Recensioni di Rifugio Eimblatribm

Sauris - 17 recensioni verificate

96
17 recensioni
5
13
4
4
3
0
2
0
1
0
Google: 17
Filtra per:
V
vince vinci60
Google 3 settimane fa
80
Vale la pena arrivarci, vale la pena fermarsi per uno spuntino o qualcosa di più sostanzioso
.vale...
S
Stefano Basso
Google 1 mese fa
100
Classico rifugio molto carino, gestori simpatici
M
Marco Sclocchi
Google 2 mesi fa
100
Ottimo pranzo con amici servizio veloce e cibo ottimo
P
Paolo Paolo
Google 3 mesi fa
100
Bellissimo... e la seconda volta che ci vado...
La signora è veramente gentile ... Cibo buonissimo.
Grazie Grazie
E
Evelina Marin
Google 3 mesi fa
100
Post passeggiata i giusti premi culinari! Bellissimo e personale gentile!
N
Nada Calligaro
Google 6 mesi fa
100
Facile Salita al rifugio. Bellissimo l'interno. Stufa a legna antica e travi a vista. Stanza piccola ma molto accogliente.
C
Chiara Zanin
Google 6 mesi fa
100
Rifugio genuino ed accogliente. Si mangia prodotti tipici in un ambiente familiare. Merita proprio la sosta. Bravi
D
Daniele Severi
Google 6 mesi fa
100
Raggiungibile con una passeggiata di poco più di un'ora da Sauris di Sotto (percorso carrabile, quindi semplice), ho preso un tagliere di formaggio e speck (porzione abbondante) e una splendida crostata di frutti misti. Rapporto qualità-prezzo in linea con le aspettative!
S
Susanna Bolsi
Google 8 mesi fa
80
Dopo una camminata nel bosco sosta rigenerante con bella vista aperta. Pranzo molto buono. Lo strudel di mele indimenticabile con le mele della valle!!!
D
Daniele Scinty
Google 10 mesi fa
80
Dopo una lunga camminata è il posto ideale per fermarsi, rifocillarsi con bontà tipiche del posto e godere di una visita mozzafiato.
L
Lore Bern
Google 10 mesi fa
100
Fantastico panorama! Titolare gentile, prezzi nella media. Squisita la vellutata ai funghi porcini, buoni anche gli gnocchi di pane e speck..
I
Irene Damin
Google 11 mesi fa
100
Abbiamo pranzato qui dopo una piacevole passeggiata da Sauris di Sotto. Tutto era buonissimo e i titolari gentili e alla mano, sono rimasta positivamente colpita dal fatto che utilizzano molte erbe spontanee raccolte a mano!
Ci torneremo!
D
David De Marco
Google un anno fa
100
Posto meraviglioso sperso nella bellezza delle montagne di Sauris..... rifugio attrezzato con ogni comodità... Personale gentilissimo ...si mangia da Dio e si spende il giusto... attenzione solo con le porzioni che visto l'abbondanza meglio andare cauti con gli ordini!
G
Gabriele Giacomi
Google 2 anni fa
80
Piacevole camminata da Sauris di sotto, adatta a tutti. In circa 1 oretta si arriva a questo rifugio, che presenta tavoli all'esterno con una vista splendida.

Menu piuttosto sintetico ma molto valido.

Ottimi gli antipasti, dalla ricotta affumicata allo speck e formaggio. Leggermente meno i primi piatti: gnocchi di pane discreti mentre frico un po' troppo unto.

Nota positiva la velocità nel servizio.

Sicuramente un ottimo posto dove mangiare e godere di un ottimo panorama prima del prosieguo della camminata.
E
Enrico Genre
Google 3 anni fa
100
Localino semplice e classico di montagna con l'aggiunta della simpatia del sig Miro e della consorte Maria. Menù semplice, casalingo ottimo il frico le lasagne al forno il formaggio praticamente tutti i piatti assolutamente da non perdere il tiramisù, sublime.
Vi resta solo di andare e provare
D
Daniele C. (Da Niele)
Google 3 anni fa
100
Siamo stati qui a pranzo. Si arriva a piedi dopo una bella passeggiata di 3 km che parte dal salumificio Wolf. Cibo ottimo tutto di produzione casalinga. Ottimo il frico, il tagliere di salumi e gli gnocchi di pane con burro e salvia. Consiglio anche la loro crostata per chiudere in bellezza. Titolari gentilissimi e vista dal rifugio spettacolare. Straconsigliato!
M
Marinè Flavia Toloza
Google 3 anni fa
100
Dopo una splendida passeggiata in una giornata uggiosa siamo arrivati, previa prenotazione, al rifugio. Accolti con simpatia dai proprietari ci siamo accomodati nella sala da pranzo riscaldata da una cucina a legna imponente. Abbiamo mangiato il minestrone che era squisito, insalata di stagione, frico e costine di maiale.al formo.con polenta. Dolci fatti in casa e poi un giro di grappa per digerire tutto quello che avevamo mangiato. La vista è impagabile e la compagnia geniuna. È una tapa obbligatoria per chi passa da Sauris.

Sei stato da Rifugio Eimblatribm?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione