Sluurpy > Ristoranti a Savona > Pingusto

Recensioni di Pingusto, Savona

simona di petrillo
01/01/2023
Ultimo dell'anno con un ottima cena a base di sushi Consigliato!
Andrea Vitale
05/06/2022
Pingusto si è ripreso il posto che meritava diventando il nostro ristorante di fiducia. Staff e proprietari gentilissimi, preparati e simpatici. Il servizio è veloce, la qualità è molto buona e la varietà del menu è ampia accontentando tutti. Ti portano ogni piatto che desideri senza problemi e rimangono a disposizione per ulteriori ordini. Noi ogni volta ci sentiamo a casa con il locale a tema e veniamo accontentati in tutto. Per una serata con amici richiedete la saletta più isolata con seduta stile giapponese. Pingusto è una garanzia da provare.
Sarafan
18/03/2023
Se voglio mangiare sushi a Savona vado da Pingusto. Da sempre ottimo sushi, la proporzione pesce/riso nei roll è equilibrata, il sashimi è buonissimo e anche i piatti cinesi sempre buoni e saporiti. Personale simpatico e attento.
Vale
20/02/2018
Locale carino, ben arredato in stile giapponese, con quadri e decorazioni a tema, luci soffuse e atmosfera rilassata. Il menù all you can eat permette di assaggiare un'ampia varietà di piatti: sushi e sashimi, zuppe, alghe, tartare, ravioli ripieni, involtini, primi piatti e piatti caldi a base di pesce o carne. Il sushi è nella media degli all you can eat, mentre i piatti più particolari sono davvero ottimi. Particolarmente consigliati i gamberoni sale e pepe e il salmone alla piastra. Come succede in genere, bevande e caffè sono da pagare a parte. La cameriera che ci ha serviti è stata molto carina e gentile, sempre sorridente. L'attesa tra l'ordinazione e l'arrivo dei piatti è davvero breve. Credo che sia il miglior sushi all you can eat della zona.
Nicorana80
07/09/2020
Innanzitutto la gentilezza dei proprietari e del personale, fanno tanto piacere! Cibo buonissimo, molta scelta(menù all you can eat) , nulla di pesante, compreso ciò che è fritto! Abbiamo mangiato tanto e bene! Locale molto caratteristico, pulito e ordinato! Sicuramente il migliore, nel suo genere, in cui io abbia mangiato Consigliato!
Paola
01/05/2018
Siamo stati in questo locale almeno 4 volte e ci siamo trovati sempre bene. Il servizio è cortese e veloce, locale pulito e adatto alle famiglie. Molto carina la saletta riservata in stile tatami. Siamo vegetariani e non abbiamo avuto problemi con la varietà delle proposte offerte. É possibile richiedere una personalizzazione fuori menu. Molto buoni gli uramaki con riso venere e mango. Abbastanza leggero anche il fritto. Il menu all you can eat serale costa 20.90 per gli adulti, 10.90 per i bambini sotto il metro e 20. (Bevande, caffè e dolci esclusi)
YASSER IBRAHIM
24/11/2018
Dirò che abbiamo mangiato bene ma non è il pesce che aspettavo. Aggiungendo il dolce, una coca e il caffè arrivando a €28 invece di 21.
Chiara Dadda
20/09/2022
Da anni ormai Pingusto è un locale frequentatissimo nella zona della darsena di Savona (si trova nella via di fronte all'NH Hotel) dove puoi mangiare all you can eat (€ 22.90 a cena, escluse bevande, dolci e piatti speciali fuori menù). Nel menù soprattutto piatti di sushi, specialità giapponesi, cinesi, thailandesi e vietnamite. Anche qualche piatto più tradizionale come frittura di calamari e gamberi. Pesce sempre di qualità. Lo frequentiamo da quando ha aperto, nel 2009, e ci siamo sempre trovati benissimo Periodicamente variano il menù, arricchendolo con nuovi piatti. Sashimi freschissimo, tempura leggero e gustoso, ramen eccezionale. I gestori sempre molto simpatici, cordiali e gentili.
Paolo Tardito
02/07/2017
formula all-you-can-eat, cucina giappo-cino-thai, qualità buona e ultimamente anche migliorata la presentazione e la quantità di pesce nel sushi
Domenico Tassone
08/09/2018
Ogni volta che vengo a mangiare qui scopro qualcosa di nuovo. Personale sempre gentile e sorridente. Con la formula "All you can eat" inoltre puoi veramente provare tanti piatti speciali
Tibor
29/11/2022
È sicuramente uno dei ristoranti asiatici con formula "all you can eat" piú piacevole per la cura nella preparazione dei piatti e la qualità delle proposte. Ottimo il fritto di totani e calamari
Aaron Bruzzone
16/01/2023
Qualità e prezzo in linea con altri all you can eat. Senza infamia senza lode.
kiki kiki
28/10/2020
Ottimo cibo, pesce freschissimo, pulito. Il mio preferito è il riso venere in crema di scampi. Personale molto molto gentile!
Marco Bonf
12/06/2022
Ristorante davvero eccezionale. Piatti preparati molto bene, con ingredienti di grande qualità, servizio perfetto, ottimo prezzo. Ho mangiato in questo ristorante e ho voluto tornare il giorno successivo. Anche il servizio è perfetto. Lo consiglio e tornerò sicuramente. Grande esperienza
Lada Marinenko
08/09/2018
E ottimo. Veramente da andare subito....migliore ristorante in cita
M C
27/11/2022
Ho dato 4 stelle perché non è il genere di ristorante che mi piace però devo dire che rispetto ad altri ristoranti di cucina orientale in zona è decisamente superiore, il servizio impeccabile, il cibo di buona qualità e il prezzo adeguato.
Ambra Giordano
23/10/2022
Finalmente un posto con una scelta di pesce crudo che va oltre i soliti tre di tutti gli altri posti. Cucina anche lei buona. Peccato per l'ambiente, arredamento bello ma troppo buio....il bagno poi è troppo buio!!!
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni