Sluurpy > Ristoranti a Sassuolo > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Sassuolo

Elena Bonvicini
05/07/2023
Locale carino, se si resta lì a mangiare è meglio perché negli ordini da asporto spesso manca qualcosa (una volta avevamo ordinato 5/6 menu e mancavano in tutti le bibite…). Il servizio è gentile, posto discretamente pulito (soprattutto nei momenti di non pienone). Unica cosa parecchio fastidiosa è che obbligano il personale a raccogliere recensioni positive sul locale: dall’app sul telefono del cliente compilano un modulo di gradimento del pasto/locale/servizio mettendo solo valutazioni 5 stelle. Non mi sembra una cosa onesta, tanto che quelle volte che non mi chiedono nulla compilo il modulo mettendo appositamente stelline basse per compensare i questionari falsificati.
Mary Esse
20/06/2023
Tutto magnifico. Poi vedo la manager in turno piena di bracciali, anelli e collane e penso "Perchè chi ha la camicia verde è obbligato a levarsi tutto, tranne la fede, e chi ha quella bianca invece è privilegiato?" Non lo sapremo mai. Ho preso il chicken con la salsa rossa, buonissimo, magari però mettete gli ingredienti a temperatura ambiente prima di servirli, perchè la cotoletta bollente e la batavia a 4 gradi non se pò magnà, consiglio da chi ha lavorato nel settore.
Elena Passaniti
27/05/2023
Abbiamo mangiato bene, il cibo era buono e sono stati molto veloci col servizio
Marco Piscopo
15/07/2023
Il top in tutto. 5 stelle soprattutto per il personale che ci lavora che è molto professionale, qualificato e simpatico. È una tappa obbligatoria se si è a Sassuolo e dintorni. ;)
Kawthar Nadiri
03/06/2023
Molto buono, ottimo e mi sono sempre trovata bene!! Gli ordini sono sempre arrivati tutti!
Valerio Ridolfi (Oirelav)
28/05/2023
Per essere un Mac esprime al meglio lo spirito della catena. Non parlo del cibo che lo conosciamo tutti. L'ambiente è ordinato, il servizio è accurato, la pulizia è attenta.
Franco Lovino
30/05/2023
Al mc drive si fa sempre in fretta. Prendi ciò che ai ordinato nel giro di pochi minuti e te lo vai a mangiare dove vuoi. Quando sono a Sassuolo spesso passo da qua e mi fermo a prendere un mc menù. Buona la qualità e la professionalità dei dipendenti. Consiglio 5/23 anche a dieta un si può rinunciare ad un panino del mc. My selection BBQ per me è il top.
Matteo Brandoli
23/05/2023
Sembra che abbiano migliorato dopo le brutte recensioni, abbiamo ordinato è arrivato tutto e anche abbastanza in fretta, un unico appunto mancano sempre le bevande come il the. Per il resto tutto ok.
Manuele Biolcati
27/05/2023
Cómodo e veloce ... Oggi ho consumato all interno ma uso spesso il drive. ci tornerò
SiLv3rMaxy
03/06/2023
Vengo qua da quando sono piccolo e mi sono sempre trovato bene, fin dai tempi del vecchio locale. Solo bei ricordi e ottimo servizio
Eleonora Croci
05/05/2022
Classico McDonald's, veloce e buono se si apprezzano i fast food. Molto carino l'interno con anche la vetrina del mc caffè e la tettoia all'aperto che nelle mezzestagioni è il top. Unica pecca: il parcheggio è di pochi posti e nelle ore di punte a volte si intasa con la coda del mc drive In ogni caso ~viva il mc Flurry~
Pizza Pesce Pizze Risotto Tortelloni Sushi Pizza fritta Pizza margherita Riso cantonese Antipasti di pesce Fiorentina Calzone galeone Spaghetti di riso con gameberi Tartare di tonno Tortellini Menù di pesce Menu vegetariano Empanadas Piadina Nigiri Parmigiana Roast beef Parigina Pizza patatine Bresaola Catalana Antipasto imperiale Primi piatti Spaghetti alle vongole Grigliata mista Spaghetti scoglio Filetto Risotti Pizza panna e patatine Tortelli verdi Base di pesce Antipasti pesce Uramaki Bignè Grigliata Primi pesce Hamburger Baccalà mantecato su letto di patate Spaghetti allo scoglio Fritto misto Riso col pesce Torta gelato Grigliata di carne Grigliata di pesce Mojito Pizza margerita Risotto alle zucchine Chicken mcnuggets® x6 menu Scialatielli allo scoglio Menu pesce Piadina kebab Carne Margherita Filetto all aceto balsamico Pizza wurstel salsiccia Frittura di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni