Sluurpy > Ristoranti a Sassuolo > Il Caminetto

Recensioni di Il Caminetto, Sassuolo

Eleonora Croci
06/01/2023
Locale scoperto un paio di anni fa in cui siamo stati qualche volta. Cibo molto buono e servizio cordiale, prezzi un po' altini ma alla fine parliamo di carne e comunque molto buona. Consiglio le patate sono SPETTACOLARI! Aggiornamento 06/01/23: allego anche foto dell'ultima volta che ci siamo stati (purtroppo negli ultimi giorni prima della chiusura).
Canio Grasso
11/07/2023
Ci sono stato due volte e sono rimasto sempre con una Emozione particolare, posto molto bello cibo ottimo anche il servizio è efficiente; un viaggio che va la pena. Vi confesso che se riesco ci andrò anche una terza a breve ☺️😜
Aly Suozzi
17/09/2021
Consiglio vivamente questo posto, servizio favoloso! Il personale e molto ben gestito e preparato, il titolari sono bravissimi a gestire tutto, sala cuccina e personale e hanno molta cura che ogni cliente sia soddisfatto. Qualita prezzo giustissima! non capisco le persone che chiedono della buona qualità a prezzi bassi...ovviamente persone che non sanno nemmeno da lontano quanto costa a tirare su un vitello in un azienda agricola. E il primo posto dove posso dire che cominciare con gli antipasti e fino al dolce e tutto di buona qualità e presentato in maniera molto curata, e bella. I primi sono qome quelli di mia suocera( donna emiliana doc, che fa la pasta da quando ha 12 anni) la carne e il pesce sempre fresco e fatto così come richiesto. Una scelta di vini molto ampia . Locale ben curato, e piacevole, veranda vista colline, tartare di manzo fresco che fatte e condite davanti al cliente. Per me che giro molto..sono sempre loro i migliori! Ho fatto pure il matrimonio e le più importanti feste di famiglia li facciamo sempre da loro. E tutti nostri invitati del matrimonio sono ritornati di nuovo per conto loro. Ritornerò di sicuro e spero anche presto😊.
Denise Diomedi
06/03/2022
San Valentino romantico e cena squisita, certo i prezzi non sono molto economici, anzi , direi altini, ma sulla qualità delle pietanze gentilezza de personale 10+!!! Ritornata di recente e confermo quanto scritto !
Lorena Dallara
12/07/2021
Ottima carne. Abbiamo preso la grigliata, era eccezionale. C'è anche la terrazza esterna. Norme covid seguite, tavoli distanti e ottimo staff.
Flavia Cavaliere
18/05/2021
Consiglio vivamente questo ristorante, la carne era fresca e buonissima. Location carina, prezzi abbastanza alti, ma dato che si mangia carne di qualità, ne vale davvero la pena
Irene Putaggio
17/09/2019
Se cerchi un posto dove poter mangiare bene e con della buona carnazza questo è il posto giusto! Prodotti freschi e di qualità! Abbiamo preso una grigliata per due a €45 ne è valsa la pena! Lo staff è davvero disponibile e professionale. Consiglio!
Anna Franca Rodà
18/08/2020
Devo dire che ci ritornerò molto presto. Dalla polentina fritta,ai tortelli di zucca con ragù di manzo,alla tagliata e il filetto al tartufo,le patatine e i dolci.....tutto ottimo! Complimenti!
Mattia Camponesco
24/08/2018
Se sei in zona e vuoi mangiare carne di qualità cucinata da chi se ne intende questo è il locale giusto. Tutto veramente buonissimo, 5 stelle meritatissime.
Emiliano Fazioli
04/09/2022
Notevole la carne, tagli pregiati dal mondo di vitello cotti su brace a vista. Ho apprezzato pure gli antipasti focacce, tris polenta con funghi ragù lardo. Prezzi nella media, sui 40 /50 euro con due portate a testa. Molto piacevole la veranda estiva. Servizio non rapido ma attento e cortese. Pulizia bagni migliorabile, un blatta sul pavimento può capitare ma ...
Matteo Torba
20/05/2018
Carne ottima, abbiamo preso la “grigliata re manzo” (sul menu c’è scritto per veri carnivori ma personalmente la consiglio per due persone con appetito) spettacolare la qualità di tutti i tagli che hanno portato. Molto apprezzata l’idea di portarla in una piastra in modo che ognuno possa gestire la cottura a proprio piacimento.
Stefano Fontana
17/05/2019
Carne a non finire, e di buona qualità. Servizio cortese e simpatico. Un po' caro...
Simone Brunelli
26/07/2018
Uno dei migliori ristoranti in cui mi sia capitato di andare a mangiare di recente. Carne squisita, cotta perfettamente, un po' al sangue, che viene servita direttamente sulla piastra rovente, in modo che ognuno possa decidere quando cuocerla e quanto invece tenerla tenera. I prezzi sono giusti per un pasto di carne di questa qualità, inoltre hanno molti tagli differenti e anche carne di animali che definirei "esotici" (es. Struzzo). Da ritornarci, magari in compagnia di amici che amano la carne e le grigliate.
Simone kubler
18/12/2016
Posto perfetto per i carnaioli, carne buona e cotta bene. Preso un tomahawk da 1.2 kg, si scioglieva in bocca...
Ivan Cantamessi
26/05/2018
Sempre altissima qualità. Difficile paragonare il loro livello con altri ristoranti.
Monica Repetti
21/07/2017
Picanha e filetto che si sciolgono in bocca! Ottimo!!!! Personale gentilissimo e simpaticissimo!
Pizza Pesce Pizze Risotto Tortelloni Sushi Pizza fritta Pizza margherita Riso cantonese Antipasti di pesce Fiorentina Calzone galeone Spaghetti di riso con gameberi Tartare di tonno Tortellini Menù di pesce Menu vegetariano Empanadas Piadina Nigiri Parmigiana Roast beef Parigina Pizza patatine Bresaola Catalana Antipasto imperiale Primi piatti Spaghetti alle vongole Grigliata mista Spaghetti scoglio Filetto Risotti Pizza panna e patatine Tortelli verdi Base di pesce Antipasti pesce Uramaki Bignè Grigliata Primi pesce Hamburger Baccalà mantecato su letto di patate Spaghetti allo scoglio Fritto misto Riso col pesce Torta gelato Grigliata di carne Grigliata di pesce Mojito Pizza margerita Risotto alle zucchine Chicken mcnuggets® x6 menu Scialatielli allo scoglio Menu pesce Piadina kebab Carne Margherita Filetto all aceto balsamico Pizza wurstel salsiccia Frittura di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni