Sluurpy > Ristoranti a Savona > Ristorante Verso Il Maestrale

Recensioni di Ristorante Verso Il Maestrale, Savona

Paolo Min
15/06/2023
Bel locale situato in darsena a Savona. A mio avviso si mangia molto bene. Prezzi per i secondi un pelino alti. Porzioni abbondanti. Menù un pochino risicato. Il calice di vino a mio avviso caro per la quantità versata.
Gabriele Sondrio
01/05/2023
Ristorante di piccole dimensioni ma molto carino e curato, ambiente piú adatto a coppie che a tavolate di amici. Stile molto particolare, da vedere. Cucina ottima, buona scelta di vini e prezzi nella media. Personale gentile e preparato, unica pecca abbiamo chiesto di conservarci in frigo una torta di compleanno e lo chef ( che presumo sia la padrona) non ha gradito e ce lo ha fatto notare. Era il giorno di Pasqua e lo capisco, peró un po' di pazienza... Detto questo ottimo posto, consigliato.
Roberto Barcellini
07/01/2023
Un bel connubio tra antico e moderno piatti ottimi e cucinati bene con ingredienti anche particolari. Buonissimi i dolci e la cantina ben fornita di vini locali e non. È situata appena fuori dalla fortezza del priamar e vicina al centro e ai parcheggi nella darsena centro della movida Savonese. Perciò prenotare è sempre meglio. Prezzi leggermente elevati. Eccentrica la proprietaria valore aggiunto del locale. PS. Buone vacanze.
Fra Hu
07/11/2022
Cena di 8 persone, abbiamo assaggiato tutto il menù... FANTASTICO. Prodotti super freschi e atmosfera molto romantica con la tovaglia a centrino. I prezzi possono sembrare elevati, ma per i piatti e ingredienti proposti non lo sono assolutamente. Non abbiamo avuto il piacere di assaggiare il dolce al pistacchio ma la torta al cioccolato è stato superbo.
Massimiliano Lenoci
18/06/2023
Tutto spettacolare,dal mangiare al personale….bravissimi…da tornarci sicuramente
Lorenzo Marchetto
05/07/2022
Locale con un impronta decisamente particolare e non ordinaria. Ottima la qualità e ottimo il prezzo. La tavola imbandita con tessuti inaspettati si presenta accogliente, così come il personale. L'interno del ristorante è in stile antico con mattone a vista e muri con intonacatura parziale, ne risulta un ambiente accogliente. I piatti con prodotti di ottima qualità e cottura perfetta.
Anna Castellana
09/06/2022
Posto straordinario sulla darsena di Savona. Pesce freschissimo a centimetro zero, cucinato con passione, che è quella che fa la differenza e si nota nei dettagli. Dolci super. È bello poter godere di queste piccole realtà fatte di passione per il proprio lavoro, faccio i miei complimenti alla proprietaria perché si nota la dedizione e la cura in ogni dettaglio,dalla preparazione dei piatti all' ambiente accogliente e romantico, alla cura del cliente. Siamo state davvero benissimo, e torneremo appena sarà possibile fuggire da Milano. Consigliatissimo davvero!!
Gionatan Nuzzo
09/04/2022
Ristorante per chi ama il pesce. Non avevamo la prenotazione, il locale era pieno, siamo stati accolti bene dalla titolare che ci ha fatto accomodare in giro di 15 minuti. La cucina molto curata dall'antipasto di crudo, allo stoccafisso al fritto di pesce con la panissa (farina di ceci), buoni anche i dolci. Abbiamo bevuto un buon Arneis. Il locale è carino ben tenuto, con volta e mura in pietra. Il prezzo è medio/alto ma corrisponde alla qualità dei piatti.
Monia Piroddi
14/06/2023
Locale accogliente e pulito, cibo ottimo. Noi abbiamo mangiato tutto a base di pesce e il crudo era fenomenale. Ci tornerò sicuramente
Katia Cappelli
04/06/2022
Locale estremamente carico con una piacevolissima musica di sottofondo. Si respirava tranquillità e profumo di cose buone, preludio ad un pasto squisito! Cameriere simpatica e cordiale, sempre attenta e disponibile. Zaira la chef ... Che dire... Due mani d'oro! Tutto gustosissimo e buono. Pesce fresco e presentazioni molto belle. Ottimo rapporto qualità prezzo! Abbiamo mangiato tanta volte in questo locale e ieri sera si sono SUPERATI! Ancora complimenti a Zaira e alla sua squadra per averci regalato nuovamente una serata ricca di SQUISITI SAPORI E TRANQUILLITÀ, nonostante il locale fosse pieno.
Meravigliosa Estetica “Monica-Saccomani”
22/04/2023
Che dire , era tanto tempo che non mangiavo così in maniera esclusiva , posto raffinato , ma semplice , ceramiche antiche , cibo cucinato ad opera d’arte , i sapori di un tempo , porto di Savona , ciò che ci ha dato voglia di accomodarci una bellissima donna , la proprietaria , con accessori Rossi che con sorriso prendeva le ordinazioni ; camerieri simpatici e preparati , lo consiglio vivamente , per ottima qualità prezzo , ma quando c’è la qualità pagherei senza indugiare Grazie woman in red
Nadia Risso
19/11/2022
Zaira Donna eccezionale fa sentire i clienti a casa li coccola e li vizia con un'arte culinaria d'esperienza. Grazie di ❤️
Jacopo Paiano
04/07/2020
Locale intimo dove fare un’ottima cenetta romantica.. Piccolino all’interno ma con dehor spazioso fronte porto. Abbiamo preso le cozze prima come antipasto e poi come secondo leggermente piccanti e con piacevole sorpresa alcune ripiene, ottime ed equilibrate. Successivamente trofie spada e melanzane e gnocchetti pesto e vongole meravigliose e bottiglia di pigato verum azzeccatissimo.
Alessandra Casasco
25/04/2023
Ottimo fritto misto in un ambiente informale che esprime la personalità della chef
Andrea Sala
11/12/2019
Ambiente molto curato e il personale di Sala è gentile e professionale. La cuoca di Brescia ma da 20 anni a Savona regala piatti gustosi e abbondanti. Prezzo giusto.
Alessio Pulejo
22/12/2022
Ottimo e caratteristico ristorante di pesce, fronte vecchio porto in zona molto caratteristica. Servizio attento e gentile (una rarità in Liguria). Personale preparato. Cucina di qualità. Si nota l'attenzione nella ricerca di buoni prodotti e servizio professionale. Prezzi allineati. Lo consiglio
Corina Elena Diculescu
04/05/2019
Bel posto. Si distingue dagli altri ristoranti attorno; luminoso, pulito, personale molto gentile e ottime pietanze. Complimenti per il piatto di gnocchetti con seppie e carciofi e per il dolce della nonna ubriaca :)) Torneremo alla prima occasione
John Ratz
11/09/2021
Spetaccolo posizione incantevole, ho il personale è stato molto gentile e preparato, (non potevamo trovare di meglio) le portate erano abbondanti di ottima qualità , vino buono a prezzo contenuto, lo consiglio vivamente
Fulvio Buffa
01/01/2023
Cena di San Silvestro con 2 amici. Non conoscevamo il ristorante che ci è stato consigliato. Atmosfera meravigliosa e locale sapientemente curato.Cibo e servizio di qualità molto elevata difficile da trovare altrove. Diventerà sicuramente un nostro punto di riferimento a Savona.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni