Sluurpy > Ristoranti a Savona > Oyster Cafe

Recensioni di Oyster Cafe, Savona

santo vruna
25/06/2023
Un esperienza unica , il personale gentile e molto attento,bel posto e tavolini all aperto, cibo subliminale e che altro dire che ritornerò e ripeterò tutto da capo con qualche variante, veramente molto bello e buono tutto!!!
Stefano Carissimi
22/05/2022
Locale molto carino ben posizionato nel porto turistico di Savona. Prodotti di qualità e staff gentilissimo. Unica pecca, i dessert non all'altezza delle restanti portate. Comunque, consigliatissimo per gli amanti di ostriche e coquillage.
Nicorana80
09/06/2023
Assolutamente da provare.... E riprovare!! anche da chi, come me, non mangia ostriche...al primo posto metto sempre l'astice, semplicemente cotto al vapore , come i gamberi che in questo modo(cotti al vapore e serviti freddi)fanno scoprire un sapore completamente diverso e incredibile! Da assaggiare anche il misto di formaggi francesi con miele al tartufo e marmellate. Vini pazzeschi!!!.. Il tutto concluso con un bel dolce... La tartatin ovviamente. Ambiente avvolgente, servizio ottimo e Luca sempre pronto a raccontare e spiegare le sue delizie.
Andrea BRUZZONE
22/07/2021
Ristorante in darsena a Savona, specializzato in coquillage. Esperienza da fare. Prodotti freschi e di qualità. Lista vini non lunga ma interessante con prodotti di qualità
Gianni Toffol
09/07/2022
Dove, a Savona, puoi mangiare coquillage e crostacei come in Costa Azzurra... Stasera una novità: alcuni tavoli posizionati proprio sul bordo del molo, quasi a contatto dell'acqua... Un valore aggiunto notevole che si accompagna alla conferma delle proposte del ristorante, mai deluse.
Luca Espis
08/09/2018
Cena squisita, coquillage di grande qualità e prezzo più che corretto. Il titolare Luca ci ha deliziato con informazioni sui prodotti, veramente interessanti. Ci torneremo sicuramente.
Gabrie Gabi
09/08/2022
Il posto più bello ,molto gustoso tutto il menu, siamo stati più volte, e ogni anno sempre ritorniamo a mangiare.il staff e molto gentile.
Alessandro Di Maio
07/07/2019
Buonissimi frutti mare crudi e ampia selezione di crostacei. Ottimo servizio e ottima selezione di vini. Qualità del pesce al top.
M L (Longs)
12/08/2021
Pesce di ottima qualità, prezzo corretto, Luca il titolare trasmette la sua passione e professionalità in ogni piatto che prepara. TommasoL
Giancarlo Rutolo
11/08/2022
Ottimo posto per gustare la cena di crudo di molluschi e ostriche, davvero molto buono e posto super Romantico.
Cristina Enrico
25/06/2023
ristorante, cibo e servizio eccellenti! davvero bravi!!
Giancarlo Terrile
13/05/2022
Una certezza come sempre, ostriche da urlo e la bouillabaisse da provare assolutamente, il tutto con vino di un certo spessore il tutto condito da un'ospitalità vecchia maniera. Sembra di essere in un locale di altri tempi dove l'accoglienza ed il buon cibo la fanno da padroni. Ho mangiato couquillage in diverse parti del mondo e all'Oyster non manca proprio niente. Pubblico plauso.
paolo grignoli
19/08/2021
Cibo fantastico; un grande complimento a tutto lo staff. Dopo questa esperienza non dovrete più recarvi in Francia per assaggiare ostriche e molluschi; anche i dessert sono all'altezza della pasticceria francese.Il proprietario vi spiegherà nei minimi dettagli le varie tipologie dei prodotti offerti. Esperienza imperdibile nel cuore di Savona.
Agnese Bianco
11/12/2016
Fantastico d'estate mangiare sui tavolini all'aperto, sembra di essere a Saint Tropez! Ostriche e gamberoni ottimi e sempre freschissimi. Trovo invece un pochino triste l'interno ma nel complesso un posto che consiglio vivamente agli appassionati di coquillage.
Stefania Andreoli
31/01/2020
Cibo di altissima qualità. Tutto ottimo e freschissimo. Luca , il proprietario, preparatissimo e molto cortese. Molto consigliato a compiace il genere. 10 e lode!
Davide Patru
06/07/2021
La prima volta qui...mamma papà e bambino... abbiamo mangiato benissimo....gentilissimi....molto puliti....e molto disponibili....il pesce crudo e una favola....
jacktow94
15/07/2021
Crudo di qualità! Personale gentilissimo che è venuto in contro alle mie esigenze. Prezzi abbordabilissimi e posizione strategica.
daniele tandurella
28/02/2022
Fantastico ed eccezionale ristorante dove trovi freschezza e qualità. Ostriche e gamberi...
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni