Sluurpy > Ristoranti a Savona > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Savona

Micaela Bisio
08/07/2023
Pulito, totem sempre liberi. Personale gentile e disponibile!!! Volevo cambiare asciugamano, che era insieme ad Happy Meal o MC menù e si sono adoperati subito. Si può portare il cane. Bagni puliti e riforniti di sapone e carta. Consigliato 👍👍
Eleonora Cerruti
26/02/2023
Bello, l'hanno modernizzato mettendo le colonnine dove puoi ordinare self service, hanno cambiato un po' l'aspetto in generale, più nuovo, fresco, moderno. C'è anche la possibilità che ti portino il vassoio al tavolo prendendo il numero. Servizio veloce, cibo buono, personale un po' stanco ma nel complesso gentile.
Alessandro Villani
02/08/2020
Cosa dire, il Mc Donalds è uguale in tutto il mondo ma questo è un po' speciale perché è quello della mia città. Per anni lo abbiamo aspettato e finalmente ora c'è. A mio parere é inutile fare una recensione sulla qualità del cibo, può piacere oppure no. All' interno é presente anche un Mc Cafè. Comodissimo il parcheggio davanti all'ingresso.
Carmen Attanasio
28/11/2021
Abbiamo usufruito del mec drive ed è stato ottimo. Velocissimi nonostante ci fosse gente che aspettava di entrare per sedersi e una fila lunghissima per le macchine. Organizzati benissimo! E tutto buono!
Simone Vignola
06/04/2023
Ristorante pulito ed in posizione strategica facilmente raggiungibile, con ampia possibilità di parcheggio con il parco commerciale adiacente. Ordine e pulizia.
Francesco Scarfi
24/06/2023
Cibo molto buono tipico del MC, servizio carino con la possibilità di ordinare su tablet e ambiente molto a tema
Oreste Scotti
19/04/2023
Consiglio la piadina e le patatine, e devo dire che la velocità sia nel preparare gli ordini che la consegna ai tavoli è il top, senza dimenticare la gentilezza dei ragazzi e delle ragazze😉👍🔝🍽️
Cristiano Russo
07/04/2023
Tutti sappiamo come è il MC Donald's. Il cibo è davvero buonissimo anche se la qualità non è il top, ma il servizio è efficace e veloce e l'ambiente è notevole.
Tibor
04/02/2023
Qualità, servizio e ottima organizzazione
Andrea Micheli
17/04/2023
Ambiente carino e pulito, servito buono ma la qualità del cibo non è certo alta!!!
Fabien Thom
01/06/2023
Ottimo servizio le personale gentilissimo
Marco Tanda
14/10/2022
Non penso ci sia bisogno di valutare il cibo, tutti sappiamo come si mangia al MC, se a uno non piace non ci va. Locale rinnovato da poco, personale giovane con voglia di lavorare, trovo molto comoda la cosa che ti portino direttamente l'ordinazione al tavolo. Hanno anche aggiunto tavolo con dei Giochi touchscreen per bambini.
Miriam
09/02/2020
Luogo pulito, servizio veloce, se si vuole trovare posto facilmente non andare negli orari di punta perché il locale è pieno. C'è anche il dehor. Posteggio ampio.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni