Sluurpy > Ristoranti a Savona > Osteria A Betula De I Stundai

Recensioni di Osteria A Betula De I Stundai, Savona

Gabriele Brunengo
13/04/2023
Va bene. Ristorante zinolese tra Savona e Vado Ligure. Situato un po’ interno sulla via Aurelia. Servizio molto cortese. Gentile e veloce. Si prendono due tajerin alle acciughe ed una scottata di tonno 🍣 fuori menù. Piatti buoni ed abbondanti. L’acqua ed il caffè ☕️. 23€ a testa.
Claudio Vitale
19/01/2023
Le foto non rendono, ma i piatti sono abbondanti e gustosi. Il personale accogliente e attento, da provare i dolci, ma è tutto molto buono. Locale non grandissimo ma accogliente, consiglio di chiamare e prenotare per il tavolo.
Daniela Grasso
01/01/2023
Ristorantino molto originale a pochi passi dal mare. Cucina ottima con prelibatezze di mare e terra. Locale ben curato e accogliente con un servizio impeccabile. Tony e Roby, i titolari, sono due persone fantastiche. Estremamente cordiali e disponibili. Lo consigliamo. 'I PierDany'
Marco Bonato
26/02/2023
Ristorantino tipico, porzioni molto abbondanti. Prezzi onesti, addirittura bassi per l’elevata qualità dei piatti proposti. Super consigliato, ho mangiato i pansotti con sugo di noci più buoni della mia vita.
Antonio Schiavi
07/05/2023
Ottime le cozze e gli spaghetti alle vongole, peccato per il tonno un po' salato e leggermente troppo rosa. Tornerò perché l'ambiente è amichevole e i prezzi fanno respirare.
Giampaolo Molinari
06/03/2023
Io ci sono, voi ci siete? Bene, cominciamo. La prima cosa che ho notato avvicinandomi sono stati gli infissi in legno, i dettagli sono importanti, e ho subito pensato, ecco un locale che ci riporta agli anni 70, e bada ben per i miei gusti è un obbiettivo estremamente positivo, impressione confermata all'interno, arredi semplici, locale piccolo ma spazi razionalizzati ottimamente, si sta proprio comodi comodi. L'accoglienza è amichevole e ti fa sentire subito a tuo agio (occhio, siamo liguri, non è una cosa scontata), una persona ai tavoli e due in cucina, organizzati, presenti e sempre attenti alle nostre esigenze. Mi sono buttato sui piatti di pesce (mica siamo in Valtellina): 1) Tagliolini alle acciughe: 10 2) Cozze in guazzetto: 10 alle cozze e 10 al guazzetto (per non far torto a nessuno. 3) Fritto di anelli e ciuffi (ovviamente si parla di totani): 10 4) Assaggio di burridda: 10 5) Assaggio di baccalà fritto: 10 6) Come dessert: Castellana fatta in casa: 10 Alla fine ci chiedono pure se siamo sazi, che te devo dì, non t'abbraccio perchè siamo liguri e ci piace mantenere le distanze. Io ci torno, voi fate come volete. Belin dimenticavo il prezzo, 11 persone 33€ a capoccia chiavi in mano, se trovate di meglio fatemelo sapere.
Didemnur Matteoli
03/03/2023
Siamo appena tornati dal cena. Ottimo piatti, pesci buonissimi. Signore è stato gentilissimo e molto attento. Siamo molto contenti e consiglio a tutti
IndependentRadio
02/06/2022
Accoglienza molto familiare, personale gentile e professionale, cucina ottima, leggera e con prodotti ottimi, un ambiente perfetto per passare il tuo pranzo o cena, prezzi giusti, consiglio a tutti di venire a mangiare in questo ristorante, e' il posto ideale per stare in famiglia con serenità, bravi complimenti
Ettore Camiciottoli
04/01/2023
Personale, chef e cibo di alto livello, professionalità e cortesia tifano sentire a proprio agio. Ambiente accogliente e pulito prezzi adeguati ma contenuti. Bravi
Laura Monteleone
01/11/2019
Pranzo con gli Alpini. Tutto perfetto, pesce cucinato divinamente, fritto misto da urlo. Personale gentilissimo e molto disponibile.
Lorella Pasa
28/05/2023
Tagliolini con acciughe ottimi tonno scottato freschissimo ed ottimo complimenti ci tornerò sicuramente
Giampiera Sandiano
10/12/2022
Una cucina sincera quello che ti aspetti lo trovi nel piatto, buon rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e disponibile, ci siamo trovati bene.
Francesco D'Auria
02/02/2023
Bravi..gentilezza..qualità..fa di questo posto una tappa fondamentale se sei o vieni a Savona.cucina tradizionale, e ottima, Grazie e a presto
Pietro Pietro
08/03/2023
Spettacolo... servizio super unito ad una gentilezza fuori dal comune... cibo ottimo
Samantha Loscalzo
02/12/2022
Il mio ristorante preferito quando per lavoro vado a Savona. Prodotti sempre freschi e piatti tipici regionali: Possibilità di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze.
Daniela Cinarelli
22/02/2023
Locale grazioso, accogliente . Personale gentile e attento. Pietanze saporite
Zuma
31/10/2022
Ottima esperienza. Posto consigliato dalla Signora Linda della "L'antica latteria ",mangiato benissimo speso il giusto ,personale disponibile, simpatico e cordiale ,materia prima Top. Consigliatissimo!!
paolo capri
02/02/2023
Posto informale familiare ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Carla Morghen
27/07/2022
Consigliatoci dal personale del Camping Vittoria poco distante. Personale gentile e cordiale, pietanze dai sapori di una volta. Esperienza più che positiva.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni