Sluurpy > Ristoranti a Savona > Bagni Ristorante Lido Dei Pini

Recensioni di Bagni Ristorante Lido Dei Pini, Savona

Francesca Vitanza
03/06/2023
Cena di pesce ottima! Tagliatelle al nero di seppia con crudo di gamberi e burrata e impanato con verdure e panissa.. ottima scelta di vino… volevamo concederci una cenetta di qualità e così è stato. Servizio veloce e gentile. Rapporto qualità prezzo giusto
Giovanni Giovanni
29/12/2022
Ottimi piatti e ottima musica. Personale molto simpatico e disponibile e alla mano appena con un minimo di conoscenza. Ricercatezza nell' offrire una scelta di menu quasi mai scontato,comunque sempre ben accompagnato. Le pietanze benissimo impiattate e delicate.
Giuditta Succetti
25/08/2017
Ho scelto questo ristorante leggendo le recensioni e non ne sono rimasta delusa. Ottimo cibo a prezzi più che giusti. Le porzioni sono molto abbondanti, in due persone un primo a testa e un fritto misto da dividere era davvero troppo. Il personale ci ha proposto di portare a casa gli avanzi (molto apprezzato da parte mia). Consiglio il bianco della casa, ottimo per accompagnare il pesce. Il personale è stato cordiale dall'inizio del servizio fino alla fine. Suggestivo lo scorcio sul mare.
Chiara Sabbatella
02/10/2022
Siamo andati a vado Ligure domenica 1 maggio al mare io e il mio ragazzo per passare una giornata diversa dopo tutto il tempo chiusi in casa per via del covid,dopo innumerevoli tentativi in Lidi in cui alle 15:30 non ti fanno nemmeno un aperitivo troviamo questo posto ,titolare e Personale molto gentili .posto molto bello e pesce buonissimo ,porzioni abbondanti ,ci siamo trovati molto bene 🙂 ci torneremo sicuramente
Logopedista Anna Cattaneo
11/12/2022
Ancora una volta una cena eccellente:il mio piatto preferito (taglierini al nero di seppia con burratina e gambero fresco) come sempre era strepitoso ed il mio accompagnatore ha molto apprezzato il super fritto di pesce, sia per quantità sia per la qualità. Alla fine non c'era più spazio per il dolce, assaggiato in altre occasioni e sempre all'altezza. Personale gentile, cortese e che fa sentire a casa. Consigliatissimo!
Deborah Zucca
25/04/2023
Posto di qualità e allo stesso tempo familiare! Il luogo ideale per chi cerca relax, ottimo cibo, vino da intenditore. Un grazie a tutto lo staff, allo chef, a Mauri e Manu!
paolo cignetto
06/08/2018
Accoglienza familiare. Spiaggia grande e curata. E a pranzo si può scegliere tra focacce farcite, piatti freddi oppure ottimi primi e secondi di carne e pesce,forse non troppo economici ma fatti a regola d'arte e con materie prime di qualità. È sempre un piacere tornarci,anche solo per una giornata mordi e fuggi
Serena Ballor
09/09/2021
Cibo ottimo e abbondante complimenti al cuoco.. prezzo nella media.. personale cordiale, bagnini gentili. Unica nota stonata, 38.00 euro al giorno due lettini e un ombrellone.
Roberta D'Angelo
12/07/2018
Lo stabilimento balneare è all'altezza di un ottima ristorazione . Consigliato da molti per l'ottima qualità di prodotti e la cortesia del personale. Tutte cos'è riscontrate ieri sera . Io aggiungerei un titolare eccellente e uno chef degno di questo titolo.
Filippo Guida
27/04/2023
A buon intenditore poche parole. Gentili e cordiali e veramente ottimo il cibo. Complimenti davvero!
carlahi conti
16/06/2023
Gentili e cibo buono
Monica Liverani
31/08/2022
Ristorante e "lido". Io ho "usufruito" del lido in minima parte, mi sono seduta in una panca in spiaggia per un quarto d'ora mentre aspettavo l'orario di andare a cena, quindi non posso giudicare, mentre posso esprimere la mia opinione sulla cena. Il locale è molto bello e anche originale, la sala con i tavoli per gli ospiti si trova proprio in mezzo alle cabine dello stabilimento balneare che, caso di maltempo può essere al coperto, mentre in caso di bel tempo, la copertura si apre per poter guardare le stelle. Ho mangiato un primo, un fritto in comunione con gli altri commensali del tavolo e un dolce. Piatti buonissimi e curatissimi nella presentazione. Porzioni assolutamente adeguate, anzi tendente all'abbondante, pietanze di mare e di terra, ma io ho mangiato pesce tutti piatti accompagnato ad ingredienti di terra abbinati benissimo. Ottima scelta di vini e champagne e dolci particolari e strepitosi accompagnati da uno "shottino" di liquore in abbinamento. Personale competente, professionale, gentile, disponibile, simpatico, ma anche discreto. Il proprietario Maurizio è assoltutamente in tono con il proprio personale, o forse è il contrario ;-) Assolutamente consigliato. Ottima cena
Donato Sitta
26/08/2022
Ho cenato due volte con famiglia. Tutto ottimo, con dosi abbondanti e di qualità ! Anche i prodotti serviti come olio, focaccia e vino (ampia scelta) sono del posto e ottimi. Personale cordiale, veloce e attento alle esigenze dei clienti. Forse un pò piccoli i tavoli, un pò di spazio per le portate non guasterebbe. Consigliato vivamente per una serata serena con brezza dal mare compresa !
Andrea Mosoni
10/08/2022
Ottimo locale. Sono tre anni consecutivi che partiamo dall'altro Piemonte {Domodossola} e veniamo qui a cenare e ci troviamo sempre bene. Ospitalità del gestore e di tutto il team sempre al top. E sull'offerta del menu niente da eccepire pietanze gustose pesce fresco e prezzi nella norma. Continuate così e a presto.... Magari arriveremo anche quest'inverno. BRAVI
Diogo Mendez
31/08/2020
Pesce di Buona qualità,patate fritte fatti a casa, ragazzi competenti molto bene ordinati, poco tempo di attesa Un exelente servizio!!
teresa
22/09/2022
Scelto per caso in un giorno infrasettimanale. Mi sono trovata benissimo, spiaggia pulitissima e acqua un incanto. Personale gentilissimo proprietario simpatico e alla mano, profumo di pesce da acquolina, prezzi accessibili. Da tornarci assolutamente.
Miranda Croce
20/12/2022
Pranzo Aziendale. tutto davvero perfetto. Ambiente caldo e accogliente servizio impeccabile e ottimo cibo. Top!
Deborah Cianchetta
10/07/2022
Ho mangiato qui questa sera e devo dire che son rimasta piacevolmente colpita. La materia prima è di qualità, ed il prezzo è onestissimo per l’abbondanza. Provare la frittura di pesce, in due non siamo riusciti a finirla!! Ottimo! Anche il personale gentile!!
Luca Sanlorenzo
06/06/2022
Un ristorante ideale per una cena romantica a con vista sul mare. Piatti della tradizione ligure a base di pesce ma vi sono anche opzioni per i vegetariani. Bella atmosfera, personale di sala gentilissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni