Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Rubicone > Ristorante Caterina

Recensioni di Ristorante Caterina, Savignano sul Rubicone

Simone Santinelli
14/04/2023
Trattoria carina, ambiente confortevole e familiare. I primi sono molto buoni, si sentono tutti gli ingredienti. Il coniglio è fantastico, anche le altre carni sono gustose. Bene anche il servizio. Non posso valutare il prezzo perché ero ospite ad un pranzo di lavoro
Maria Elena Morrone
30/12/2022
Trattoria con piatti tipici romagnoli. L'ambiente è accogliente, piatti buoni ed abbondanti. Il personale è cortese e disponibile. Rapporto qualità prezzo giusto. Ideale per un pranzo in famiglia o con amici.
Giovanni Bonoli
08/10/2022
Una trattoria nella zona di Savignano, vicino all'iper, dove si mangia alla romagnola come una volta. Piatti tradizionali e qualcuno rivisitato. Ottimo servizio e ottimo tutto quanto dagli antipasti al dolce.
IVANO GILIBERTO
01/01/2023
Una certezza. Tutto il sapore della tradizione romagnola a prezzi onesti. Da provare cappelletti in brodo, coniglio al tegame (top) e ravioloni. Piadina super.
stefania carlone “La Ste”
01/01/2023
Trattoria che propone piatti della tradizione romagnola. Cibo semplice e genuino. Ottima la piadina i cappelletti al brodo e il coniglio. Una garanzia che si conferma negli anni. Consigliatissima
Valerà C
01/09/2022
Mi mancava un locale del genere! Complimenti ai proprietari per l’ottimo cibo e atmosfera accogliente. Livello giusto prezzo-qualità. Più che parlare è da visitare !
Vito Aquino
15/03/2023
Posto tranquillo a pochi km dal mare (San Mauro Mare/Savignano). Cucina terricola e del territorio. La tradizione pertanto è regola genuina e ben eseguita. Eravamo in due: Tortelli con crudo e rucola Coniglio al tegame Frittura mista di verdure 1/2 litro di vino rosso 1 bottiglia di acqua 1 caffè Totale € 48,00 Mangiato molto bene! Ci torneremo.
Stefano Pollini
27/01/2019
Come sempre ottima trattoria con cucina romagnola/marchigiana davvero favolosa. L'ultima volta assaggiati i cappelletti in brodo tra i più buoni che si possano mangiare in Romagna!! Davvero favolosi!!! A seguire ottimo coniglio e fegatelli alla griglia!!! Rapporto qualità /prezzo eccellente e personale cordialissimo.
Carlo Miotto
10/09/2020
Piatti classici con qualità estrema della materia prima al giusto prezzo con grande simpatia del gestore : nettamente la miglior trattoria della zona !
Lucio Licinio Flower
13/12/2021
Buona la giardiniera Piadina interessante Discrete le tagliatelle al ragu' classico Crespelle decorose ma perfezionabili Ottimi i fegatelli di maiale con la rete ed alloro Servizio cortese
Pizza Crescione salsiccia cipolla Dakota Farfalle al salmone Lumache Big mama Gelato Uramaki Antipasto di mare Ravioli Cappelletti Gyoza al vapore Grigliata di pesce Pizza al metro Crescione Spaghetti di riso Pizza margherita Pizze Cassoni Pizza con lardo Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni