Sluurpy > Ristoranti a Savona > In Unzaja - Vegan Restaurant

Recensioni di In Unzaja - Vegan Restaurant, Savona

Sonia Fortunato
29/11/2022
Ottimo ristorante, uno dei miei preferiti!!! Cucina vegana a km zero. Locale sul piano terra, senza scale, comodissimo, piazzetta vicina per cercare parcheggio. Personale estremamente gentile ed amichevole,attento, cucina buonissima, saporita e porzioni abbondanti(se non riuscite a finirlo potrete prendere la schiscetta!!). Prezzi molto onesti. L'accoglienza qui è fantastica, impossibile non chiacchierare con il personale,sempre molto disponibile per ogni esigenza (x esempio adattamento piatti se ci sono allergie o cose simili).Produzione di alcuni prodotti da acquistare come composte e biscotti fatti da loro a km zero e super buoni!! (la composta di pere è spaziale, super cremosa da spalmare!!!!) straconsiglio!!!! Il Ristorante fa anche lezioni di cucina vegana, seguiteci su Facebook! Li adoro e adoro la loro cucina!!!!!! Do 5 stelle ma ne meriterebbero moolte di più!
Chiara Nosenzo
17/06/2023
Io e il mio ragazzo siamo sempre alla ricerca di un buon ristorante vegano: ormai ne abbiamo girati veramente tanti e Unzaja si conferma come uno dei migliori, se non il migliore! Cucina saporita, stagionale, abbondante e onesta. Chi sostiene che il tofu non abbia sapore dovrebbe venire a provarlo qui: un’esplosione di gusto!! Ogni volta che abbiamo l’occasione di passare per Savona cerchiamo di fare tappa qui per ricordarci che una dieta consapevole non è privazione! Torniamo a casa sempre con tanti spunti di leccornie da riprodurre. Alla prossima e tanti complimenti ❤️🤗!!
giulia bacchiarello
18/06/2023
Un'esperienza unica, Il cibo è uno spettacolo le porzioni sono davvero abbondanti e anche se non sono vegana ho trovato questo posto una scoperta grandiosa 🌻
Salvatore Toscano
18/05/2023
Di ritorno da un esperienza culinaria fantastica, basata sui principi più umilissimi, e alle cure di sapienti mani che con amore compongono un mosaico di profumi, colori e sapori alla quale coscienza umana non può che restarne colpita... Con affetto, Salvatore... Al prossimo incontro ❤️
Chiara
01/05/2022
Cena vegana speciale; piatti abbondanti, buoni (un particolare accento sulla quiche lloraine 😍), genuini e piacevoli alla vista. L'accoglienza è stata anch'essa speciale, con la spiegazione di tutti i loro piatti in modo preciso e simpatico. Ci torneremo sicuramente ❤ Grazie ancora per questa cena!
Barbara
23/03/2023
Ieri sera Ottima e abbondante cena in un contesto dove si respira accoglienza, passione per ciò che si fa La fantastica signora che ci ha servito le portate ha spiegato ogni cosa per filo e per segno mentre lo chef cucinava tutto al momento accompagnato da musica rock che arrivava dalla cucina Ci siamo sentiti a casa Il cibo di ottima qualità cucinato deliziosamente ci ha regalato delle vere e proprie esplosioni di gusto!!! Mangiare sano e con gusto!! Grazie mille per la vostra accoglienza e per l'esperienza fantastica! Ci rivediamo prestissimo
Luca Pisà
07/04/2023
Anna e Michele sono due ospiti eccellenti. Il cibo è preparato con passione e creatività. Sfiziosi i piatti della tradizione rivisitati in chiave vegan. Ottime le materie prime utilizzate. Predilezione per il KM0 e tutto biologico. Un vero trionfo per l'occhio e per il palato. Da tornarci tutta la vita!
antonella basciani
18/04/2023
Questa è la cucina che più apprezzo, naturale vegana con sapori genuini Qui se non sai cucinare non te la cavi, perché gli ingredienti sono semplici ma dargli il gusto e il sapore che hanno non è scontato. Gentili tutti, con una passione che si sente ad ogni accurata spiegazione dei piatti. Bravi
Mistico viaggiatore
24/02/2023
Ho TROVATO il mio Ristorante PERFETTO ! mezzo secolo di ricerca e test....ma ora posso dire che SI PUO FAREEE! disponibilissimi e cordialissimi . Llevportate sono un Sapore NEL Sapore...una continua riscoperta un boccone dopo l'altro,ogni portata è un viaggio mistico per shockare e portare i sensi verso una Liberazione afrodisiaca di gusti e piaceri! Mille idee mai incontrate,mai sognate eppure lí dinanzi a Te con l'eleganza di chi conosce e ti porge i risultati sorprendenti di una esistenza dedicata allo studio costante dei sapori ,degli accostamenti e del modo di compiacere il gusto dei propri clienti con la pura Passione per la Cucina. SODDISFATTISSIMO .
Chiara Amelli
24/04/2023
Un luogo di pace e Accoglienza, dove si respira davvero Ahimsa. Cibo che alimenta il corpo e l'anima, preparato ed offerto con cura e passione. Annamaria è una persona che trasmette delle vibrazioni meravigliose e piene di serenità.
C G
26/02/2023
È stata una bellissima scoperta, sono stata travolta dal loro mondo, dai loro piatti prelibati, dalla loro passione e dall'energia di Anna. Abbiamo scelto un Nebbiolo biologico ed è stato uno dei più buoni che abbia bevuto. Complimenti per tutto, a prestissimo.
luca pollero
15/12/2022
Hey.. mettiamo il caso che:vogliate optare per un pranzo od una cena Total Vegan! Beh che dire qui tra le sapienti mani di Michele, Anna e la sua fantastica famigliola, potrete degustare un seitan kilometri zero appena fatto, per nn parlare di tutti quelle portate incredibilmente succulente.. Ps nn sono Vegan... eppure questo piccolo ed intrigante ristorantino mi ha totalmente conquistato... ah Dimenticavo qui potete trovare anche l 'acqua Diamante e la super Kombucha...
Camelia Constantin
26/05/2023
Con una parola lo definirei sublime: qualità amore e cortesia sono gli ingredienti che rendono unico questo locale. Da non farselo mancare assolutamente!
Franca Sciutto
16/03/2023
Ristorante ottimo, piatti squisiti e originali.. L'unico problema, è che a pranzo non si capisce quando ci sono. Purtroppo non c'è continuità. Spiace perché i ristoranti vegani sono veramente pochi...
Corrado Scaglione
04/05/2023
Cibo che dà conforto. Consigliatissimo.
Nicoletta Pizzocheri
01/08/2020
Questo piccolo ristorante vegano è stato un ottima scoperta! Ci sono stata a giugno mentre mi trovavo in vacanza a Savona. La signora che gestisce il locale è stata molto disponibile nella spiegazione delle pietanze, inoltre ho molto apprezzato la sua preparazione e dedizione nel lavoro che svolge. I piatti sono deliziosi ed equilibrati, il costo davvero esiguo ed onesto! Mi sono talmente trovata bene che il giorno successivo mi sono recata nuovamente in questo ristorante per fare aperitivo!
Guido Sivori
13/08/2020
Ottimo ristorante vegano, personale gentilissimo, cordiale, professionale e preparato! Più di cosí non si più chiedere! Le pietanze sono veramente buone e saporite e il costo contenuto. Eramavo in tre di cui una bimba e non ci hanno fatto pagare il suo coperto.
N B
22/02/2023
Qualità prezzo ottima, tante preparazioni artigianali gustose, nutrienti e sane. Porzioni abbondanti. Proprietari simpatici e accoglienti. Consigliata prenotazione.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni