Sluurpy > Ristoranti a Savona > Yuan Sushi Wok

Recensioni di Yuan Sushi Wok, Savona

chiara delprato
06/02/2023
Locale ampio, ben organizzato, piacevole. Menù ricco e piatti gustosi pregevolmente presentati, servizio rapido ed efficiente.
Filippo Briano
10/06/2023
La mie esperienze sono sempre positive. Mai cibo pesante e il sushi corrisponde ai miei gusti. Personale gentile e veloce. Da sperimentare se non ancora provato.
morena pastorelli
09/07/2023
Tutto buono, se penso andiamo a mangiare sushi è qui il primo posto dove vado e anche il prezzo va bene.Locale pulito e buon servizio.
Stefano Ravera
27/01/2017
Ottimo ristorante sia giapponese per quanto riguarda sushi di ottima grande qualità sia cinese per piatti della tradizione. Grandissimo buffet con grande varietà, personale gentile e qualificato ottima pulizia. Formula all you can Eat per mangiare a sazietà senza spendere una follia!
Dada
19/01/2022
Si mangia bene, la cucina è curata. Non c'è più il buffet per motivi igienici legati al Covid ma il servizio è sempre buono.
Martina Adami
27/12/2022
Cibo ottimo e porzioni generose, costo adeguato. Ho ordinato a domicilio tramite app. L'ordine è arrivato in perfetto orario, i piatti caldi divisi da quelli freddi e tutti alla temperatura ideale. Il rider è stato molto gentile. Ripeterò sicuramente.
christian d'alleva
24/12/2022
La sala grande è molto suggestiva, la forma delle casette che ospitano divani e tavoli nell’ insieme all’arredo della sala sembra di stare in un piccolo villaggio orientale. Il menù viene presentato da un perfetto libretto, con le foto dei piatti grandi, nome, ingredienti ed allergeni. Servizio molto buono e piatti ottimi. A favore il conto rispetto ad altri ristoranti sushi è molto conveniente.
Fabio Pertino
24/06/2023
Sono andato a pranzo giovedi scorso,questa volta con i miei due figli: per ambiente,cibo e professionalita' per me rimane tra i ristoranti cinesi piu' consigliati di Savona
Sara Ottonello
29/12/2019
Era molto che non venivo qui, hanno il buffet dove ti servi da solo, l'ho trovato buono, c'è più scelta di sushi rispetto a una volta, e si può scegliere anche dal menu, poi la piastra è sempre ottima
Mauro
31/01/2023
Ci siamo stati oggi a pranzo , apprezzata la disponibilita' del ersonale e la gentilezza della responsabile, ottima qualita' e presentazione dei piatti, superiore ad altri "all you can eat" fino ad ora provati , sicuramente ci ripasseremo.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni