Sluurpy > Ristoranti a Savona > PapÈ

Recensioni di PapÈ, Savona

Ma mi
24/11/2022
Locale aperto e pulito,ordinato, non troppo affollato,x chi vuole hanno i tavoli esterni all'aperto.Pranzo buono,scelta varia carne Piemontese ottima, menu alla carta o panino+bibita a 9.90euro. varie birre dal Baladin artigianali e altre marche e vini. Anke colazioni con buone fette di torta di vario tipi. Prezzi giusti. Ke dire torneremo.. ciaoooo
Luca
20/03/2023
Abbiamo mangiato per pranzo in questo bel locale all'interno del centro commerciale Il Gabbiano. Abbiamo ordinato due Hamburger Sir Giotto con contorno di patate al forno....qualità della carne ottima e cottura perfettamente come da noi richiesta, Hamburger molto ben assemblato e equilibrio dei vari ingredienti. In seguito abbiamo preso due dolci al cioccolato con cuore fondente anche questo molto buoni. Bravi sia in cucina che in sala. Soddisfatissimo!!!!
alessio rebella
02/03/2023
Sono andato recentemente a fare aperitivo con una mia amica e devo dire che sono molto soddisfatto sia per i cocktail sia per il piattino. Il prezzo è giusto, locale pulito e accogliente, le ragazze gentili e disponibili! Ho consultato anche il menù del pranzo e sicuramente andrò a provarlo perché i piatti sono molto invitanti, sopratutto quelli del giorno!
Nikolò Tota
21/02/2023
Posto caldo e pulito. Personale accogliente e ragazze dello staff molto carine e ben curate! Prezzi nella media e presenza anche di dehor per le giornate più soleggiate con apposita area fumatori. Tornerò sicuramente a fare aperitivo! Consigliato anche per il pranzo.
Lucrezia Vinci
21/02/2023
Locale molto accogliente e super pulito . Il personale sempre gentile e col sorriso e disponibile per ogni esigenza. Qualità/prezzo ottima. Nelle belle giornate ottimo il dehor esterno. Mi sono trovata bene , tappa fissa mia e dei miei amici per aperitivi e pranzi.
Max
24/03/2023
Hamburger ricco e saziante. C'era veramente tantissimo bacon e la carne di ottima qualità. Servizio veloce e professionale di Sara sempre al top! Torneremo a trovarvi presto!
Mattia Maccario
21/02/2019
Ottimo locale per mangiare qualcosa di buono. Piatti del giorno o scelti alla carta troverete ottima carne e prodotti di stagione. Prodotti slow food e tante specialita locali. Non proprio velocissimi nel servizio ma val la pena di aspettare!
Stefano Cosentino
15/04/2022
Per una pausa pranzo va più che bene, hanno offerte varie io ho scelto hamburger patatine e bibita 9,90 (escluso il coperto 1 euro e 20) l'hamburger era piccolo ma la qualità c'era.
Redona Mata
01/06/2022
Sono venuta a fare aperitivo domenica e sono stata piacevolmente sorpresa della cura dedicata al cliente nonostante la marea di gente che si presentava al bancone. Ero indecisa sul cocktail da prendere e mi è stato proposto un analcolico alla frutta molto buono (con tanto di domanda riservata a qualche allergia). Il piattino era invitante e la consumazione , avvenuta in dehor dove era pulito e ordinato, è stata piacevole. Sicuramente tornerò.
Andrea Zunino
03/03/2023
Locale arredato molto bene, rapporto qualità prezzo ottima e personale disponibile e gentile.
MatteoM
01/02/2022
locale carino e pulito, personale gentile e a disposizione del cliente. Abbiamo fatto aperitivo con un gruppo di amici, cocktail buoni e piattini sostanziosi. Concordo con la scelta di servirsi da soli per quanto riguarda alcune bevande, specialmente in tempi di Covid e mi ha anche stupito la costanza con cui lo staff chiedeva il green pass considerato che sono pochi i locali che lo fanno! Consigliatissimo!
Sara Verdini
29/01/2022
Ristorante osteria situato all’ingresso del centro Commerciale, prima volta che io e il mio fidanzato proviamo. Ottimo servizio, cordialità del personale al massimo, velocità nei piatti! Buona soprattutto la carne, dell’azienda piemontese La Granda. Mi ha stupito positivamente l’organizzazione e la gentilezza delle ragazze. Peccato per i pochi negozi all’interno del centro ma sicuramente torneremo anche solo per un pranzo o un aperitivo da Papè!
Silvio Angelov
05/03/2023
Bellissima esperienza a suon di cin cin. Servizio top
Mirko Perucca
25/09/2019
Posto carino e semplice che si trova all'interno del centro commerciale... sono stato a pranzo e mi è piaciuto.... ci tornerò volentieri
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni