Sluurpy > Ristoranti a Savona > La Muraglia 2

Recensioni di La Muraglia 2, Savona

Sabina Boagno
02/05/2023
Buon sushi, varia scelta di pietanze. Uso del tablet per ordinare,veloci e gentili. Prezzo nella media
Claudio Farina
27/06/2021
Ottimo Ristorante Etnico, ottimo cibo, personale gentilissimo, ottimo All You Can Eat. Ci siamo trovati a mangiare una sera ed è stato tutto OTTIMO!!! Sia il cibo sia il servizio sia la professionalità sia la cordialità e gentilezza TOP!!!
Massimo Zecchino
15/08/2022
Il problema degli all-you-can-eat è le innumerevoli voci nel menù.Diventa difficile pensare che sia tutto freschissimo Invece in questo caso , probabilmente per l'alta affluenza stagionale,ogni piatto mangiato è stato delizioso. Carne,pesce,thai,cinese,tutto eccellente. Eravamo in 4 ,grandi mangiatori,e non abbiamo avanzato nemmeno una foglia d'insalata. 28 piatti consumati,1 litro e ½ di rosé de la maison,1 acqua,4 sorbetti 2 caffè 2 digestivi,per un totale di 135€ Ottimo rapporto qualità prezzo Locale un po' retrò,con tanti stereotipi asiatici, personale veloce, gentile ed efficiente Consigliato
Danila Coratella
19/04/2023
Carino. Tutto buono ma il cibo solo tiepido e non caldo. Servizio discreto peccato dover chiedere sempre le salse per poter gustare le pietanze. Pulito.
Erika Visioli
19/06/2023
Abbiamo passato una bellissima e serena serata in compagnia del nostro bimbo di 5 mesi. Sono stati gentilissimi a darci un tavolo in un angolo tranquillo così abbiamo potuto goderci la serata in tranquillità, cosa non scontata in un ristorante all you can eat.
Giorgio Tarditi
23/05/2019
Ottimo ristorante, qualità del cibo ottima e facendo l'all you can eat ci siamo levati davvero lo sfizio del sushi...con 18.90 a testa abbiamo ordinato e mangiato 12 piatti ...a parte rimaneva solo il bere e il dolce a seconda di quello che si prende ( tipo il gelato fritto si paga ma a metà prezzo). Sicuramente da ritornarci e da consigliare. Il servizio è stato ottimo, perché non troppo veloce né troppo lento. Da assaggiare l'uro astice (TOP) e il crunchy...fantastico.... Ci siamo ritornati....ancora top ancora meglio abbiamo cenato strabene, sempre con ottima qualità.
bambi
12/03/2023
Fantastico. Ieri sera con amici che vanno assiduamente. Tutto buono, servizio con gentilezza e cortesia, piatti vari Direi che ci torneremo presto Consiglio
florin d
02/07/2023
Cibo ottimo .locale moderno e fresco .formula all you can eat con vasta sceltà tutto ordinabile dal tablet.
graziano magnaldi
11/06/2023
Servizio veloce , porzioni in q.ta giusta , una pecca tutto tanto salato. Uso del tablet per ordinare comodissimo
Antonietta Monaco
11/03/2023
Ho mangiato un solo ottimo piatto, (poco prima dentista) il servizio è stato impeccabile, le sale sono accoglienti e ben organizzati, tutti il personale è gentile e sorridente, il costo contenuto e ben specificato Mi sono ripromessa di tornarci perché il menù offre moltissimi piatti
Laura Triglia
22/08/2017
Io e il mio ragazzo ormai frequentiamo questo posto una volta a settimana da mesi. Qualità del cibo eccezionale, scelta ampissima sia a pranzo sia a cena. Usa la formula all-you-can-eat, ma questo non vuol dire che rinunci alla qualità del cibo. Ci siamo sempre trovati benissimo, sia per quanto riguarda il cibo cinese che quello giapponese. Personale cordiale e sempre disponibile. Anche il servizio di take-away funziona alla perfezione.
Marcello Bozzolasco
09/04/2023
Ottimo ristorante. Innovativo sistema per fare ordinazioni con display al tavolo direttamente dal cliente.
Teresa Priano
10/02/2023
Fantastico ! Sono anni che tutte le volte che veniamo a Savona (arriviamo prov Alessandria)pranziamo qui .Veloci,cibo ottimo .La proprietaria gentilissima .Super consigliato e pulitissimo .
Eloise Suppancich
19/07/2021
Posto stupendo e curato in ogni dettaglio. Il personale è molto cortese e disponibile. I piatti sono esteticamente molto belli oltre che buonissimi. Il prezzo è incredibilmente conveniente nonostante la qualità alta. Consigliato.
Eli Elisa
07/03/2023
Sushi ottimo, ottimo, ottimo, peccato sia difficile trovare parcheggio. Spesso lo ordiniamo a domicilio.
Nicklas Bhol
08/07/2023
Sempre perfetti e velocissimi. Gentili e cordiali.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni