Sluurpy > Ristoranti a Savona > Jindu

Recensioni di Jindu, Savona

Cecilia Biondi
26/03/2023
Posto molto bello, cucina ottima e porzioni abbondanti, servizio ottimo
Marco Dondo
12/03/2023
Ristorante asiatico a Savona molto buono. Il personale è gentile e il servizio è rapido. Lo consiglio pet chi vuole mangiare diversi piatti asiatici! 🙂
Alberto Della Rossa
03/10/2020
Finalmente un ristorante cinese davvero ottimo. Piatti abbondanti ma soprattutto ben cotti, differenti nel sapore e nelle composizioni, con piatti particolari come la crosta di maiale o il manzo alla malese. Prezzi nella media, per meno di venti euro a testa abbiamo mangiato meravigliosamente. Personale molto gentile e locale molto pulito e ordinato.
Sara Ottonello
31/07/2022
Mi sono trovata benissimo cibo davvero ottimo e di qualità, locale curato, personale gentilissimo, abbiamo provato anche l'asporto, ottimo
Elisa Mel
04/07/2023
Ristorante Cinese e giapponese alla carta con pesce fresco e di qualità, uno dei più buoni della zona
simone benerecetti (In Your Eyes ezine)
15/07/2023
Tutto molto buono e fresco
Deborah Caprioglio
04/04/2023
Uno dei miei preferiti: si sceglie alla carta (non è "all you can eat" ), i piatti arrivano abbondanti, curati e in tempi ristretti. Servizio rapido e gentile in un ambiente piacevole.
Shadenight123
26/01/2023
Il Jindu è uno dei pochi ristoranti che serve a Savona il Ramen; non fa formula all you can eat, ma il cibo è di qualità, in porzioni abbondanti ed il proprietario è quasi maniacale nella sua ricerca di pesce fresco. Vi sono un incredibile varietà di opzioni ed il servizio è veloce. Conviene prenotare nei momenti di punta.
Monica Carignano
28/01/2023
Siamo andati a mangiare in questo locale quasi per caso: ambiente confortevole, personale gentile e piatti molto buoni. Il menù è molto vario e puoi sbizzarrirti tra le varie scelte che comprendono anche il sushi.
Annalisa G
06/04/2019
Sopra la media dei ristoranti cinesi in città, piatti curati e discretamente presentati. Peccato che in alcuni, il piccante prevalga su qualunque sapore e, sarebbe meglio avere un accompagnamento di riso bianco di default
Manuel Magliano (MaNuX)
16/02/2023
Menù alla carta. Buon rapporto qualità prezzo. Il riso Thai con lime, menta e peperoncino davvero ottimo.
Dario Cardani
28/01/2023
Ottimo cibo personale gentile disponibile e attenti al cliente . Consigliatissimo
stef lin
28/01/2023
Un buon assortimento di piatti sia cinesi che giapponesi. Cibo fresco e di qualità, personale veloce e gentilissimo. Da consigliare.
sonia pollero
04/02/2020
Il personale è gentilissimo, il menù alla carta senza opzione all you can eat... E infatti la qualità è alta e il cibo ottimo. Non metto cinque stelline solo perché ci sono poche scelte vegane/vegetariane. Però tornerò sicuramente!
Emanuele Renzoni
30/09/2022
Premetto che il ristorante non concede l'opzione all you can eat. Se l'obbiettivo è quello di mangiare tanto sushi, allora non è il posto adatto per voi, la qualità del pesce è pari agli altri all you can eat di Savona, ma alla fine si finirà per spendere molto di più poiché obbligati ad ordinare alla carta. Parlando dei primi e dei secondi, la qualità della carne e del ramen è superiore a tutti gli altri all you can eat, se quindi si vuole passare una sera mangiando cibi della tradizione non di pesce, raccomando fortemente questo posto.
Fabio
08/02/2018
Ottimo ristorante, vasta scelta di piatti cinesi e di sushi, molto buone le pietanze ci siamo trovati benissimo, personale attento e gentile .
Yulia Ovchinnikova
19/12/2022
Ottimo tutto che qualità del cibo che servizio. Tra altro era sorprendente il conto più basso confronto formula,,all you can eat,, nel altri ristoranti cinesi. Provate!
Ma Mo
09/10/2022
Sicuramente il miglior cinese in zona. Piatti particolari e ben cucinati. Molto simpatici i camerieri, molto carino e soprattutto pulito il locale. Porzioni abbondanti e prezzi adeguati. Davvero soddisfatta di ogni piatto ordinato. Assolutamente consigliato!!!
Sammy B
05/06/2022
Buon ristorante. Servizio sempre impeccabile, anche dopo anni e anni. Il cibo non è più al livello di un tempo ma rimane sempre buono. Il miglior piatto? Le melanzane piccanti che servono come contorno. Squisite!!
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni