Sluurpy > Ristoranti a Scalea > La Braceria Di Nina Ed Egidio

Recensioni di La Braceria Di Nina Ed Egidio, Scalea

Nunzia Cefariello
17/07/2023
Stasera io e mio marito siamo stati alla braceria e, devo dire, siamo rimasti super soddisfatti. Il cibo è ottimo, abbiamo preso una fetta di arrosto di vitello con insalata mista ed una tagliata mista di carne con patate Chips. Tutto delizioso e super abbondante. Perfino l'insalata, che sembra scontata, era abbondante e ben condita... Ma la carne era semplicemente superlativa. L'ambiente super accogliente, il proprietario una persona socievole che mette a proprio agio i clienti, così come i suoi collaboratori... Tutto a conduzione familiare. Ci siamo sentiti come a casa nostra. I prezzi super convenienti, per quello che abbiamo mangiato in qualsiasi altro posto, avremmo speso quasi il doppio. Consiglio vivamente di fare una capatina alla Braceria, non ve ne pentirete. Complimenti al proprietario e a tutto lo staff.
ZHANNA Shcherbachenko
11/04/2023
Dovete andare a provare. Cibo fresco, saporito. Personale solare, senti come casa sua. Siete fantastici. Grazie
Cinzia Favretto
03/07/2023
Abbiamo cenato due sere di seguito provando sia menu carne che pesce. Cibo ottimo, accoglienza calorosa, tutti gentili e ospitali. Prezzi contenuti. Consigliatissimo!
Domenico Maddaloni
14/09/2021
Veramente tutto eccezionale, consigliatissimo. A partire dal pane grigliato con nduja fino al dolce. Egidio ci ha servito, una persona magnifica. Siamo stati benissimo. Atmosfera familiare e tranquilla. Qui abbiamo mangiato i veri sapori calabresi.
Roberto De Gregorio
21/08/2018
Siamo arrivati verso le 20 avendo letto che sarebbe stato preferibile prenotare ma, per pigrizia e fiducia nel fatto che fosse un infrasettimanale, non lo abbiamo fatto. In effetti tutto pieno e prenotato. Fortunatamente eravamo tra i primi "fuori lista" per cui la cameriera ci ha preparato un paio di tavolini vicino all'ingresso e ci ha fatto accomodare li. Il locale è abbastanza semplice ma confortevole, il servizio cortese e in linea con le aspettative. In 5, con 3 ragazzi/bambini, abbiamo ordinato un antipasto della casa, un piatto di alici, tagliata di pollo, un petto di pollo, due porzioni di alette di pollo, 2 patate fresche fritte, della verdura pastellata e dei peperoni, da bere una birra e 3 bottiglie d'acqua. Il totale, secondo noi scontato, 70 euro. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti della qualità e della cortesia. Tempi leggermente lunghi ma, calcolando che erano pieni, assolutamente ragionevoli. Da consigliare sicuramente per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Gianluca Visconti
11/07/2022
Esperienza ottima, locale semplice, senza fronzoli, si mangia molto bene. Spaghetto con le alici abbondante e saporito, Egidio cortese ed educato. TOP
Mani Mani
13/07/2018
Un posto carino e alla mano trovato proprio con Google come faccio sempre. Personale cortese ottima la cucina, prezzi buoni. Personalmente lo consiglio è do sicuro ritornerò
Rebecca Petraglia
07/08/2019
Ristorante familiare, ergo accogliente, e informale. Sebbene leggermente distante dal centro, merita di essere provato sia per l'ospitale servizio sia per la qualità dei prodotti! Da gustare assolutamente la "tagliata di pollo", tenera e squisita e anche bilanciata, rispetto ad altre proposte (motivo per cui non voto 5 stelle), nel rapporto qualità-prezzo.
Gino De Pietro
14/08/2022
Trattoria deliziosa in stile rustico a conduzione veramente familiare. Antipasto della casa eccellente ed abbondante, da condividere. Fusilli fatti in casa ottimi e in varie forme (con sugo di salsiccia, con la nduja, all'arrabiata). Salsiccia alla brace ottima. Patate e peperoni deliziosi. Contorni da gustare. Vino sfuso modesto. Personale simpatico e cordiale. Servizio efficiente e gradevole. Abbiamo cenato qui una settimana intera e ci torneremo l'anno prossimo. Prezzi non affetti del tutto dai pazzi rincari dell'anno. A presto!
Gematria
22/08/2021
Si tratta di un ristorante dall'atmosfera familiare ed informale. Il personale molto gentile e disponibile; i piatti abbondanti; i prezzi sono ottimi.
Inna Mekhonoshina
01/07/2023
Nina , Egidio complimenti per vostra cucina (carne si scioglie a bocca)una ottima grigliata .
Daniele Zaccaria
07/09/2022
Servizio ottimo, proprietario molto gentile e dispobile. Cibo buono sia antipasto sia arrosto misto. Ha a mio giudizio le tipiche sembianze di una trattoria/agriturismo. Unica stella in meno legata al prezzo di bevande e contorti che vista la location sono un po' cari. Tutto sommato resta un ottimo locale.
Giuseppe Sagristano
03/05/2023
Gentilezza disponibilità, buona carne. Ottima qualità prezzo
Massimiliano Fuoco
11/09/2019
Tagliata eccellente,personale molto professionale, titolare molto gentile peccato aver scoperto questo posto a fine vacanza, ma ci ritornerò di sicuro . Vi consiglio di fare un salto
Pizza Panuozzo Frittura di pesce Carne Paccheri metamare Arancini Paccheri con spada e nduja Fusilli Panini Carbonara Vermicelli allo Pizza würstel Panino Spaghetti con le cozze Sfogliatelle Spaghetti con vongole Pesce fresco alla griglia Torte Pizze Primo di pesce Colombe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni