Sluurpy > Ristoranti a Sassofeltrio > Savioli

Recensioni di Savioli, Sassofeltrio

Federico Fraticelli
08/07/2023
Abbiamo trovato qui il cibo genuino e la generosità della Romagna. I prezzi sono ancora molto onesti e questo fa onore a un ristorante a conduzione familiare. Obbligatorio arrivare affamati perché le porzioni sono impegnative
Nik Cattuto
19/04/2023
Un po' come stare a casa , un ottima cucina da Trattoria , pietanze buone, gustose e abbondanti ! Veniamo spesso per mangiare il Tartufo proposto come menu (primo, antipasto e secondo) veramente ottimo oltre ovviamente tutto il resto del menù davvero gustoso! Dagli strozzapreti pasticciati alle tagliate di carne tutto veramente buono !
Davide Dal Prato
10/08/2022
Mangiato divinamente bene. Prodotti locali serviti con cura e gentilezza. Personale sempre pronto e attento. Nella foto si vedono l'insalata di spinaci con noci e grana e i pansotti ripieni di burrata con burro e noci. Ottimi anche i dolci.
maurizio salvadori
31/05/2023
Abbiamo cenato questa sera al ristorante Savioli, abbiamo preso antipasto di spinaci freschi tartufo a scaglie fresco e grana, porzioni abbondanti,poi un piatto di tagliatelle al tartufo piatto ottimo.... porzione x tre persone...locale accogliente... personale all'altezza del ruolo cortese e efficiente con chiara attenzione al cliente....piadina calda e buona...il titolare con il quale abbiamo scambiato due chiacchere si è dimostrato attento alla soddisfazione del cliente.....locale da consigliare ci torneremo sicuramente.
Adriana76
30/04/2022
Per gli amanti della cucina casareccia, porzioni abbondanti, pasta fatta in casa, piada pazzesca. Servizio veloce, personale accogliente, attento e disponibile. Da San Marino sono pochi km. Consigliatissimo!
Juan Eduardo Carattoni
27/02/2023
Ottimo ristorante per chi vuole assaggiare la tradizione della cucina romagnola. Prodotti freschi così come vini di ottima qualità. Personale gentile e molto professionale. Il posto è abbastanza spazioso ed è sempre pieno il che a delle volte rende un pó difficoltoso la comunicazione nello stesso tavolo dovuto alla quantità di gente nel locale. Tutto sommato è una esperienza positiva e da consigliare per un pranzo o cena caratteristica della regione.
pierre
21/05/2023
Primi buonissimi, altrettanto i secondi. Siamo rimasti soddisfattissimi in quanto cibo fantastico,porzioni abbondanti, gentilezza e cortesia da parte del personale, prezzo più che onesto, per quello che si è mangiato. Sinceramente consigliatissimo.
Paola Guiducci
21/05/2023
Dopo tanti anni sono tornata ,insieme ai familiari, a mangiare delle pietanze che sognavo.Avevo nostalgia della giardiniera agro-dolce e l'ho trovata ! Primi e secondi piatti buonissimi,abbondanti e belli da vedere. Ci tornerò per provarne altri.
Marco Satta
27/09/2018
Mangiato benissimo. Porzioni abbondanti personale professionale simpatico ed educato. Pasta fatta in casa ottima...vino della casa molto buono e dolci pure. Locale alla buona ma tornerò sicuramente...spero
Roberto Tamburini
14/10/2018
Locale informale, non molto grande è consigliata la prenotazione, la scelta dei primi piatti e molto ampia tra pasta fatta in casa e sughi,abbondanti e a parer mio molto buoni. La carne come la tagliata è ottima, grigliata mista discreta. Personale cordiale e professionale, molto veloci nel servizio.Prezzi onesti. Due primi che vengono serviti nel piatto di portata,di cui uno al tartufo,una grigliata mista, una tagliata,due contorni, piadina un po' alta ma ottima, acqua e vino un caffè, € 46. Abbiamo fatto fatica a finire tutto, perché i primi erano veramente abbondanti Peccato per la molta confusione. Insomma un locale dove si mangia bene e si spende il giusto. Assolutamente consigliato!
Massimiliano Franco
23/08/2022
Consigliato da amici laziali .. visita a San marino e dopo cena in questo posto ... Cucina casareccia molto buona .. proprietario disponibilissimo .. da tornare sicuramente
Christian Francesconi
05/05/2022
Sono stato a pranzo qui oggi insieme alla mia amante. Gli strozzapreti erano fenomenali e se potessi tornare indietro nel tempo li vorrei degustare nuovamente. Ora purtroppo mia moglie ha scoperto il tradimento e dovendo pagare gli alimenti sono rimasto senza soldi. Ma appena avrò recuperato la disponibilità per un buon pasto ed anche i miei figli tornerò sicuramente a far visita. Grazie della gentilezza e buon sabato.
Vincenzo Mileto
14/08/2021
I piatti sono arrivati molto velocemente e sono decisamente buoni. Personalmente ho preso gli gnocchi alla catalana e una tagliata. Ottimi
Chiara Martino
01/01/2023
Che spettacolo! Non so da quanto tempo che non mangiavo così bene. Finalmente un locale con primi buonissimi e abbondanti, pasta fatta in casa. Anche il secondo gustosissimo. Ci tornerò di sicuro!
Carlos Carlesi
04/06/2022
Ottimo cibo! Porzioni abbondanti! Personale molto piacevole! Tornerò volentieri!
Danilo Biagiotti
07/08/2021
Ottimo ristorante cibo ottimo e abbondante e di qualità consigliatissimo prezzi Top
Marco Zanotti
25/07/2021
Uno dei migliori ristoranti della zona. Posto tranquillo e pulito con ampio parcheggio. Cucina tradizionale casalinga artigianale come una volta. Porzioni abbondanti. Dove si sceglie non si sbaglia, dai primi, alla carne, alla piada, ai dolci..... Personale gentile e disponibile. Prezzi ottimi, anche per la media locale. Consigliatissimo.
Francesca Salgarolo
12/02/2018
Locale molto accogliente, tranquillo e ben arredato. Gestione famigliare, conoscendo uno dei fratelli ci ha ben servito e coccolati. Una portata migliore dell'altra, ve lo consiglio assolutamente
Ravioli al tartufo Mezze lune al tartufo Ravioli al tartufo e castrato Fiorentina Arrosti Tagliatelle ai prugnoli Mezzelune al tartufo Pansotti di burrata Lasagne al forno Ravioli alle punte di asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni