Sluurpy > Ristoranti a Savona > La Locanda Del Contadino Marino

Recensioni di La Locanda Del Contadino Marino, Savona

Flavio
19/05/2021
Eravamo a Savona per il weekend e passando per la strada, sotto questo piccolo tunnel abbiamo visto dei tavolini ed incuriositi abbiamo cercato sul web trovando tante recensioni positive, così abbiamo deciso di cenare li. Si tratta di una trattoria, quindi tavoli e servizio molto alla mano, la proprietaria è molto gentile ed il menu cambia di giorno in giorno; noi abbiamo provato un coquillage con Vongole, Cozze, Telline, Cannolicchi, Sconcigli e granchio ed era davvero squisito; buona anche l'insalatina con asparagi di bosco e gamberi, il primo, i dolci ed il vino! C'era la possibilità di preparare al momento il pesce del giorno: diversi pesci di diversa pezzatura, che richiedono circa 40 minuti per la preparazione; la prossima volta prenderemo di sicuro quello!!!
Jammed Geko
29/08/2020
Il locale è piccolo ed accogliente, lo staff cordiale e professionale. Il cibo... Porzioni molto abbondanti, ma davvero molto e di ottima qualità, consiglio a tutti le trofie con gli scampi che sono superbe. Insomma vale la pena senza alcun dubbio. Il costo è proporzionato a quantità e qualità. Antipasto primo e dolce una 40ina di euro a testa con acqua vino e caffè
Veronica Rota
14/07/2021
In assoluto il posto migliore in cui abbia cenato a Savona. molto meglio degli altri 8 ristoranti cui ho mangiato. Mi hanno trattato in modo meraviglioso, accurato, gentile, con grande premura. Il cibo era decisamente abbondante e preparato benissimo. Pesce e frutti di mare di qualità e valorizzato dalla cucina. Non lasciatevi ingannare dal posto informale perché si mangia da re.
Valentina
27/06/2021
Locale caratteristico,dall'ambiente rustico ed estremamente amichevole. Piatti super abbondanti e con qualità eccellente. Da provare assolutamente il risotto. Possibilità di mangiare il pescato del giorno,che viene cucinato sul momento. Buona carta dei vini. Noi abbiamo scelto un Pigato tardivo e ne siamo rimaste soddisfattissime. Assolutamente da provare il distillato alla menta che è una chicca da non perdere. La vera forza del locale però,sono i proprietari che non solo sono professionali,ma ti fanno sentire come se fossi a cena da amici. Merita davvero di essere provato!
Scimy Najm
03/08/2021
Sono andata con un paio di amici incuriositi dalle recensioni positive, abbiamo preso due zuppette di coquillage immangiabile, tutti i gusci erano già vuoti ed i molluschi immersi già in una zuppetta senza sapore, davvero rimasti delusi. La signora ci ha messo molto a disagio, ci fissava come un fantasma messo lì a spaventare la gente. Piatti costosi per una qualità scadente. Parlo perché vengo da 8 anni di lavoro in questo settore ed ho il mio compagno Chef di uno stabilimento balneare. MAI PIÙ
Massimo Fusi
16/06/2021
Ci siamo fermati, viste le buone recensioni, durante il viaggio di rientro in camper. La location non è delle più invitanti, ma veramente nulla da eccepire sui loro piatti. Curati, con porzioni abbondanti e ad un prezzo ragionevole. Quando mi capiterà di ripassare farò certo ancora tappa da loro. Un ringraziamento alla giovane cameriera, che molto cortesemente ha cercato di illustrarmi al meglio la sua Savona.
Francesco Laiolo
28/06/2021
Un piccolo locale che offre una grande cucina. Menù molto vario con prezzi nella norma per una cucina a base di pesce, piatti dalle ricette particolari molto ben curati. Suggerisco di ordinare diversi piatti: ce ne sono molti particolari meritevoli di essere assaggiati, non abbiate il palato timido. Tornerei anche solo per provare piatti che ancora non sono riuscito ad assaggiare.
Luca Parise
29/01/2020
Posto veramente TOP per chi vuole mangiare bene. Proprietari veramente molto accoglienti che si fanno in 4 per farti contento. Accettano di ottimo grado i consigli e hanno proposte grandiose. Materia prima di qualità e ottimo chef.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni