Sluurpy > Ristoranti a Savelli > Era Ora

Recensioni di Era Ora, Savelli

Giuseppe Romano
09/07/2023
Ero accompagnato da locali... mangiato benissimo personale cordiale e accogliente. Davvero piacevole. Consigliato
Maria Greco
28/04/2023
Cortesia e professionalità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare!
Giorgio Andreini
04/04/2022
Siamo stati catapultati qui da Nettuno, esperienza molto bella, siamo entrati affamati e sobri e siamo usciti felici, pieni e brilli. Il locale molto carino, il cibo molto buono e di qualità, anche il vino consigliato dal proprietario. Tutti molto gentili e simpatici. Siamo stato davvero bene e quando ricapiteremo a Savelli ci passeremo sicuramente!
Mario De Vincenzo
03/08/2022
Da rifare assolutamente!!! Sono andato lì insieme ad altri colleghi della Polizia per un pranzo dopo una lunga giornata in moto, devo dire che si mangia veramente benissimo, il proprietario disponibilissimo e il servizio è veramente ottimo per un paesino un posto come questo è il top!!! Stra consigliato.
Antonio Luigi Casto
21/08/2022
Se volete assaggiare i sapori genuini di una volta vi consiglio di andare a visitarlo. Gentilissimo e sempre disponibile Peppe. Eccezionali gli antipasti e il sugo con pomodoro fresco. Spero di tornarci molto presto.
Renata Ferraro
21/05/2022
Eccellente, sia dal punto di vista del cibo che della cordialità e cortesia. Ottima cucina tipica e anche se è tutta roba genuina, è sicuramente della migliore qualità. La carne si scioglie in bocca
Lucia Callegaro
10/08/2022
Un po' lento e la carne un po' pochina, ma un menù da 20 euro con antipasto, primo (pasta fresca fatta in casa) e secondo di carne, direi che ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo! Ci tornerei 😉
Giovanni Chiaramida
04/08/2019
Locale piccolo ma molto accogliente ottimo qualità prezzo
Valter
25/08/2019
Splendido ferragosto con amici per una giornata di vera cucina silana ..... Antipasto misto, due primi, altrettanti secondi, dolce. Il tutto annaffiato da un ottimo Cirò rosato.... Prezzo veramente contenuto. Cordialità ed ospitalità come pochi , qui bisogna per un attimo dimenticare la dieta e gli altri buoni propositi legati alla linea. Grazie Peppe!
Angelo Abruzzo
26/09/2018
Consigliatissimo +++. Abbiamo cenato più volte in questo ristornate sia gustando l'ottima cucina tipica silana e la straordinaria carne, che la pizza. Prezzi modici ottimo il servizio e la carta dei vini. Noi abbiamo optato per vini locali (Cirò) di ottimo livello.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni