Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Rubicone > Sidro Club

Recensioni di Sidro Club, Savignano sul Rubicone

Beps
14/08/2022
Un bel pub che passa musica rigorosamente rock. Posti con questa atmosfera ce ne sono sempre meno in Romagna, purtroppo. Buona la selezione di birre, e anche il cibo è ottimo. La posizione è un po'isolata, il che permette al locale di tenere la musica alta fino a tardi. Presente un piccolo palco per i concerti. Non do 5 stelle a causa dell'assenza del POS per pagare con carta. Fortunatamente avevo dei contanti, ma nel 2022 non ci sta.
Alessio Frau
18/08/2022
Arrivati sul posto alle 23.30 circa, affamati, ci hanno serviti lo stesso nonostante avessero già pulito in cucina la maggior parte delle cose. Location isolata in zona industriale, si può quindi parlare ad alta voce senza problemi anche ad una certa. Trovati benissimo. Ritorneremo.
Alessandro Arcangeloni
28/01/2023
Posto carino , piccolino ma pieno imballato , oltre a dell'ottima musica la specialitá é la FAGIOLATA PICCANTE , una vera goduria per il palato , da provare
Gianluca Merciari
04/10/2022
7n ottimo locale dove e bere e mangiare oltre che essere luogo di aggregazione civile e musicale, dove il palco è per gente che si vuole esibire in diverse realtà di vari concerti. Il locale è un classico post-moderno per essere un night club per tutte le persone che si vogliono divertire e vedere con amici.
Roberta Ruscelli
13/02/2023
Io sto sempre bene ......musica.. concerti dal vivo... buone birre e buon cibo....
Elisabetta Del Ferro - viola da gamba
08/03/2023
Bellissimo locale con musica dal vivo
MBI Auto
02/07/2020
Ottimo locale!!!!
Nekomarimo
13/01/2017
Perfetto per l'aperitivo grazie agli ottimi cocktails di Babi. In estate ci sono i tavolini fuori che lo rendono ancora più piacevole. Noto sopratutto per i diversi concerti che ospita.
Lucio Drusian
11/10/2017
Un piccolo grande rock club alternativo,atmosfera calda e amichevole,bar fornito e gran sorrisi,ottima musica che spazia dall'indie rock al garage,dal punk rock alla psychedelia,dal 60's beat al desert-stoner... dj and live set,aperitivi vegan e non e ottime birre.
Christian Terzoni
31/01/2017
Bel posto un po' fuori dal centro con ottima programmazione musicale sia con i live che con djset e selezione musicale. Ottimo nella preparazione di cocktails, ben fornito di birre artigianali e buona cucina in linea con il locale.
Pizza Crescione salsiccia cipolla Dakota Farfalle al salmone Lumache Big mama Gelato Uramaki Antipasto di mare Ravioli Cappelletti Gyoza al vapore Grigliata di pesce Pizza al metro Crescione Spaghetti di riso Pizza margherita Pizze Cassoni Pizza con lardo Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni