Sluurpy > Ristoranti a Satriano > Pizzeria Fuego

Recensioni di Pizzeria Fuego, Satriano

Gianna Flematti
13/07/2023
Tutto ottimo dalla pizza al servizio e al luogo molto rilassante
Lucio Steffanelli
29/10/2022
Pizza veramente leggera come il prezzo. Personale qualificato e gentile , bella location con ampio parcheggio .. assaggiate il tartufo di pizzo, una bontà.
Fabiana Magi
23/07/2020
Pizza ottima e locale carino. Personale molto accogliente. Prezzi modici.
Gianpiero Taverniti
08/03/2023
Un bel locale , una pizza gustosissima ,ben cotta e con ingredienti di qualità. Le consiglio tutte, ma in particolare la Pizza 🍕 Fuego. Locale che consiglio e di sicuro ritornerò. 🟩⬜🟥
Anna Puccio
05/01/2023
Questa è pizza è la mia preferita ,buonissima, leggera. Classica pizza basa e croccante ormai rara visto che si sono buttati tutti sulla napoletana,fatta anche male .Non cambiate mai !!!
Domenico Papagni
09/04/2023
Ingredienti ottimi, impasto leggero e sottile al punto giusto (non troppo), cottura perfetta. Complimenti.
lara gaglianese
29/10/2022
Probabilmente una delle migliori pizzerie del Soveratese. Locale ubicato sul rettifilo di SATRIANO marina proprio difronte un distributore di benzina che dopo la chiusura funge da ampio parcheggio. Si può ordinare anche da asporto entro le 20:30 . non se la tirano come altri locali che per prenotare devi fare un sacco di passaggi solo on Line. Prodotti di qualità , impasto leggero , nei fine settimana forse un cameriere in più sarebbe gradito, location forse non il massimo , ma qui si viene per la pizza , che è il massimo. Super consigliato.
Giovanni Santo Totino
29/01/2023
Cordialità e gentilezza del personale... Ottima la pizza..
Fabrizio Fittante
29/11/2022
Pizza molto buona. Impasto ottimo e anche la qualità dei prodotti. Camerieri molto cortesi. Anche l’asporto funziona molto bene sono stati sempre puntuali nella consegna. Prezzi ottimi.
valentina procopio
19/08/2019
Una pizza che nasce da un impasto eccezionale, servita con tanto di simpatia e gentilezza dal personale. Tutte squisite, ma la mia preferita è lo zuccone con una crema di zucca che è la fine del mondo, un equilibrio tra dolce e salato al punto giusto.
Vesuvio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni