Sluurpy > Ristoranti a Scalea > La Vecchia Fattoria

Recensioni di La Vecchia Fattoria, Scalea

renzo zaninotto
04/07/2023
Invito chiunque si trovi a Scalea o dintorni a visitare questo ristorante, ne vale la pena! Si trova al limitare del paese, è dotato di ampio parcheggio, l accoglienza e il servizio sono speciali. Abbiamo provato le "cortecce" ai funghi porcini e salsiccia : è una pasta al sugo veramente squisita, così come, nel menù pizza, i fritti misti,delicati, di crocchette e suppli variamente farciti, tutti prodotti e preparati dalla cucina. Da sottolineare la genuinità degli ingredienti. La La pizza ortolana, focaccia farcita con prosciutto crudo, mozzarella, pomodorini freschi, rucola e scaglie di formaggio, è gustosa ed abbondante. Provate, infine, i vari tipi di sorbetti sia agli agrumi che al melograno di preparazione artigianale. Prezzi convenienti.
Melania Giordano
13/07/2023
Cena in famiglia tutto ottimo e di buona cucina. deliziata da antipasto fritto misto, bruschette. Frittura di alici, frittura di gamberi e calamari da lode! Freschezza e bontà! Pizze squisite. Focaccia ortolana ottima. Per finire tartufo Rocher da leccarsi i baffi. Per i bambini subito serviti patatine fritte. Un piatto di penne al ragù buono buono buono. Consiglio di provare per credere
Sara Dimo
17/07/2023
Si spende il giusto con piatti abbondanti e molto buoni, pesce freschissimo. Lo consigliamo per chi vuole cenare in un ambiente tranquillo mangiando bene . Ottimo il servizio, lo staff è gentilissimo.
Marcello Giordano
14/07/2023
Sono stato con la famiglia ed è stato tutto eccellente... dall'antipasto al dolce, per non parlare del fritto di pesce (freschissimo). Accoglienza e servizio ottimo. Consiglio a tutti
marina collini
23/06/2023
Pizza buonissima, ottimo rapporto qualità prezzo, due pizze con prosciutto e porcini, mezzo litro di vino, 1 litro di acqua e due caffè 24 euro. Pulizia e cortesia. Consigliatissimo. Sberna Claudio e marina.
Angelo Resmini
25/06/2023
Un posto accogliente ordinato e pulito ottimo servizio da persone preparate e puntuali. Portate e qualità eccellenti. Una cena veramente piacevole. Prezzo giusto. Consigliatissimo!
Pino Izzo
06/07/2023
Tutto buono sia cibo che personale, ambiente e prezzi ok
Carmine Rotondaro
26/08/2021
Buona esperienza, tempi d'attesa ragionevoli per essere una sera di agosto. Ottimo rapporto qualità prezzo e piatti abbondanti, forse un po' troppo sale per i miei gusti. La location rispecchia le attese e buona disponibilità di parcheggi. Personale cordiale e attento alle esigenze dei clienti.
pasquale dragone
08/07/2023
Servizio ottimo, pizza favolosa,buona accoglienza,camerieri disponibili e gentili super consigliato
Elviro Meo
09/07/2023
A 5 di noi abbiamo mangiato benissimo e abbiamo preso un bel po' di cose qualità prezzo buona 61 euro andateci si mangia benissimo
Luca Nastri
13/07/2023
Ottima cucina e prezzi modici. Vivamente consigliato per chi passa per Scalea
Luca Niardi
16/08/2021
Qualità prezzo ottima. Cibo buonissimo. In 3 persone prendendo 4 antipasti e bevande(1 birra,vino e acqua) e 1 panuozzo classico dolci e caffè abbiamo speso €64,50. I piatti sono pure molto abbondanti, servizi igienici pulitissimi e personale molto gentile e disponibile.
Pizza Panuozzo Frittura di pesce Carne Paccheri metamare Arancini Paccheri con spada e nduja Fusilli Panini Carbonara Vermicelli allo Pizza würstel Panino Spaghetti con le cozze Sfogliatelle Spaghetti con vongole Pesce fresco alla griglia Torte Pizze Primo di pesce Colombe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni