Sluurpy > Ristoranti a Savona > Pizzeria Da Shaban

Recensioni di Pizzeria Da Shaban, Savona

Daniela Donisi
11/04/2023
Adoro sia la loro Pizza che il Kebab...sono veramente ottimi. Il personale è gentile, il locale pulitissimo, ben rifinito e accogliente. Un ottimo indirizzo per gustare delle vere golosità. Consigliatissimo!!
simone confalonieri
25/08/2022
Kebab più buono di tutto Savona. Molto meritevole anche la pizza Kebab. Prezzi alla mano, kebab abbondante e leggero.
Elio Pescio
15/03/2023
Shaban e sua moglie sono una garanzia per Villapiana, prezzi onesti e ottima qualità del cibo, tutto semplice ma tutto gustoso! Ci capitiamo spesso anche con l'asporto!
Elisa Ziggiotti
23/04/2023
Locale accogliente, pulito, confortevole, ottimo kebab, buonissimo impasto pizze e varie farciture, gestori professionali e gentili, clienti soprattutto spartani.
daniele confa
17/08/2019
Il MIGLIORE kebab che abbia mai mangiato. Ho preso una piadina kebab: l'impasto era quello della pizza (e non confezionato come fanno la maggior parte dei kebabbari). Il locale non era nemmeno brutto, ci sono un bel po' di coperti; peccato che non ci fosse l'aria condizionata, ma sinceramente non ne ho sentito la mancanza. Ho notato anche che il personale era qualificato, con tanto di attestati appesi ai muri. Da provare assolutamente!
Luciano Ursids
07/10/2022
Ottimo il rapporto qualità -prezzo. Servizio effettuato con gentilezza e cortesia, si può richiedere qualsiasi variante della pizza, i gestori assecondano le scelte di ogni palato. Locale accessibile anche in sedia a rotelle.
Katia Cappelli
16/08/2022
Locale piccolino gestino da marito e moglie. Pizze veramente molto buone, ben farcite e prezzi onesti. A chi puo' interessare FANNO PIZZA PER CELIACI! Effettuano consegna a domicilo.
Monica Fabbretti
13/05/2023
Buono sia la pizza che il kebab, proprietari gentilissimi!!!
Enzo
30/04/2022
Ormai sono quasi 10 anni che mi servo da Shaban..E un ragazzo molto volenteroso un gran lavoratore e sempre disponibile.. Il kebab lo prepara la moglie ed è bravissima ed è in assoluto il kebab più buono di Savona.. La pizza è molto buona anche se ha sempre tantissimo lavoro e deve sfornare pizze quasi una dietro l altra.. Sia lui che la moglie sono molto cortesi disponibili simpatici e gentili.. Posto sicuramente super consigliato...
leonardo damonte
01/01/2023
kebab buonissimo, per gli studenti è molto pratico e i prezzi sono correttissimi.
Giorgia Koi
11/09/2021
La pizzeria migliore di tutta Savona, adoro anche il loro kebab, molto molto goloso! Personale super gentile e disponibile, pizze buonissime, impasto ottimo, peccato solo per la mancanza di aria condizionata. Prezzi onesti, servizio impeccabile. Non saprei che altro aggiungere se non... BRAVI! bravi! bravi!
Marivania Da silva dias
10/07/2022
L’unico kebab che mangio tranquilla xche vedo la la pulizia della ambiente e anche da loro, la pizza è fantastica , ordiniamo ogni settimana, siamo vicino di casa 🇧🇷🇧🇷
simona di petrillo
01/01/2023
Locale piccolo ma ben curato Pizza e kebab ottimi
Alessandro Cugno
15/03/2022
Spettacolare...sempre al TOP Ormai saranno più di 15 anni che apprezziamo il suo operato e le sue prelibatezze. Abbastanza puntuale, ottima qualità/prezzo, la farcitura sempre abbondante... "Complimentissimissimi"
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni