Sluurpy > Ristoranti a Sauze d'Oulx > Jouvenceaux

Recensioni di Jouvenceaux, Sauze d'Oulx

Mirko Gazzi
04/07/2023
Taglieri devastanti con salumi e formaggi della zona, spaziale! Per concludere con degli ottimi zuccherini. Il personale è molto gentile e simpatico
Milena Pacini
26/04/2023
Abbiamo pranzato ieri 25 aprile. Ottimo il tagliere di tantissimi ottimi formaggi, salumi e marmellate. La polenta concia ha richiesto il bis da quanto era buona, idem quella con lo spezzatino e i ravioli col sugo di cinghiale. Il tutto presentato in maniera molto curata. I gestori gentilissimi e la titolare, visto che era il mio compleanno, mi ha voluto fare una sorpresa con i palloncini e un tiramisù’ a bicchiere con la candelina e la canzoncina, e il battimano degli altri clienti. Siamo rimasti veramente colpiti da questa bella e calda accoglienza. Bravissimi 👏 e complimenti. Ritorneremo sicuramente.
Licinia Mirabelli
01/09/2022
Voglio proprio dedicare del tempo a questa recensione...così come il cuoco di questo posto ha dedicato del tempo per preparare con cura lo straordinario tagliere che ci ha portato a tavola. 25 tipi di formaggi, 15 tipi di salumi e...frutta, confetture, miele e decorazioni di verdura e piante aromatiche. Il tempo per prepararlo non è poco, infatti alla prenotazione del tavolo ci hanno chiesto di ordinare contestualmente il tagliere per farci evitare l'attesa. Mezz'ora per allestirlo ma... quanto tempo ci è voluto per selezionare i sofisticati prodotti che lo compongono? Un simpatico ragazzo, figlio del proprietario, ci ha poi dedicato il suo tempo per spiegarci le varie tipologie di formaggi e di salumi e la sequenza con cui sarebbe stato meglio assaggiarli. Per chi conosce questo genere di degustazione sa che non sono dettagli. Ma non voglio sottrarvi altro tempo per decantare l'amore e la cura che sono stati messi nel pensare questo piatto, perché è solo gustandolo che potrete apprezzarlo. Il Bar si trova su strada e sembra uno di quei posti dove fare una breve sosta, dove fermarsi un attimo a comprare le sigarette, non commettete questo errore però: fermarsi e prendersi del tempo ne vale proprio la pena.
Salvatore Cassata
28/02/2023
grazie per l'irish coffee😉 soprattutto per aver voluto prepararlo, oltre alla buona musica(vasco rossi), ci hai fatto divertire, ce lo ricorderemo. hai questa forza, che è l'invidia, è ciò che ci spinge tutti in avanti.
Giovanni Noghera
25/04/2023
Ottimo locale, spettacolare la titolare gentilissima è disponibile. Consigliatissimo il tagliere di formaggi e salumi. Speciali anche le polente e i primi. Se siete da quelle parti passate senza esitare ne vale la pena.
Roby Sulpa
16/07/2022
Siamo stati in questo ristorante per il pranzo, il tagliere che ci hanno servito non può che essere definito sublime, ricco e curato in ogni particolare. Incredibile la passione che lo staff mette nella preparazione e nella spiegazione dei vari componenti. La gentilezza e l’accuratezza del servizio completano l’esperienza. Bravi, bravi! Ogni volta che passeremo da Joffreaux, torneremo sicuramente a trovarvi!
Ivo Prosperi
10/03/2019
Dall'esterno sembra un semplice bar tabacchi ma... La cucina è ottima!!! Polenta concia e con vari sughi... Tagliata di fassona meravigliosa... Dolci splendidi... E... Guardate la foto del tagliere dell'antipasto... Salumi e formaggi di ogni tipo con marmellate varie... E per finire... I mitici zuccherini alcolici a vari gusti... Arancia, genziana, genepy, archibuse... Prezzi onestissimi e personale gentile e disponibile... Da provare!!!
Daniele L.
18/08/2021
Esperienza unica, cibo ottimo, da provare assolutamente il tagliere di salumi e formaggi... Ottimo percorso gastronomico. In chiusura al pasto, sfizziosi zuccherini. Da provare assolutamente.
Roberto Bersanetti
01/07/2017
Non fatevi ingannare dall'insegna. Piccolo locale ma cibo di buona qualità e porzioni molto generose. Tagliare fuori dal normale per dimensioni e varietà soprattutto di formaggi. Solo quello vale la pena di una visita. E dopo un assaggio leggero di pnzerotti e tagliata ci siamo consolati con mousse si cioccolato bianco con mirtilli. Per finire come digestivo 17 tipi di zuccherini. Spettacolo.
Grazia Barberis
18/07/2023
polenta concia ,tagliatelle al ragù di cervo ,taglieri tutto ottimo Il personale gentile e attento !!
Armando Lagomarsini
18/08/2020
Fantastico! Prenotate il tagliere e non ve ne pentirete, degustazione di formaggi e affettati locali al top! E il personale veramente cordiale, io ci torno appena posso.
Serena Molino
02/11/2019
Ci siamo ritrovati qui per caso con il mio ragazzo ad orario merenda. Io mi sono data alla cioccolata mentre lui, consigliato dalla signora Monica, ha preso un "piccolo" tagliere. Convinti siamo ritornati per cena e abbiamo preso il tagliere formaggi e salumi, e polente con salsiccia e spezzatino di fassona. Tutto davvero ottimo. E in conclusione zuccherini e digestivo! Complimenti alla signora Monica e ai suoi ragazzi per l'accoglienza e per l'ottimo cibo. Torneremo di sicuro!
Enrico Polanzan
06/08/2018
In apparenza sembra il classico bar, tabacchi e giornali. In realtà di sera propone 2 piatti : tagliere di formaggi e salumi e polenta concia. In4 non siamo riusciti a mangiare tutte le squisite specialità contenute nel grande tagliere. Consigliato!
claudia bidone
10/04/2021
Bar tabaccheria sui tornanti di Jovenceaux, con una piccola zona all'esterno. Arredamento in legno rustico molto piacevole. Abbiamo preso solo un paio di cappuccini, ottimi, ma spesso capita che dalla qualità del caffè si capisce subito la cura per la scelta delle materie prime. La titolare Monica è gentile senza essere invadente.
Irina Galleri
14/03/2021
Qui ci si sente sempre a casa, che sia zona bianca, gialla, arancione o rossa. L’ospitalità è davvero il loro punto di forza oltre al buon cibo. Un vero e proprio punto di riferimento della zona. Taglieri (abbiamo provato quello da asporto) davvero davvero spaziali e molto abbondanti!!!!
Nico Romeo
24/07/2018
Tagliere, polenta concia, polenta con salsiccia spezzatino, dolci, zuccherini spiritosi.... tutto davvero ottimo!!! Il personale poi è gentilissimo. Consigliatissimo.
Pizza Fritto misto alla piemontese Polenta e cinghiale o funghi Trota al cartoccio Polenta con funghi o cinghiale Tagliolini boscaiola Polenta Tagliatelle al sugo di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni