Sluurpy > Ristoranti a Scafa > Ristorante Parco Lavino

Recensioni di Ristorante Parco Lavino, Scafa

Lorenzo Fagnano
20/02/2023
Locali nella media. Personale gentile e cordiale. Buoni gli arrosticini prezzi nella media. Locale anni 80 da rivedere.
Antonio
20/06/2021
ACCOGLIENZA Più che buona. Tutto il personale (camerieri e gestore) è gentilissimo. CIBO Ho mangiato un antipasto Parco Lavino e tutto sommato mi è piaciuto tutto ciò che comprendeva. Un unico appunto sui salumi che non mi sembravano caserecci ma comprati ad un qualsiasi supermercato. Come primo ho preso delle fettuccine con funghi e tartufo e mi sono piaciute tanto. SERVIZIO Efficiente e rapido, nulla da dire. È capitato che ci anticipasse nel chiedere altro da bere, sono stati molto attenti. Ho gradito. LOCATION Nella norma, non mi sento di sottolineare nulla. Nel complesso comunque si sta bene, tavoli ben distanziati per chi non ama la calca mentre mangia.
Andrea Piconi
06/11/2022
Veramente il top su tutto, tranquillo, gente simpatica, non vi aspettate posate d'oro o bicchieri di cristallo, lì se magna bene cose casareccie non gourmet. Lo consiglio.
Gloria Battistelli
09/01/2022
Carne ottima (arrosticini di fegato una bontà), salumi particolarmente buoni e dolci spaziali! Prezzi nella media. Consigliato!
Carlo Spatola Mayo
16/10/2022
Posizionato nei pressi del Parco delle sorgenti del Lavino, presenta un ambiente accogliente e pulito. Il personale è gentile, sufficientemente professionale e, considerato il tipo di locale informale, adeguato alle aspettative. Presenti due schermi televisivi in sala, ma appena ho richiesto di abbassare il volume sono stato accontentato fino quasi a zero, e questa cosa l'ho molto apprezzata. Il cibo è buono, casereccio e preparato con attenzione e cura. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Oivalf Meli
05/06/2022
Ottimo ristorante,personale gentilissimo,qualità del cibo ottima ,la tagliata di Angus al sangue favolosa si scioglieva in bocca. Consiglio anche le fettuccine al profumo di bosco,una super porzione da leccarsi i baffi.
Andrea Schipani
02/04/2023
Ottimo ristorante sia per il cibo che per il bere serviti con familiarità e cortesia. Prezzi molto ragionevoli. Bravi!
Roberta D'egidio
09/05/2019
Siamo stati in questo posto il 25 aprile.Ristorante a pochissimi metri dal parco. Il locale era pieno. I tempi di attesa ragionevoli. Tutto ottimo. Dall'antipasto al secondo. Carne tenerissima. Non serviva nemmeno il coltello x tagliarla. Arrosticini teneri e succosi. Prima hanno servito i bambini e poi gli adulti. Cibo di qualità ad un ottimo prezzo. Ci torneremo senz'altro!
Olivia Guardi
14/08/2020
I primi molto buoni (tagliatelle alla pecorara e ravioli al tartufo e funghi) ma arrosticini e patatine fritte da paura 😮❤️. Le patatine sono sottili ma morbide. Speciali!
Valentina Sammarone
20/08/2022
Personale gentile, qualità ottima. Abbiamo preso una porzione di bruschette, un primo e gli arrosticini di carne fatti a mano. Per quello che abbiamo mangiato e bevuto abbiamo speso anche poco. Super consigliato se vi trovate al parco!
Daniele Amodio
23/05/2022
Frequento l'Abruzzo da venti anni e più. Tra svago, studio e lavoro ho mangiato in tanti ristoranti e devo dire che al Ristorante Parco Lavino ho assaggiato per la prima volta degli arrosticini di fegato con il peperoncino. Il tono piccante è stato davvero di mio gradimento. Locale accogliente e famigliare, adatto ad ogni tipologia di sosta. Ottima cucina Consigliatissimo
Fiorenzo Mirri
03/09/2022
ottimi le bruschette e i primi gentile il personale
luciano de gugliemo
20/11/2021
Una bellissima sorpresa locale pulitissimo antipasti fantastici pizza moto buona e servizio gentilissimi
Pizza Arrosticini Pinse Tagliata Hamburger Pasta Pinza margherita Cacio Matriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni