Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Rubicone > Il Gallo

Recensioni di Il Gallo, Savignano sul Rubicone

Alice Pasi
23/10/2022
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare una cresima e ci siamo trovati davvero bene. La location era molto curata, il servizio sempre gentile e disponibile ed il cibo davvero ottimo. Eravamo più di 20 persone e abbiamo mangiato abbondanti antipasti di affettati e crostini misti, come primo una lasagna ai funghi e poi la gramigna davvero buonissima. Per secondo ci hanno portato la grigliata e l'arrosto insieme alle verdure. Sono stati molto gentili a fare un piatto di pasta al pomodoro fuori dal menù scelto per il bambino piccolo. Infine hanno portato la torta e abbiamo concluso una magnifica festa tutti insieme.
Marco Bertozzi
15/07/2023
Posto delizioso. Servizio ottimo. Menù accattivante. Prezzo giusto.
Gionatan Parisi
01/06/2023
Osteria situata vicino al centro di Savignano sul Rubicone, nei pressi sono presenti dei parcheggi auto gratuiti. L'interno del locale è arredato in maniera piacevolmente vintage, con continui riferimenti al gallo, l'atmosfera è molto calma e il personale è estremamente gentile. Il menù non è molto ampio ma propone varie specialità della casa, tipo la salsa di pomodoro sui crostini caldi. Oltre ai crostini, molto buoni, ho mangiato anche il galletto, che non mi ha trasmesso gran che, ma a risolvere tutto è stato il dolce, un semifreddo al mascarpone e fichi, davvero squisito! Per il pagamento non si eseguono conti separati, eventualmente divisi, comunque i tempi di attesa delle portate sono giustissimi, il cibo è buono anche se ho trovato le porzioni non molto in linea con i prezzi, di poco superiori alla media, tuttavia si sta bene e il punto forte è sicuramente il servizio, ho apprezzato tanto la premura della ragazza, anche nello spiegare la storia dell'osteria, davvero antica, dato che c'era già dal 1600.
Giovanna Gabrielli
05/11/2022
Bel locale situato nel centro di Savignano dove io e la mia famiglia ci siamo trovati per caso questo sabato a pranzo, abbiamo gustato ottimo cibo cucinato con cura e passione, tutto molto curato e i gestori carinissimi nel servizio. Consiglio se vi trovate nei pressi di Savignano. Giovanna.
Maurizio Guida
18/12/2021
Che dire, la vecchia osteria di una volta: cibo onesto, vino sincero, servizio veloce, professionale e simpatico, l'oste fà la sua parte, per farti sentire subito a tuo agio. Forse, ci si aspetterebbe un menù più "aggressivo ", con pietanze della tradizione.
simone bellentani
16/08/2022
Posticino incantevole in un vicolo molto caratteristico trovato quasi per caso on internet la vera osteria quelle di una volta cucina tipica romagnola porzioni abbondanti personale gentilissimo e prezzi modici cosa chiedere di più veramente bravi non vedo l'ora di tornare
Andie Blukobalt
25/04/2023
Osteria accogliente con cucina gustosa e ben fatta, buoni i primi e la carne. Prezzi giusti e vino della casa onesto
Fernando Garzia
01/01/2023
Una meravigliosa di ristorante dove ti senti coccolato e i piatti sono speciali e unici. I migliori crostini che abbia mai mangiato.Locale dove ti senti a casa,staff eccezionale sempre presente mai invadente.Lo consiglio veramente a tutti!!!
Sheila Giordani
10/11/2019
locale confortevole , personale gentile e molto professionale , piatti ben costruiti tra sapori e abbinamenti e ottime materie prime . vino della casa da non sottovalutare .Accoglienza ottima e prezzi proporzionati alla qualità , ottima ospitalità anche per gli animali , (se ben educati) , il personale saprà accogliere anche gli animali dimestici ,...consiglio a tutti di andarci .
Elisa Comunello
04/09/2022
Devo dire un ottimo pranzo. Abbiamo preso il loro antipasto misto e l'agnello a scottadito. Tutto ottimo. L'antipasto molto vario e fatto da loro...niente roba surgelata compera. Il dolce superlativo...panna cotta al sambuco....tutti i dolci sono fatti da loro. Personale gentile e accorto.
Pizza Crescione salsiccia cipolla Dakota Farfalle al salmone Lumache Big mama Gelato Uramaki Antipasto di mare Ravioli Cappelletti Gyoza al vapore Grigliata di pesce Pizza al metro Crescione Spaghetti di riso Pizza margherita Pizze Cassoni Pizza con lardo Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni