Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Panaro > Gelso Bianco - La Cucina

Recensioni di Gelso Bianco - La Cucina, Savignano sul Panaro

Chiara Lanzarini
11/09/2022
Mi piace molto questo ristorante, ogni volta che veniamo al Gelso Bianco infatti pranziamo qui. Sembra di essere al mare, i camerieri sono tutti efficienti e veloci (che di questi tempi suona anche strano) e cosa non meno importante si mangia benissimo. Prezzi giusti, tanta varietà. Forse nello spaghetto allo scoglio inserirei per davvero le cozze perché nel piatto ne ho trovata solo una ed era anche chiusa, per il resto tutto ok!
Barbara Calcinelli
19/08/2022
Sulle colline modenesi, all'interno del Resort Gelso Bianco, è possibile consumare una buona cena al clima rinfrescato di 5° rispetto alla città. Camerieri gentili, tempi di attesa decisamente bassi e buon cibo. Contrariamente ad altre recensioni, mi sento di segnalare: - assenza di fastidiosi insetti - menu pizze ricercato, menu terra e mare abbastanza vario - possibilità di avere differenti impasti: integrale, napoletana e senza glutine 🌾✖️ - camerieri con mascherina - locale pieno ma ben organizzato nel distanziamento - prezzi nella media - pizze da urlo (lug 22). Il dopo cena, è allietato da un open bar con vista panoramica mozzafiato, musica e un bordo piscina con gazebo e materassini di puro relax. Consigliatissimo, anche per serate d'effetto, sia in coppia che in compagnia.
Enrico Pasini
17/07/2022
All'interno del Gelso Bianco Resort un ristorantino molto carino e ben curato. Noi abbiamo mangiato a pranzo un ottima pinza romana grande e ben condita insieme ad un fritto di pace degno di un ristorante in riva al mare! Buone anche le birre artigianali saggiamente consigliate dal titolare. Ottima qualità prezzo, sicuramente torneremo!
Lorenzo Ferro
02/07/2023
Siamo stati a cena al Basilico Bistrot e ritornati dopo 4 anni.L ambientazione è molto piacevole, una splendida vista, oltre le strutture del resort, che sono anche gradevoli e ben integrate nel verde. Molto gentile il personale, attento e disponibile. Abbiamo mangiato in antipasto di prosciutto e bufala, una pizza "contadina" molto buona ed una ottima entrecót, di circa 500gr. con insalata. Birra, acqua, caffè, 23€ a testa , molto ben spesi. In sottofondo una musica gradevole e scelta da in raffinato DJ. Torneremo sicuramente a provare anche altri servizi. Appunto, siamo tornati. Confermo la precedente impressione. In 4 , pizza, bibite 2 dolci, caffè, 20 euro. Un prezzo di qualche anno fa. PS c'è stato un piccolo errore nella comanda. Si sono scusati e ci hanno offerto da bere. Complimenti, professionalità superiore
Massimo Rossi
08/07/2021
Siamo andati qui per una cena con vecchi amici e abbiamo mangiato veramente bene. Primi di pesce e buon vino. Ambiente giovanile con possibilità di fermarsi, dopocena, a bere qualcosa nella parte riservata a Pub ascoltando musica. Servizio top. Un po' caruccio il conto finale ma abbiamo mangiato pesce. Fosse stato qualcosa in meno sarebbe stato perfetto!!!!
Andrea Bonezzi
13/06/2022
Bella la vista sul resort, e i tavoli all'aperto ma anche coperti in caso di maltempo. Le pizze hanno abbinamenti ricchi e la Pinsa ha un impasto alveolato e molto croccante.
simona panz
08/08/2021
Sono stata con altri 6 amici sabato sera, buona pizza, buona la tagliata e servizio Super rapido... tanti camerieri e titolare sempre attenti ai clienti...ci torneremo!
Simone Cló
27/03/2020
La pizza è veramente ottima in una location molto suggestiva Capitato varie volte dopo partita beach volley , sempre all'interno del parco della piscina del Gelso Bianco Personale sempre gentile e disponibile Ampio parcheggio nelle colline poco distante dal centro di Vignola
Giovanni Q
04/06/2021
Ristorante in bella posizione dove si può mangiare di tutto, cosa non da poco vi è annessa una piccola piscina dove passare l'intera giornata
Erika Vergine
01/10/2022
Per pranzo estivo durante la piscina era ok
mirko gilli
10/07/2022
Location Top e ottima pizza
Kevin Angelini
03/02/2023
In a remote location in the hills but this is a lively and buzzing atmosphere! Open air terrace dining with an easy going menu, this place attracts the young and chic crowd from nearly towns. We loved the "Modena" pizza! Music plays into the night
Carne Tortelli in brodo Cinghiale Gnocchi Udon Tortellini Gamberi funghi e bambù Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni