Sluurpy > Ristoranti a Sassoferrato > Le Ginestre

Recensioni di Le Ginestre, Sassoferrato

Marco Pietroni
16/04/2023
Siamo stati in questo locale a pranzo, dopo una mattinata a ciaspolare e giá appena si entra sembra di essere accolti in una casa di quelle di un tempo: splendidi arredi antichi, vecchi utensili e un camino spettacolare dove viene cotta la grigliata al momento. Saporitissimi i salumi, fresche e buonissime le tagliatelle (ai funghi e al ragú di cinghiale); contorni buonissimi anche loro e dolci fatti in casa. Il rapporto qualità prezzo è di alto livello e lo staff è gentile e disponibile. Vogliamo parlare della crescia cotta al momento nel camino? Accompagnamento da favola. Non c’è stata una cosa che sia andata storta, quindi 5 stelle sono poche, non è semplice trovare la perfezione ma qui è di casa.
Gianluca Conti
26/03/2023
Siamo andati al ristornate per una cena tra amici, abbiamo mangiato davvero bene, ottimo è caratteristico il camino dove viene cotta a vista la carne ordinata. Prezzi onesti
Gian Marco Lodovici
31/03/2023
Siamo stati a cena tra amici Sabato scorso e ci siamo trovati davvero bene. LOCALE: un datato e mantenuto rustico, ma comunque pulito ed ordinato. SERVIZIO: piuttosto veloce ed efficiente, i due camerieri che ci hanno servito sono stati cordiali. CIBO: Gli antipasti li avrei preferiti un po piu abbondanti ma come qualità ci siamo, le carni tenerissime e saporite, forse una delle meglio che ho mangiato ultimamente. PREZZO: leggermente piu basso della media per quello che abbiamo mangiato, quindi abbiamo concluso divinamente. Unico neo: un po scomodo arrivarci vista la strada di montagna per salire fino a Montelago, piena di tornanti. Di notte non è proprio il massimo..ma ne vale la pena. Consigliato!
Riccardo Rossi
25/04/2023
Ottima cena dopo un trekking al monte Strega. Carne cotta sulla brace eccezionale.
Michela Foglia
05/03/2023
Ristorante tipico dove potrete gustare la cucina tipica della zona in un’atmosfera conviviale e super accogliente. Primi ottimi, carne locale che sfrigola nel bel camino, verdure saporite e dolci semplicemente divini; tutto fatto in casa e si sente! Menzione speciale per la crescia: davvero la migliore che abbia mai assaggiato da gustare con gli ottimi salumi e formaggi. Rapporto qualità prezzo davvero incredibile, il tutto coronato dalla gentilezza e simpatia del titolare e di tutto il personale. Assolutamente da non perdere, soprattutto al termine di una bella mattinata negli splendidi panorami della zona.
Cristian
12/06/2021
Perfetto. Come locale è leggermente un po' antiquato. Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo delle pietanze, nulla da dire, assolutamente perfetto. Mangi benissimo ad un prezzo più che onesto. Ottima anche la cordialità con la quale il personale ti accoglie. Nonostante disti poco più di un'ora da casa, in meno di un mese è già la seconda volta che vado lì a mangiare con gli amici. Un posto così erano anni che non lo trovavo.
Giordano Belardinelli
26/03/2023
Cucina di zona, carne e crescia super direttamente cotte sul camino a vista. Ottima anche la pizza. Suggestiva la location, ubicata nella piazza di Montelago, frazione di Sassoferrato. A un passo anche il parco daini, per escursioni prima e dopo la mangiata. Un must per chi capita in zona.
Sergio Laurenzi
07/07/2019
Il ristorante si trova nella frazione di Montelago, nelle splendide montagne marchigiane. Il locale è semplice ma carino con un bel focolare nella sala dove vengono cotte soprattutto le carni. Il servizio veloce e cordiale. L'antipasto accompagnato dalla crescia è stato molto buono soprattutto i salumi. Le tagliatelle al tartufo estivo invece mi hanno un po' deluso perché non avevano un sapore deciso. La carne alla griglia molto buona. Anche i dolci sono stati buoni.
Gregor Klahr
31/10/2020
Ristorante in un piccolo borgo circondato dalla natura incontaminata degli Appennini tra Marche e Umbria. Cucina buonissima, tanti i primi, anche con la cacciagione e carne alla brace cotta davanti agli ospiti in un ampio camino. Ottima scelta di vini in bottiglia. Raccomando vivamente.
Alessia Sordi
05/07/2023
Ambiente familiare, atmosfera accogliente, servizio attento, porzioni abbondanti, ottima cucina casareccia. Prezzi onesti.
Giuliano Olivotto
31/07/2017
Accogliente ed informale con un grande camino dove si cuociono cresce (da gustarsi con affettati e erbe) e grigliate (speziate e cotte a puntino). Servizio veloce e gentile. Quantità e qualità ad un prezzo imbattibile.
Nadia Rotatori
31/10/2022
Un ristorante che ha il sapore delle cose buone, semplici e immutabili nel tempo. Tagliatelle, gnocchi e grigliata cotta nella brace del caminone, tutto ottimo! Un bel modo di terminare una passeggiata o una scarpinata più impegnativa nei tanti percorsi intorno a Montelago. Prezzi più che onesti.
Ale Gas
30/01/2022
Abbiamo fatto un'ottima merenda perché eravamo completamente fuori orario di servizio Ottimo Il tagliere di salumi e formaggi i fagioli molto buoni vino rosso della casa al di sopra delle aspettative Buonissimi i dolci prezzo onesto ci torneremo di sicuro
GIULIANO PIZI
17/03/2023
Dopo una bella ciaspolata, ristorante migliore non poteva esserci, personale e cibo super,complimenti
Cinzia Vitaletti
30/08/2022
Trattoria con cucina casalinga tipica, si mangia benissimo, in un locale semplice ma familiare, rallegrato da un enorme camino su cui si prepara la carne alla brace ed altro. La pasta è fatta a mano. Tutto buonissimo.
Gabriele Cassano
29/04/2023
Personale gentilissimo e disponibilissimo Crescia super e tutto molto buono
Giampiero Donati
09/12/2022
Cucina casalinga di prim'ordine,ambiente familiare ,grande cortesia e gentilezza.B isogna prenotare ma ne vale assolutamente la pena.
Pier Luigi Berionni
24/12/2022
Polenta squisita e carne alla brace cucinata a vista in un camino gigante che domina la sala del ristorante. Da rifare sicuramente
Pizza Antipasto Crescia Filetto Coniglio Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni