Sluurpy > Ristoranti a Savona > Zio Pesce

Recensioni di Zio Pesce, Savona

Christian Di Benedetto
06/05/2023
Consigliatissimo! Fritti buonissimi, leggeri, asciutti, croccanti ed estremamente golosi. Pizze sottili e grandi, non è napoletana ma è cmq molto buona Trofie al pesto con fagiolini e patate come da tradizione, Finalmente un posto dove le trofie sono cotte e non dure 😅. Servizio cordiale e gentile. Si consiglia di prenotare per tempo.
Elena Facecchia
12/02/2023
Per chiunque avesse voglia di una buona mangiata di pesce FRESCO consiglio vivamente questo posto. Il ristorante pizzeria d Zio Pesce è una bellissima location facilmente raggiungibile perché é al porto di Savona; il porto è pieno di parcheggi sia liberi che a pagamento, vicinissimo all'area portuale. Il menù offre una grande varietà di pesce, il fritto misto é stato fantastico, friabile e gustoso, l'antipasto eccezionale, e per finire sfoglia rotonda ripiena di crema alla vaniglia e guarnizione ai frutti di bosco indimenticabile. Servizio molto buono, professionali gentili e attenti al cliente con un pizzico di sorriso che non guasta mai. Rapporto qualitá prezzo davvero buono. Consiglio di riscaldare appena i piatti prima di adagiarci il cibo. Ci ritornerò sicuramente. Siete un team fantastico.
Fabrizio Mollo
19/03/2023
Beh che dire.. assolutamente da provare! Io e la mia ragazza abbiamo diviso un antipasto e un primo, per poi lasciare posto al fritto e alla grigliata. Tutto buonissimo! Posizione del locale ottima
Dario Scapellato
19/06/2023
Bella posizione di fronte al palchetto galleggiante del porto turistico di Savona, se si è fortunati si può assistere agli spettacoli da una posizione privilegiata, non ho ancora assaggiato la loro pizza ma i piatti di mare sono tutti ottimi. Consigliato. Prossimamente assaggerò le pizze!
Donatella Buffa
14/01/2023
Locale carino ,accogliente e tranquillo, buona posizione e cibo ottimo, buonissimi la frittura e i gnocchetti di patate e nero di seppia, sublime l'antipasto misto di pesce. Sicuramente torneremo grazie anche al personale gentile e disponibile
Cecilia Franco
02/04/2023
Cena di sabato sera, posto disponibile senza prenotazione. Personale cordiale. Tempi giusti per il servizio, trenette alle vongole e spaghetti allo scoglio BUONISSIMI.
Mariagrazia Conte
16/04/2023
Posto pulito, fornito di tutti i conforts, in pieno centro e comodo per tutto. La struttura è una bellissima casa d'epoca, con affreschi particolari. Sono stata benissimo
Emanuela Aiello
01/04/2023
Siamo stati ieri sera in questo locale molto carino. Abbiamo mangiato due spaghetti allo scoglio molto molto buoni e gustosi senza la salsa pomodoro (un classico)una frittura di calamari e ciuffetti,croccante e asciutta e per finire abbiamo preso due dolci , cheesecake ai frutti di bosco e una mille foglie con crema chantilly e una riduzione ai lamponi , rigorosamente fatte in casa e veramente buone. Consiglio se volete mangiare del buon pesce fresco. Il personale molto gentile . La padrona altrettanto,adoro quando si passa al tavolo per chiedere se procede tutto bene,molto professionale e rispettoso verso i clienti. Deformazione professionale 😅 Sicuramente ci torneremo.
Stefania Chiappini
01/05/2023
Pranzato con gran fritto del Golfo. Il fritto era asciutto e gustoso ma la porzione piuttosto piccola (1 gambero, 3 gamberetti purtroppo cotti poco che non si sono sbucciati x bene, 3 acciughe, 3 panisse e una manciata tra ciuffetti e anelli) a 20€ a porzione. Abbiamo pranzato all'esterno con tovaglie e tovaglioli usa e getta ma è stato piacevole, complice un bicchiere di buon Pigato. Il cameriere gentile.
Monica Carignano
27/01/2023
Ottimo ristorante, abbiamo preso la grigliata mista, molto buona. Personale gentile e veloce. A distanza di tre anni possiamo notare la differenza a livello quantitativo, ma niente da eccepire a livello qualitativo. Cortesia e gentilezza in primis.
Deby 1968
06/05/2023
Inizio dal "" locale "" pulito ed accogliente"". Senza confusione.. Il servizio merita tutte le stelle.. Il cibo .... da tempo non mangiavo così bene... Delicato, gustoso molto naturale.... Ho apprezzato tutto .. La cantina non è da meno, ben fornita .. Peccato poter dare solo 5 stelle.. Ve lo consiglio...
Vanessa Garcia
04/09/2022
Bellissimo ristorante all'interno della darsena di Savona, proprio nel centro della movida serale...ottimi piatti a base di pesce,anche se l'antipasto di mare non ha proprio convinto e le trofie al pesto non erano le migliori assaggiate a Savona e dintorni...molto carina la vista sul porticciolo.
daniel sanfrancesco
25/05/2019
Sarebbe minimo da 10 stelle ma purtroppo non ci sono. Dall' antipasto al dolce tutti prodotti di prima scelta e di qualità spettacolare ... Tempo di attesa dei piatti giusto! Tra i piatti da provare sicuramente c'è l'antipasto misto, il calzone "la perla nera" ,la scottata di tonno e per concludere in bellezza il soufflé al cioccolato con cuore morbido! Consigliatissimo da provare e riprovare!!
Paola Luparia
16/05/2022
Wow! Il posto ideale dove mangiare bene! Location molto carina, servizio eccellente, professionale e molto cordiale. Il cuoco è molto più che bravo! Oltre ad essere simpatico e gentilissimo! Abbiamo mangiato soltanto due volte perché eravamo a Savona solo x il weekend! Ma vale la pena tornare anche solo per riuscire ad assaggiare tutte le loro specialità! Uno spaghetti con le vongole e i pistacchi che dà un piacere indescrivibile mentre lo mangi. E lo stesso vale per ogni singolo piatto provato. La materia prima di qualità viene esaltata dalla magia e dalla fantasia dello chef che trasforma i suoi piatti in veri capolavori!
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni