Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Rubicone > Ristorante Pizzeria Oasi Di Savignano Sul Rubicone

Recensioni di Ristorante Pizzeria Oasi Di Savignano Sul Rubicone, Savignano sul Rubicone

Stefania Nervosi
04/07/2023
A San Mauro ce lo hanno fatto scoprire amici in vacanza...ma CHE GRAN BELLA SCOPERTA 🔝 Cozze (che io adoro) alla Oasi divine e il sugo rimasto nell'ovale ci hanno fatto il cartoccio da portare a casa...come con la piadina e la zuppetta rimaste. Personale gentile e disponibile, romagnoli TOP!!! Vino della casa bianco frizzante fresco andava giù che era un piacere. Che dire della frittura era da un sacco che non ne mangiavo così buona...varia, frittura croccante e asciutta 🥰 Antipasto misto freddo tutto freschissimo e gustoso...1 porzione mangiata in 2 (abbondante) Non ho da aggiungere altro se non ché CONSIGLIATISSIMO 🔝🔝🔝
Renny Bar
08/04/2023
Locale molto stretto, tanta confusione e poco parcheggio… però servizio ottimo, cibo da 5 stelle 🌟 prezzi buoni… pizza buonissima e pesce al top … usciamo contenti e felici 😀 Noi ci torniamo di sicuro 🐣🐣🐣
alessandra polloni
02/03/2022
Da molto tempo vengo in questo ristorante. Ottimo menù e buon rapporto qualità prezzo. Servizio veloce personale attento, gentile e disponibile. Buoni tutti i piatti ed ottime anche le pizze. Tra tutto vi consiglio la zuppetta di crostacei merita veramente il viaggio. Ottimi i primi con porzioni abbondanti. Norme anti COVID rispettate con distanziamento tra tavoli e controllo green pass.
Paola Agnelli
09/06/2023
Con la mia famiglia vado dagli anni 90! Il posto è straordinario, accogliente, il cibo è fantastico, pesce fresco e cucinato da Dio!!! Personale e proprietario ottimi da sempre! Se volete mangiare cibo di qualità ve lo consiglio!
Tommaso Baldovino
21/04/2023
Un buon ristorante con porzioni generose (si può tranquillamente dividere un piatto) e prezzi nella media, staff molto gentile e disponibile. Alcuni piatti molto buoni, dagli antipasti di pesce ai primi. Ho apprezzato gli strozzapreti al sugo di pesce. Bravi per il limoncello offerto a fine pasto.
Eazy WorldFoods
05/08/2021
Allora da dove partiamo. Posto molto accogliente, locale molto carino e atmosfera perfetta, ci ho portato la mia ragazza per il suo compleanno e da buon toscano direi TOOOOOOPPPPEEE!! Diffidate dalle recensioni degli stranieri, che sono abituati ad essere serviti nel tempo di 10 minuti massimo. I nostri piatti sono sempre arrivati entro massimo i 20 minuti, caldi e buonissimi… raccomando i strozzapreti mari e monti, boni boni boni!!!! Consiglio altamente questo locale, sia per il cibo e per l’atmosfera!! Ringraziamo di cuore lo staff e le cameriere super gentili e disponibili! Stasera ci ha serviti Jessica, educata e gentilissima 😊❤️❤️❤️
Barbara Soldati
30/04/2023
Tipica trattoria di mare pizzeria (e non solo) romagnola, cibo genuino, autentico e ben lavorato! Noi abbiamo gustato primi di pesce tradizionali molto gustosi, accompagnati da fantastica fornarina per fare la scarpetta!! Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Jenny Tassoni
10/04/2023
Mi reco spesso in questo ristorante con la mia famiglia o gli amici. Ne usciamo sempre molto soddisfatti,io in particolare perché date le mie problematiche di celiachia,riescono sempre a venirmi incontro con preparazioni adatte a me! Ormai siamo clienti datati per cui veniamo sempre trattati in maniera amichevole. Straconsigliato
Ilenia Gemmi
19/06/2022
Tutto molto buono e abbondante, abbiamo preso un tagliolino allo scoglio, strozzapreti mare e monti(paste home made), spaghetti al pomodoro per mio figlio, due creme catalane(fatte da loro e servite col fuoco 🔥), mezzo vino, acqua e caffè, liquorini offerti €59. Il pesce era visibilmente fresco, torneremo oggi a provare i secondi piatti o pizza
Amelia Brugioni
11/07/2023
Persone davvero gentili e disponibili..cibo ottimo
Rafael Janicki
05/08/2021
Ottima cena di pesce con amici. Gli antipasti caldi e freddi sono spaziali, di buonissima qualità e abbondanti. Abbiamo assaggiato anche pizza, fornarina e un primo. Tutto meraviglioso. Purtroppo caldo e umidità ci hanno ammazzato. Qualche ventilatore o l'aria condizionata all'interno sarebbero utili.
Tommaso Casali
15/01/2023
Siamo clienti abituali. In data 07/01/2023. Abbiamo preso 2 spaghetti alle vongole, un spaghetto allo scoglio, un fritto, una panna cotta al caramello, un sorbetto al caffè e un caffè. Tutto davvero buono. Servizio veloce: in mezz'ora di mangia anche con il ristorante pieno. Prezzo giusto e camerieri super gentili e cortesi.
Marcello Parini
26/03/2023
Cena con amici, ci siamo trovati molto bene, anche se il locale era affollato sono stati veloci, attenti ai bambini (hanno portato prima per loro una portata a parte). Porzioni abbondanti e cibo buono. Consigliato!
Nicole Clemente
19/08/2022
Location molto bella e facilmente raggiungibile, persona molto cordiale e disponibile, pizza eccellente. Sicuramente da ritornarci. Consigliatissimo!
Franco Colli
15/06/2023
Ho solo guardato dove era, mi devo scusare con voi per una recensione inserita in modo distratto. Dopo la mia visita si Google mi veniva continuamente richiesta una recensione e per liberarmi ho messo una stella. Questo è stato un errore e me ne scuso.
ALBERTO CANTARELLA
03/06/2023
Mangiato una grigliata di pesce a 23 euro che li valeva tutti sia x bonta' che quantità.Servizio impeccabile fatto da un professionista del mestiere.Ambiente alla buona un po' fuori dal paese ma vale la pena andare se l'intento è mangiare.Da ritornare.
steve pasi
01/10/2022
Ottima pizza, buon fritto misto, veloci, simpatici ottimo per una bella serata
Massimo
10/07/2022
Pranzo eccezionale a base di pesce, posto comodo, entrata e parcheggio agevolato per sedie a rotelle, pesce fresco.
Rita Gori
09/07/2023
Ottimi i tagliolini allo scoglio, abbondanti e ricchi di pesce. Personale gentilissimo. Torneremo..
Pizza Crescione salsiccia cipolla Dakota Farfalle al salmone Lumache Big mama Gelato Uramaki Antipasto di mare Ravioli Cappelletti Gyoza al vapore Grigliata di pesce Pizza al metro Crescione Spaghetti di riso Pizza margherita Pizze Cassoni Pizza con lardo Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni