Sluurpy > Ristoranti a Savignano sul Panaro > Oste Vittorio

Recensioni di Oste Vittorio, Savignano sul Panaro

Giovanni F. “Gioxx” Solone
08/05/2017
Dall'affettato alla carne alla griglia (cotta nel grande camino che le permette di mantenere i succhi e un ottimo sapore), passando per i primi freschi, qui ho trovato piatti fatti con passione, e buoni dal primo all'ultimo boccone. Gentilezza e giuste coccole durante l'intero servizio, fino ai dolci anche loro fatti in casa, ho apprezzato tutto di una serata che si è protratta fino a tarda ora, con ovvia chiusura a base di caffè e digestivo. Un posto dove tornare certamente.
Pirani Fabrizio
24/12/2018
La trattoria dall’ oste Vittorio, ancora una di quelle che vale veramente la pena, a gestione famigliare, tanta cortesia e semplicità, all’ arrivo ci è stato servito un antipasto portato con il carrello dei salumi, affettati a mano, il buffette molto ben fornito e di ottima qualità, buonissimi i primi ma il vero fiore al’ occhiello è la carne alla griglia, fatta all’ intero del locale, cosa che non fa più nessuno, ma estremamente apprezzata è che scegli il taglio che vuoi prima di metterla sulla griglia, il mangiare è veramente buono, alla fine della cena sono venuti tutti per curarsi che tutto sia stato perfetto, devo ammettere che sono stati impeccabili, qui sono certo che si va a colpo sicuro, raccomandatissimo.
Caterina Cafiso
21/07/2021
Posto accogliente si mangia benissimo E un posto dove la qualità prezzo e perfetta.
Fausto Rimondi
14/09/2020
Entrato in questo locale ho avuto una buona impressione. Alla richiesta del menù ci viene risposto che non esiste quello cartaceo ma solamente verbale. Antipastino di prosciutto, che all'apparenza sembrava offerto, un primo, una costata di circa 500 gr., una porzione di agnello con contorno di patate, un dolce, acqua, una bottiglia di sangiovese e due caffe` di cialda € 85,00 menzionando sullo scontrino un menu a prezzo fisso. Mi sembra un po' eccessivo per 2 persone, è stata una sgradevole sorpresa, forse perchè non eravamo clienti abituali. Non ci torneremo !!!
Giovanna De Toma
20/11/2019
Si mangia da Dio. Ottima la carne e un po' di tutto. Anche o salumi e gli antipasti sono vari e buoni. Prezzo medio a persona circa 25-30 euro con antipasto, primo o secondo e dolce. Ottimi i vini. Da tornare.
Amedeo Pinna
13/07/2020
Sarò sincero.. Questo ristorante mi ha fatto stare bene personalmente! Tenuto curato e molto bello esteticamente, condito da un servizio impeccabile e proprietari fantastici! Disponibilissimi ad ogni richiesta e non potrei dai meno di 5 stelle!
BLU CAR TAXI
13/09/2020
Questo posto non si smentisce mai in merito alla qualità delle carni cotte alla brace nel camino sapore unico ..cordialità e simpatia dei proprietari ..pasta fresca e dolci della mamma super ..conto onorato a mio parere x la qualità del cibo e vino continuate così
Marco Giubino
04/10/2017
Locale molto carino e accogliente, i proprietari metteno subito gli ospiti a proprio agio deliziandoli con una varietà di salumi di ottima qualità e prelibatezza. Per passare poi alle squisite carni di prima scelta (tagli per tutti i gusti)cotte alla brace alla perfezione , accompagnate da patate cucinate come solo la sognora sa fare!!!! buffet di contorni di verdure e, per concludere, i dolci della casa, veramente ottimi, preparati sempre dalle sapienti mani della signora. Peezzi non esagerati, considerata la qualità del cibo offerta. Varietà di scelta di vini. Consiglio di passare una serata!!!!
Carne Tortelli in brodo Cinghiale Gnocchi Udon Tortellini Gamberi funghi e bambù Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni