Sluurpy > Ristoranti a Savona > Bombay Palace - Savona

Recensioni di Bombay Palace - Savona, Savona

vi riky
10/07/2021
Un locale tipico, parecchio accogliente, nonostante io non sia un amante del cibo speziato sono uscito parecchio contento, i prezzi sono moderati. L'esperienza nel totale è stata parecchio soddisfacente. La posizione del locale è parecchio strategica visto che è posizionato nel porto di Savona.
Mattia Bazzano
10/07/2021
Bel locale, situato proprio sul porto vicino alla movida. Numerosi piatti tutti appartenenti alla cucina tipica, molto buoni. Consigliato se si cerca un esperienza tipica.
Daniela Guido
12/07/2021
Esperienza pessima!!! Un secondo di agnello con 4 pezzi di carne ( 2 dei quali ossa) e una valanga di peperoni non dichiarati in menu. Il prezzo 12 €!!! Fritture di cipolle e verdure in pastella di ceci da dimenticare, comprese le frittelle di patate . Si trattava di fette di patate semicrude. Gamberi serviti annegati in salsa con i gusci . Conto non in linea con la qualità del.cibo. Veramente deludente.
Mauro Sallustio
15/02/2020
Mi è piaciuto molto, posto proprio carino... Difficilmente assegno 5 stelle ad un locale, ma qui mi sento di poter arrivare a tanto; non perché sia perfetto, ma perché non ho trovato un vero motivo per cui non darle... Diciamo subito che il ristorante è piccolo e adatto a coppie e a gruppi di amici non superiori a 8/10 tanto che è consigliabile prenotare se il numero dei commensali si avvicina a quello... Tipici indiani sono gli arredi, i quadri, luci e colori, così come i camerieri: gentili, educati e pronti a spiegarti le pietanze da scegliere. Il cibo è particolare, ma nulla che una persona "occidentale" non possa mangiare tranquillamente: speziato, colorato e gustoso. Prezzi ottimi in relazione alla quantità e alla piacevolezza delle pietanze ed ottima la scelta di fare dei menù "preconfezionati" che danno la possibilità di assaggiare cibi differenti senza impazzire con nomi che magari non fanno parte della nostra cultura. I menù comprendono antipasti, primi, secondi oltre ad un piccolo e piacevole dolce e alle bevande ed al pane indiano con vari gusti. Escluso il caffé ed eventuali extra di cui non si sente il bisogno vista la quantità di cibo già presente nel menù. Gradito anche il piccolo assaggio di benvenuto comprendente delle "sfoglie di pane" da accompagnare con le due salse fornite: una al mango ed una alla menta. Detto questo ci siamo trovati proprio bene a mangiare qui e ci torneremo sicuramente per provare altre pietanze e combinazioni. Per ciò che riguarda il locale in se mi va di aggiungere che non è adatto a persone portatrici di handicap grave come può essere una seduta su una sedia elettronica perché il posto è piccolo e quindi un po' angusto e poi il bagno, nonostante sia pulito e carino, non permette l'utilizzo a persone con tali problematiche. È ovviamente (non poi così tanto a volte, nonostante la legislazione) possibile pagare col bancomat anche contactless.
Filippo Bazzano
15/05/2021
Purtroppo ho visitato il ristorante durante la pandemia di COVID-19, ma anche mangiando fuori ho avuto una buona impressione. Il personale molto cortese, e il cibo molto buono, ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Non do 5 stelle per non aver visto l'interno.
Agostino Canepa
14/06/2021
Ottima qualità/prezzo e servizio ottimo
Sara Ottonello
11/08/2019
Il ristorante si trova nella darsena, è molto carino, in estate si può mangiare fuori. Il cibo è buonissimo, e il personale molto cordiale.
Stacy C
04/03/2019
Il ristorante indiano più buono di Savona! Abbiamo optato per due piatti misti (uno di carne mista e uno di pollo) e siamo rimasti davvero soddisfatti. In un unico piatto c'erano diverse tipologie di portate (speziate e non). Le porzioni erano abbondanti e si faceva fatica a finirle. Come prezzo siamo sui 15 euro a piatto unico escluso coperto e bevande. Consigliato!
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni