Visitatore
			
			
				 28/12/2018			
			
		 	
				Ottimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valeria Andreoni
			
			
				 15/02/2023			
			
		 	
				Sono stata diverse volte a cena, posto molto carino super consigliato quando si ha voglia di qualcosa di easy ma molto gustoso; crostini buonissimi pizze fantastiche.
Per la prima volta giorni fa sono stata a pranzo e deve dire che primi e secondi non hanno nulla da invidiare alle pizze.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Marinoni
			
			
				 14/01/2023			
			
		 	
				Cena con i fiocchi! Io e la mia amica ci siamo trovate proprio bene! Abbiamo assaggiato i passatelli con fonduta e funghi e le bistecchine di castrato il tutto accompagnato con vino sangiovese! Personale cortese, prezzi in linea con quelli di Mercato. Location ben curata e suggestiva. È un pó ostica la strada per arrivarvi e anche il parcheggio è un pó difficoltoso, soprattutto quando il locale è pieno! Ad ogni modo, consiglio di provare la Cucina della Cotta! Una garanzia! 😊🔝
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elena Francesca Bertin
			
			
				 23/12/2022			
			
		 	
				Ristorante pizzeria fantastico!! Pizza gourmet con impasto crok molto molto buona. E che dire dei crostini al metro? Eccellenti con la scelta di diversi gusti sfiziosi e saporiti. E per finire un tortino al cioccolato con crema al mascarpone! Il tutto condito con la gentilezza e simpatia di Nadia. 😊
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Servet Lajla
			
			
				 26/05/2023			
			
		 	
				Consiglio la pizza gourmet "l'evasione della burrata " anche i crostini sono molto buoni,locale molto bello nelle colline di mercatale,unica pecca secondo il mio palato è la birra,preferisco le birre belghe e tedesche🤷♂️.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Micky Branco
			
			
				 15/07/2023			
			
		 	
				Semplicemente perfetto! La birra ambrata è buonissima. Abbiamo ordinato troppo per 2: crostino da 40cm, antipasto tipico e 2 tagliate di carne, piu 1 L di birra speso quasi 80€. La decorazione dei piatti sono molto belli. Da tornare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaella
			
			
				 08/12/2022			
			
		 	
				In cima ad una ripida salita,ecco la Cotta. Ristorante panoramico immerso nella natura. Abbiamo mangiato davvero bene, apprezzando in particolar modo i dolci. Tutto divino. Staff gentile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tiziana Longhi
			
			
				 11/10/2022			
			
		 	
				In uno scenario suggestivo e rilassante, fatto di morbide colline , verdi vallate che seguono il corso del fiume Foglia, da cui nasce, grazie ad uno sbarramento, proprio qui, ai piedi del centro storico di Sassocorvaro, il lago di Mercatale si trova questa brasserie, ospitata in un antico casale di famiglia ristrutturato.
Non  ho mai avuto occasione di assaggiare le proposte gastronomiche, anche se ne ho sentito un bel parlare, quindi la mia recensione verterà unicamente sulla birra.
Alla spina vengono proposte sia la bionda, che la rossa che l'ambrata, delle tre quella a gradazione alcolica più elevata.
Tutte di alto livello.
Nell'ultima visita io ho optato per la bionda,  una birra molto gradevole al palato, poco alcolica, ma dal gusto amaro e persistente, grazie alla presenza di luppolo, nello specifico di origine bavarese, e che gli "addetti ai lavori" consigliano di bere come accompagnamento ad antipasti e al pesce.
Mio marito per la nera che, a parer mio, è da standing ovation
Servita solo in bottiglia, sia da 0,75 L che magnum.
Una birra ad alta fermentazione e a basso contenuto alcolico, caratterizzata da una schiuma morbida e persistenze, oltre che dagli aromi di liquirizia e caffè.
Per queste sue peculiarità, viene spesso abbinata ad un dessert al cioccolato.
Di quest'ultima ne abbiamo comperate anche sei bottiglie da portare a casa.
Il locale è veramente bello, così come la natura circostante.
Il servizio, affidato a dei giovani, molto simpatico, cordiale ed efficiente.
Sono aperti dal giovedì alla domenica a cena. Il sabato e la domenica anche a pranzo.
Si può andare anche solo per una pinta, ovviamente non negli orari in cui vengono serviti i pasti.
Indispensabile la prenotazione per il mangiare.
Data dell'ultima visita : 9 ottobre 2022
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ylenia De Mitri
			
			
				 02/05/2023			
			
		 	
				Crostini e birra top, buone anche le loro minestre. Location favolosa
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Sciamanna
			
			
				 16/08/2020			
			
		 	
				Dopo una tribolata prenotazione (dovuta alla ingente affluenza) l'esperienza è stata persino superiore alle aspettative create dalle recensioni lette. I crostini e la tagliata (nello specifico al radicchio e pecorino) erano superlativi. Finanche delle "banalissime" patate al forno erano sopra la media. Ottima la birra ambrata. Nota di merito al personale: attento ad accoglierti nonostante il marasma dell'ora di punta, materno nel coccolarti al momento del caffè e dell'ammazzacaffè, professionale allorquando la comanda è stata parzialmente modificata in corso d'opera (modifica andata in porto in men che non si dica). Un perfetto congegno ad orologeria. Bravi tutti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimiliano Mazzotti
			
			
				 16/07/2023			
			
		 	
				Semplicemente fantastico dal cibo la sua presentazione, alla locazione... sono rimasto stupefatto da tutto... complimenti allo staff... ci ritorno al prima possibile.