Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Panaro > Il Tempio

Recensioni di Il Tempio, Savignano sul Panaro

Salvatore Sodano
01/03/2021
Nuova gestione, per la prima volta abbiamo preso la pizza d'asporto e siamo rimasti felicemente sorpresi. Pizza buonissima e impasto ben fatto (tipo alla napoletana) una delle poche in zona con forno a legna.. torneremo sicuramente!! Consigliato!
Stefano Colavita
26/07/2019
È possibile cenare sia a base di pizza che tradizionale. Molto spazioso. In inverno al sabato c'era la musica dal vivo con possibilità di ballare nella sala grande. Ci siamo stato più volte in famiglia, con amici, ed è sempre stata la scelta giusta. Ottimo posto per serate in compagnia
M.luisa Arena
06/09/2020
Abbiamo festeggiato il 30° compleanno in questo ristorante, mangiando menù di pesce fresco e di qualità cucinato molto bene. Difficile trovare un ristorante in zona con queste caratteristiche. Un ringraziamento speciale a Salvatore e allo chef Ettore. Consigliatissimo.
riccardo malinconico
12/09/2020
Nuova gestione, dentro é molto bellino, la pizza buona ed ora fanno un menù di pesce a 20 euro molto interessante. L'aspetto era davvero ottimo. La prossima volta lo proverò. Parcheggio comodo.
Martino Ottomaniello
06/02/2018
Sono cliente da anni, e devo dire che la pizza è molto buona. L'accoglienza del personale è altrettanto calorosa. Grande locale, anche per trascorrere una bella serata in compagnia di amici. Buoni sia le birre che i vini.
Davide
15/11/2018
Pizza fornita anche in orarii notturni 😁😀😀, fortunatamente . Ormai quasi introvabili . Davvero buona la pizza , il salamino piccante originale lo preferisco al resto. Musica da stordire una band Heavy/Metal il sabato sera . Bo' cosa dire ancora ??? Andateci che il parcheggio fuori e' ideale anche per i testacoda .
Roberto Palomba
15/12/2018
Locale grande con ampia disponibilità di posti. Mangiata pizza molto buona. Unico neo se non vuoi ballare perché inizia la musica e si balla. La musica è alta e diventa difficile parlare a tavola.
Mina Blando
04/01/2019
Mangiato bene,gentilissima la signora marocchina che ci ha serviti al tavolo (eravamo in 4)facciamo i complimenti al titolare attraverso lei dicendole che noi da buoni Calabresi avevamo apprezzato in dettaglio alcuni ingredienti davvero genuini in particolare l'olio piccante che mio marito e mio genero hanno gradito molto,al che lei ci dice che anche il titolare ė Calabrese,bene abbiamo mandato i complimenti e i saluti al titolare ma senza riscontro! Ribadisco mangiato bene non ci siamo più tornati solo x la scortesia del titolare...un saluto era d'obbligo
Fabrizio Violi
03/06/2015
Ho conosciuto la cucina de Il Tempio qualche anno fa partecipando a serate organizzate da un nostro amico, Cuorematto. Il locale è ampio, molto curato e la cucina è ottima. La pizza al metro (viene servita su taglieri sopraelevati tramite appositi piedistalli in metallo) è veramente squisita. Un ristorante pizzeria davvero da consigliare visto l'ottimo rapporto qualità prezzo oltre alla gentilezza del personale e del proprietario. Non vedo l'ora di tornarci e di rimanere nuovamente a ballare!
Arch. Tarantino
10/10/2019
Personale gentile che ci ha accolto con degli assaggi di pizza...io ho ordinato una Pizza buonissima, sottile e croccante, condita con funghi porcini, patate e crema di tartufo e l'ho trovata squisita ! !!!! Prezzi nella media
Roberto Arpino
21/06/2020
Purtroppo posso mettere solo 5 stelle, ma posso assicurarvi che ne meriterebbe di più, non ho mai pubblicato recensioni, ma questo locale davvero lo merita, iniziando dalla cordialità, gentilezza e professionalità dei ragazzi che ci lavorano, alla bontà e porzioni abbondanti del menù, ci sono andato ieri sera per la prima volta con la mia famiglia, ed qualsiasi occasione che si presenterà, già sapremo dove andare a mangiare!!
Nicoletta Lauri
01/01/2018
Lo conosco da sempre, locale molto carino adatto a gruppi di persone ma nello stesso tempo anche a coppie. E' possibile ascoltare musica credo 2 o 3 volte alla settimana, il cibo direi ottimo, ambiente famigliare grazie anche alla disponibilità ed alla pazienza di Eugenio il titolare.Lo consiglio vivamente
Cristina Bellei
06/04/2019
Pizza ottima, leggera ma gustosa. Servizio veloce e molto gradevole il personale di sala. La serata è allietata dalla musica di Dj Simon... top!
Gabriella Mandrelli
03/05/2018
Locale molto ampio,adatto a cene di compleanno o di squadre sportive o per banchetti.ampio parcheggio privato.l'ambiente è accogliente e rustico- chic. La pizza è veramente buona.il servizio è buono.i prezzi in linea.
Matteo Bisi
13/11/2015
Ottima pizzeria, la ordino 3-4 volte al mese e sono soddisfatto ! Il locale è bello, ampio parcheggio e generalmente trasmettono gli incontri di calcio nel weekend. Non ho mai provato ristorante
Carne Tortelli in brodo Cinghiale Gnocchi Udon Tortellini Gamberi funghi e bambù Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni