Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Panaro > Trattoria Dei Contrari

Recensioni di Trattoria Dei Contrari, Savignano sul Panaro

Andrijana Ginin
04/06/2023
Prenotato all'ultimo minuto con richiesta di stare fuori, ci hanno accolto senza problemi, anche se nello spazio fuori non c'era nessuno e tavoli non erano apparecchiati, di cui ce ne siamo accorti una volta arrivati, ci avevano apparecchiato il tavolo e dato il benvenuto! Accoglienza 10/10! Antipasto: crostino con pancetta, pane perfettamente croccante fuori, morbido dentro con pancetta buonissima, presentato in modo molto carino e leggermente elevato. Primo: stridoli con speck e pinoli per mio ragazzo e tortelloni vecchia Modena con radicchio e pancetta per me, entrambi estremamente saporiti, tortelloni si scioglievano in bocca, erano talmente tanto buoni che mi sono scordata a fare la foto. Radicchio non si sente amaro per chi non piace come me. Secondo: Suprema di pollo con crema di speck e funghi porcini per lui e filleto alla rosticceria per me con contorno di patate al forno. Ragazzi, mai nella mia vita non ho assaggiato un pollo così morbido!!! Il filetto invece era buono, croccante fuori, dentro cottura media, ma non da perderci la testa. Patate al forno senza buccia, cotte perfettamente, dentro sembravano burro. Noi siamo di buona forchetta, abbiamo girato anche il mondo, fidatevi quando vi dico che il cibo è ottimo! Il servizio dai 3 camerieri diversi, tutti super gentili e disponibili, abbiamo finito con torta mimosa super fresca e morbida e caffè. Bellissima sorpresa, torniamo assolutamente! 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, dolce, caffè, mezza bottiglia di lambrusco e birra = 75€ Avrei dato anche di più che merita! P.S. giudico spesso i locali in base al bagno che hanno, quello da donna era impeccabilmente pulito e profumato, con sacchetti per assorbenti e fasciatoio per i bambini, sia sapone che gel mani! Bravi!
Dade Anch
15/02/2023
Ho pranzato qui di domenica con la mia famiglia, 8 persone di cui 1 bimbo di 6anni e 1 neonato di 18 mesi, e devo dire che mi sono trovato veramente bene: accolti gentilmente, servizio veloce e ordinato cibo ottimo. Siamo partiti dal buffet di verdure miste e ricotta, tutto buono e di stagione, antipasti di crostini al guanciale, funghi e pomodorini, in più ci è stato offerto un piatto di polenta fritta con sugo di pomodoro leggermente piccante; primi molto buoni: tortellini in brodo, tortellini alla panna, gnocchi di patate, spaghetti alla toscana e un riso farcito (non ricordo come) tutti hanno finito il piatto.... Secondi : filetto ai ferri cottura media ottimo, scaloppine ai funghi, faraona e pollo con speak e funghi, anche qua piatti puliti. Contorno di patate al forno e patate fritte. Dolci non ottimi come il resto del pranzo, ma neanche da buttare: semifreddo al mascarpone, torta della nonna, crema catalana, panna cotta ai frutti di bosco, zuppa inglese (qualche grumo nelle creme) e un assaggio di frappè (non piaciute) 3 caffè 4-5 bottiglie d'acqua, 2 di Sangiovese 1 birra da 33cl conto salato ma, cisti i tempi, giusto 293eurini, mi sarei aspettato conto pari a 290 ma non ci siamo lamentati perché abbiamo mangiato veramente bene.
nik Nik
20/06/2023
Ottima trattoria locale accogliente cibo ottimo personale competente attento e disponibile lo consiglio a tutti io ritornerò
mauro zuffa
09/06/2023
Un pranzo di lavoro a 15 euro, veramente ottimo, risotto alla salama ferrarese, coniglio al forno e buffet di contorni, acqua vino e caffè. Tutto di qualità e ben servito. Lo raccomando!!
Ketta Mina
17/06/2023
Una vera trattoria dove mangiare ottimo cibo, più che soddisfatti per la qualità del cibo, la quantità, il servizio. Apprezzato più di tutto la portata fuori menù (fegato alla veniziana). Conto regolare
Elena Palombo
09/01/2023
Abbiamo ordinato 2 primi 2 secondi e contorni. Gli gnocchi all'aceto balsamico entrano a far parte dei miei piatti preferiti. Patate al forno deliziose! Cibo di qualità. Belle porzioni. Servizio gentile e veloce. Peccato non essere riuscito a tornare lì sabato a pranzo, ma avremo altre occasioni!
Antonio De Benedetto
28/06/2023
Posto e personale Unico !! Cucina locale e non, tutto buonissimo !! Personale sempre gentile, veloce e attento alla clientela. Locale STRACONSIGLIATISSIMO !!
Lia col vento
03/01/2023
Ci vado da anni, anche se essendo distante da casa mia non posso andare quanto vorrei. Per me è in assoluto il miglior ristorante che ho trovato in provincia di Modena. Ambiente piacevole, buffet splendido, piatti eccezionali e personale molto gentile e simpatico.
Marina Vásquez
19/02/2023
Ho mangiato il fegato alla veneziana, mi piace più cipolla e più cotture, lo ho mangiato meglio! Sta bene per mangiare un menu pranzo, ottimi antipasti👌🏻 servizio un po'lento.
Sauro Pe'
21/06/2023
Ho mangiato per la prima volta in questo ristorante ma la cucina mi è piaciuta molto
Takayuki Protti
07/11/2018
Ottima cucina modenese, gusto del "fatto a casa dalla nonna". Da non perdere buffet di verdure e da ordinare le cipolle fritte (sottili tipo patatine a stick)
francio50
18/11/2022
Ci sono andato a cenare con mia nonna e sono rimasto più che stupito dalla qualità dei piatti, sia quelli tipici che il buffet di verdure e infine il dolce (splendida panna cotta) Locale veramente curato nel dettaglio e bagni immacolati e profumati, un gran senso dell'igiene. Conto, più che corretto considerando le pietanze e il gentile servizio del cameriere. Ci tornerò sicuramente
Maja Milojkovic
25/10/2020
Ottimo tutto! Trattoria con i sapori di una volta!!! Prezzi gusti, servizio veloce. Consigliato 🧡
lauro L
02/07/2023
Cibo tipico al giusto prezzo, tutto ottimo, consigliato il risotto all'aceto balsamico
galy cauzan
12/02/2023
Cibi ottimi abbondanti e genuini ....il personale gentile e il locale molto accogliente e tranquillo
valentina lavino
29/04/2022
Locale pulito in ordine senza nessuna pretesa gli ambienti sono piccoli ma ben tenuti. La cucina è sicuramente tipica e ogni settimana ci sono delle serate a tema culinario con una prelibatezza speciale dedicata. Molto gentili i proprietari e il servizio puntuale ed efficiente. Ottimi i dolci di produzione propria. Ho potuto cenare qui senza prenotare.
Carne Tortelli in brodo Cinghiale Gnocchi Udon Tortellini Gamberi funghi e bambù Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni