Sluurpy > Ristoranti a Savona > Da Lin

Recensioni di Da Lin, Savona

Martina
08/07/2021
Ho ordinato una vita da voi,mi sono trovata sempre bene,non ho mai avuto problemi fino a qualche tempo fa..c'è stato un periodo che il mangiare ti arrivava freddo,ti dicono mezz'ora e poi il mangiare ti arriva dopo un ora. Ho ordinato un sushi con salmone riso e philadelphia...mi è arrivato senza philadelphia così chiamo per dire ciò e mi dicono insistendo e con maleducazione che la philadelphia dentro c'era.. da quella volta lì non ho più ordinato,e mai ordinerò più da voi. Mi spiace solo che il mio ragazzo non aveva voglia di portarmi in negozio da voi perché sennò ve lo avrei portato e vi avrei fatto vedere che nel sushi la philadelphia non c'era! Comunque avete perso dei clienti che ordinavano molto spesso da voi. Vi consiglio un po' più di professionalità e gentilezza per non perdere altri clienti.
Arkangel Google
12/06/2021
Ristorante cinese storico di Savona. Nato per solo asporto e specializzato nel suo settore. Servizio rapido, cortese ed efficiente. La cucina è a vista e si vedono preparare i piatti al momento. Per un periodo ha offerto la possibilità di mangiare sul posto e negli ultimi anni ha aggiunto la cucina giapponese al menu. I prezzi sono inferiori alla concorrenza e la qualità ottima.
sergio ghezzi
18/08/2021
Attenzione !!! Questo locale offende facendo discriminazione da green pass
Debora Barilaro
12/11/2020
A mio gusto personale il cinese è il migliore di Savona. I ravioli di carne alla griglia sono qualcosa di fenomenale...cosi come gli involtini primavera e i toast di gamberi e i gamberi sale e pepe che sono i miei piatti preferiti. Difficilmente trovo questa qualità negli altri. Anche il sushi non è per niente male. Come consegne sono sempre molto veloci....poi chiaro di sabato sera con un sacco di gente fuori e a domicilio fanno quello che possono...e lo fanno bene. Bravi
Cristina Coda
21/03/2021
Rapidi, puliti, cordiali, efficienti.Ottima qualità di ingredienti. Il migliore take away di cibo cinese e giapponese. Top della mia lista! Un vero piacere!
Alessio Suglia
21/01/2021
Sempre disponibili e gentili sia a pranzo che a cena . Fanno Asporto . Il Sushi misto è davvero un bel piatto con buona qualità dei prodotti.
Emanuele Canestro Varazze
03/08/2021
Pessimo posto non lo Consiglio a nessuno
Ilena Neris
10/06/2020
Io e mio marito ordiniamo spesso da loro , durante il lock down avremmo ordinato almeno una volta alla settimana. Durante le ultime tre volte abbiamo sempre ordinato tramite Just Eat e per ben 3 volte mancavano degli ordini: una volta una porzione di verdure, altra una di sushi, la scorsa settimana una porzione di ravioli e stasera delle salse. Eh va beh,può capitare. Ma stasera arriva il ragazzo delle consegne, scende mio marito. Il conto era all'incirca 55 euro ( dico all'incirca perche avevo provato prima su just eat ma non potendo proseguire con l'ordine per app freezzata ho chiamato, deducendo che se su Just eat era all'incirca 52 euro ho calcolato toh, 3 euro di consegna). Mio marito dice al ragazzo "Scusa ma ho solo 70 euro"e niente. Il ragazzo prende i soldi e se ne va. Senza neanche lasciare la ricevuta. Ma ad ogni modo dubito che se su Just Eat fosse 52 euro magicamente fossero diventati 70. Cosi come dire "scusa ho solo 70 euro" al mio paese vuol dire scusa ma non li ho giusti i soldi. Siamo rimasti basiti. Va bene tutto ma non credo riordineremo più da loro. Servizio abbastanza pessimo.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni