Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Panaro > Ristorante Torre Sull Aia

Recensioni di Ristorante Torre Sull Aia, Savignano sul Panaro

Tako72
25/08/2018
Ottimo ristorante per godersi ottimi primi secondi e taglieri. Personale gentilissimo,e locale molto silenzioso anche all'aperto. Un oasi di tranquillità per unire relax e palato, qualità prezzo eccellente, provate e vi sentirete il dovere di farlo sapere anche agli altri. Grazie torniamo sicuramente.
Francesco Pioli
03/07/2017
Locale molto carino, ottimi piatti della tradizione; abbiamo mangiato in veranda dove abbiamo goduto del fresco della collina ! Consigliatissimo!
Chiara Folladore
26/10/2019
Cibo tradizionale sulle colline tra Savignano e Guiglia presso un casolare rustico ristrutturato. Antipasto offerto con tortelli fritti ripieni molto buono, tortellini e tortelloni squisiti, cacciatora di pollo ottima. Prezzo onestissimo e tanta cortesia. Consigliato!
Laura Scomparin
27/04/2017
Tutto davvero buonissimo, tortelloni squisiti, tradizione e semplicità che mettono a proprio agio e fanno uscire soddisfatti e sorridenti! Consigliato
Greta Baldini
02/03/2019
Posto molto gradevole sulle colline tra Vignola e Guiglia, con bello spazio all'aperto d'estate. Abbiamo partecipato alla cena del venerdì, con menù esclusivamente di pesce a prezzo fisso (antipasto, primo, secondo e assaggio del fritto misto). Servizio ottimo, piatti molto buoni cucinati sul momento. Super consigliato!
Andrea Bonezzi
12/08/2016
Ristorante dallo stile rustico, con tavoli anche all'aperto, poco affollato (per un venerdì sera): poco illuminato all'interno per i miei gusti. Buona selezione di vini locali e cucina tradizionale: primi presentati molto bene, con porzioni discrete...abbiamo notato tutti che erano un po' troppo salati! Tigelle croccanti, come non le trovo spesso; anche il gnocco mi è piaciuto. Grande cortesia del personale e prezzi molto buoni!
marilena continanza
10/08/2019
Bel ristorante rustico in collina sulla strada x Guiglia
Lorenzo Braghetto
02/12/2018
Difficile trovare tale qualità e ricercatezza in locali sobri e dai prezzi contenuti come questo. Gnocco fritto (molto buono) e tigelle con salumi e formaggi; Tagliatelle tirate col mirtillo, cipolla e pancetta, vino, acqua, dolce (tiramisù e zuppa inglese eccezionali) caffè....tutto a 22€ a testa. Si vede la passione. Avrei voluto una porzione più abbondante di tagliatelle, ma è soggettivo. Andateci.
A Qualcosa
10/12/2017
Frequentiamo il ristorante da diversi anni ed ogni volta è davvero un piacere: i piatti sono semplici e di ispirazione tradizionale emiliana, alcuni dei quali rivisitati (ad esempio le tagliatelle al cacao con ragù di lepre) ma mai in maniera "aggressiva" come capita di trovare in certi locali. Sapori quindi semplici ma curati, ingredienti di qualità e amore per la ristorazione che trapela sia dalle pietanze proposte che dalla passione che Francesco, il titolare nonché cuoco, lascia intendere ad ogni chiacchierata che intrattiene con i suoi ospiti. Sicuramente esistono locali al di sopra de La Torre sull'Aia come fascia di clientela a cui si rivolgono ma personalmente il calore, la cordialità e la bontà del cibo mi faranno propendere sempre per una cena qui piuttosto che in locali più blasonati (e spesse volte nemmeno a ragion veduta). Rapporto qualità/prezzo tra i migliori che mi siano mai capitati. Unica pecca forse la carta dei vini un po' contenuta nella proposta, ma che tutto sommato lascia un piccolo spazio anche ad altre regioni oltre all'Emilia-Romagna.. e per un ristorante tradizionale va bene anche così. Alla prossima volta!
FRANCESCO PECORARO
04/10/2019
Abbiamo preso due primi fuori menù: davvero buoni, prodotti freschi e piatti presenti bene. Gnocco e tigelle come secondi davvero buoni con affettati ottimi. Cameriera e proprietario gentilissimi e affabili...che dire...consigliato
Carne Tortelli in brodo Cinghiale Gnocchi Udon Tortellini Gamberi funghi e bambù Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni