Sluurpy > Ristoranti a Savona > Esco Pazzo

Recensioni di Esco Pazzo, Savona

Davide Mauri
16/10/2022
Altro che “Esco pazzo”…. Esco pieno e soddisfatto. Posto informale dove si mangia tanto e si paga poco. Farinata di ceci con salsiccia molto buona, così come le penne/spaghetti al pesto. Servizio rapido e personale molto cortese. Consiglio di prenotare perché nonostante ci siano parecchi coperti, si rischia di non trovare posto.
Franco
13/06/2023
E' il posto dove (tra l'altro) si può mangiare una farinata buonissima, sia di grano (bianca) che di ceci (gialla), naturale o farcita con vari ingredienti (vedi foto del menù), Buoni anche il dolce ed il vino. Prezzi a livello delle piole torinesi più competitive.
Luca Rambaudi
18/04/2023
Locale semplice ma molto carino. La farinata è davvero molto molto buona, peccato solo per il dolce che non era all'altezza del resto del pasto
Rita Golia
07/05/2023
Professionalità e cortesia. La farinata è eccezionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto consigliabile
tonius2203
24/02/2023
Un posto in cui tornare mille e mille volte! Farinata eccezionale, cucina casalinga meravigliosa! Bravissima tutta la famiglia, sempre accoglienti e disponibili! Non vediamo l’ora di tornarci.
Riccardo Rebagliati
29/04/2019
Confermo. La migliore farinata bianca. È un mio giudizio personale basato su molte uscite per "farinata" e confermo il tortaio Fulvio è bravissimo. In foto la ottima gialla, di ceci, con le cipolle. Complimenti all'inossidabile team di Esco Pazzo.
Claudio Garnero
03/06/2023
Farinata ottima, servizio gentile e celere! Consigliato !
Donatella Ramello
02/11/2022
Ottima farinata servita semplice o farcita. Servizio migliorabile.
Patrizia
07/09/2022
Erano tanti anni che non andavo a. Mangiare la farinata in questo posto... Sono rimasta molto contenta la farinata è sempre buonissima per. Niente unta e soprattutto si può gustare in tanti modi farcita con panna e prosciutto con cipolla con salsiccia insomma c'è l imbarazzo della scelta. Il locale è gradevole pulito il personale gentile e disponibile a accontentare ogni richiesta. C'è anche un dehor esterno se si vuole mangiare fuori. Il forno è rigorosamente a legna. Oltre la farinata si possono ordinare primi piatti antipasti secondi. Ottimi i dolci. Se si. Va in settimana non è necessario prenotare mentre nel fine settimana si consiglia la prenotazione. Consigliato per chi vuole trovare un ambiente Famigliare e informale👍
Alessandro Romano
12/01/2023
La farinata di Savona per eccellenza ,prezzi onesti,qualità ottima,oramai fanno parte dei locali storici della città, ma moderni, top da provare.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni