Sluurpy > Ristoranti a Savona > Pit Stop

Recensioni di Pit Stop, Savona

Marcella Desalvo
25/01/2023
Ottima Farinata, sia consegnata a casa, sia da asporto sia mangiata in loco. Venduta a peso per cui sempre corretto il rapporto qualità prezzo. Nella consegna a domicilio sono veloci e gentilissimi. Consiglio vivamente questo locale.
Cristina C (Terry)
19/01/2023
Farinata da asporto buonissima ! La pizza non l'ho mai assaggiata quindi non mi permetto di recensirla , Posto pulito , consigliato!
Anna Maria
17/09/2022
Ottima la farinata sia di grano che di ceci, speciale quella farcita, molto buone anche le pizze e la focaccia ai formaggi, gestita da ragazzi giovani molto gentili, organizzati per la consegna a domicilio
Manuel Longagna
21/08/2022
Veloce, economico, farinata molto buona, abbiamo.chiesto di mangiare al banco interno( anche se il.posto è evidentemente nato per l ' asporto) ...molto gentile la signora alla cassa che anche se molto impegnata ci ha seguito con gentilezza. Complimenti
Diego Cappelletti
26/08/2022
Buona la pizza, ma soprattutto grande serietà. Si sono dimenticati di mettere le patatine sulla pizza ma dopo 10 minuti me ne hanno consegnato 1 porzione. Complimenti!
Ivana B
16/01/2023
Farinata molto buona arrivata calda e in poco tempo
Marco Leone
01/04/2023
Sempre al Top x la farinata
Luca Espis
03/12/2022
Buona farinata da asporto. Celeri e precisi nella preparazione.
davide traversa
09/02/2022
Rapidità, consegne a domicilio, e ottima farinata. Ovviamente va a gusti, a me piace spessa, più morbida. Se ti piace croccante, quasi secca allora il posto non fa per te. Pre-covid c'era anche un posto al bancone per mangiare su un paio di sgabelli.
Marika Serasini
19/09/2020
Presa per la prima volta la farinata da asporto, fantastica! Consegnata a domicilio nei tempi previsti, il personale è gentilissimo e le porzioni super abbondanti, non siamo nemmeno riusciti a finirla tutta. Ottimo rapporto qualità-prezzo, considerando che te la portano a casa. Anche la pizza, buonissima, con impasto di farro!
paolo novaro
21/12/2022
La miglior pizza e farinata di savona d asporto e non
Ivan Badano
10/10/2022
Farinata ottima e anche la pizza i ragazzi gentilissimi e veloci mi trovo davvero bene
Federico Manighetti
05/02/2019
Sulla pizza nulla da dire,buonissima,di tutti i tipi ed impasti,è la miglior pizza d’asporto.... Per la farinata però non mi sento di dire lo stesso. 8€ una porzione farcita mi sembra veramente un’esagerazione,il fatto poi che fosse affogata nel formaggio può far pensare anche che fosse del giorno prima e lo dico per esperienza.... Peccato perché per il resto sono sempre il top!!!
elisa segreto
15/03/2022
Il mio pronto pizza preferito, ottima la farinata e la tipo Recco, gentilissimi,veloci e professionali anche i fattorini. Top 💯❤️
Eric Garcia
17/08/2021
La pizza è buonissima. Il servizio e veloce e preciso... amichevole. I prezzi sono giusti ... Ideale per l'asporto anche se si può consumare sul posto.
Elena Calvo
24/07/2021
Sempre buona la farinata sia di grano che quella di ceci. Per piacere fatevi un favore da soli mettete la possibilità di pagare con bancomat o altri mezzi di pagamento elettronico.
Giordano Liberto
22/11/2021
Ottima pizza da asporto,puntualità e qualità,Rino è un must nel suo campo,da decenni ormai. Se la cerchi da asporto,da una mano il melglio è.. 😉
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni