Sluurpy > Ristoranti a Savona > Agriturismo Tre Santi

Recensioni di Agriturismo Tre Santi, Savona

Alessio Dal Bo
01/07/2022
Che dire…., conosco, professionalmente, Cesare da 40 anni, seppur in altro contesto. Da tanto volevo provare questa sua nuova “avventura “, di cui mi avevano parlato sempre bene. Beh, non mi ha deluso affatto. Ho ritrovato un Cesare, come sempre, empatico, cordiale, disponibile e gioviale. Il cibo genuino, ben cucinato e fin troppo abbondante! Il vino, compreso nel prezzo assolutamente di qualità e non lesinato. Alla fine ampia offerta di liquori fatti in loco tra cui uno stupefacente liquore ai ….capperi! Tutto al prezzo di una pizza, birra, dolce e caffè! In una location con magnifica vista sul verde, fresca e ventilata, ma nell’immediata periferia di Savona. Quindi…., che dire? Soddisfattissimo e posto consigliatissimo! 👍
Elisa Damele
01/06/2022
L’Agriturismo Tre Santi è “casa”. Essere accolti da tanta gentilezza riempie il cuore! Cesare è un padrone di casa eccezionale, pronto a soddisfare ogni esigenza e già solo per questo merita una visita! Il cibo è ottimo, preparato con cura e con prodotti a “cm 0”! Un’esperienza di tranquillità e bellezza in un posto unico a Savona!
Claudio Sabattini
26/06/2022
Agriturismo posizionato sulle alture della periferia di Savona verso Santuario. Gestito a livello famigliare con gentilezza e professionalità dal proprietario Sig. Cesare. Buona la cucina casalinga con una varietà di dolci ottimamente preparati. Prezzi in linea con quanto offerto e alla portata.
Tommaso Ilardi
20/03/2022
Luogo ideale per scappare da caos e traffico. Veduta gradevole, posto piacevole. Per chi ha bambini è l'ideale, animali come pecore, asini, tacchini, oche ecc. Sono alla portata di tutti. Personale piacevole e gentile, cucina genuina e qualità ottima. Prezzi moderati e accessibili a tutti. A mio parere abbiamo trascorso una giornata serena e piacevole con tutta la famiglia a soli 2 minuti dal centro di savona. Da provare.
Roberto Tamantini
28/11/2021
...se la prima impressione è quella che conta, diciamo che potrei dare un bel 10!!! Ottimi piatti, ambiente accogliente e soprattutto Cesare, il proprietario, è la ciliegina sulla torta. Se la giornata permette, non dimenticate di salutare pecore, tacchini e papere... A, è vero, dimenticavo il prezzo. Beh, se consideriamo che a volte per pizza, birra, dolce e caffè paghiamo 20 euro, diciamo che qui va mooooolto bene! Visto che ogni giudizio è soggettivo, per me le 5 stelle se le merita tutte... fate voi!!! 😉
Teki
01/10/2020
Ho letto alcune recensioni non positive perché ci si lamenta della scarsità delle portate o della scortesia del personale. I casi sono due: o si è trattato di serate "sfortunate" oppure le recensioni non sono vere. Noi abbiamo cenato più volte all'agriturismo e non ci andiamo più spesso soltanto perché si mangia troppo! Gli antipasti sono tanti e abbondanti, i primi solitamente due; se a volte si salta il secondo meglio ancora. Non ci starebbe. Il gestore è gentilissimo, ha esperienza e sa fare il suo lavoro. E i prodotti sono di qualità. Finalmente l'agriturismo ha la gestione che merita.
alberto de marchi
19/08/2022
Abbiamo cenato in questa sera di agosto , siamo stati accolti dalla gentilezza e cordialità del proprietario , Ottime pietanze è bella location
Andrea 19
26/08/2019
Un posto così bello vicino al centro era assolutamente da rivalorizzare e la nuova gestione ci è riuscita. Cesare è un ottimo padrone di casa, il cibo è tutto sapientemente cucinato con i sapori della nostra terra e l'agriturismo è, come detto, piccolo ma curato e ben sfruttato. Complimenti, finalmente questo bellissimo posto ha quello che si merita.
Bruno C
07/07/2019
Ottima cena tra amici. Antipasti abbondanti e di qualità. Ravioli preparati con maestria. Per il secondo un coniglio alla ligure con patate al forno eccellente! Mix di dolci accompagnato da macedonia.... Ottima anche la scelta dei vini! Il tutto in un ambiente bello, immerso nella natura e ben curato, che diventa oserei dire quasi fiabesco quando il gestore spegne le luci e magicamente appaiono le lucciole.... Rapporto qualità prezzo eccellente! Torneremo sicuramente! Agriturismo da consigliare!
CINZIA MAFFI
03/08/2019
Locale molto curato fuori dal rumore della città . La cena è stata ottima dall'antipasto al dolce e un 10 alla tisana portata prima del dolce, mai provata prima. E un 10 anche a Cesare e al suo gruppo. Da ritornare.
Andrea Fiorini
10/07/2021
Un ottimo agriturismo a due passi da Savona. Abbiamo mangiato benissimo nella splendida terrazza serviti dal signor Cavallo, il proprietario, molto professionale e gentile nei modi. Ampia scelta anche per noi vegetariani. Possibile anche vedere gli animali tra cui oche, tacchini e capre. Tornemo sicuramente 😁
Monia Piroddi
13/03/2022
Ho scoperto questo posto a pochi minuti da casa mia.. Cucina ottima, il titolare ti fa sentire a casa e il verde che ti circonda è un'ottimo antistress.
Anna Rosso
25/01/2021
Ottima perchè è stata ottima l'accoglienza, il pranzo, , è un'oasi ben curata a due passi dalla città. La cucina è curata ed ottima, insomma per una domenica diversa all'aria aperta è ideale!!
Silvano De Stefanis
11/08/2019
Finalmente un posto dove il sapore autentico delle erbe aromatiche si amalgama perfettamente all'ambiente. I piatti preparati sono un vero godimento per la gola, il servizio perfetto, la location spettacolare.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni