Sluurpy > Ristoranti a Sasso Pisano > Vapori Di Birra

Recensioni di Vapori Di Birra, Sasso Pisano

Salvatore Marzullo
30/06/2023
Davvero un posto unico. Parliamo di un birrificio artigianale, con ottime birre servite e raccomandate con estrema precisione e passione. Bisognerebbe provarle tutte, ma in una sola sera è impossibile. Quelle assaggiate sono da effetto "wow". La cucina è semplicemente eccezionale. C'è poco da dire. Si va lì, ci si siede, ci si fida di cosa ti suggeriscono e si assapora un gusto che altrove è ormai dimenticato. Per non parlare poi di uno dei parchi naturali più unici di tutta la penisola. I prezzi sono onesti e rispecchiano il carattere di chi lavora con passione in un progetto vincente. Mi sento di consigliarvi questo posto con estrema serenità: sono sicuro che come avvertirete delle belle sensazioni. Grazie mille.
Elisa Macchinelli
30/08/2021
Trovo entusiasmante l'idea di sfruttare l'energia geotermica di Sasso Pisano per produrre birra artigianale! Se siete nei paraggi e vi piace la birra fateci un salto e magari mangiateci a pranzo! Oltre al menù in carta ci sono dei fuori menù a base di birra veramente interessanti
MARCO EFFE
07/07/2023
Birre da buongustai.... Strepitose!!!! Ho fatto anche una buona scorta da portare a casa. E poi si mangia benissimo ed i prezzi sono più che onesti. Consiglio pici all'aglione e crema alla vaniglia alle pesche caramellate. Anche gli affettati degni di nota per i Toscani. Servizio gentile, efficiente ed esaustivo
Michele Giacomelli
29/01/2023
Ad una quindicina di minuti da Larderello, questo birrificio artigianale offre ottime birre con cui accompagnare la loro buonissima cucina. Cordiale e rapido il servizio, facilità di trovare parcheggio nelle vicinanze. Assolutamente da provare. Se siete in un gruppo numeroso è bene chiamare prima.
Patrizia Garbellotto
09/07/2023
Locale carino in un posto incantevole. Ottime le birre di loro produzione, abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Il personale è preparato e cortese. Unica pecca la lunga attesa. Comunque ci torneremo
Andrea Righetti
31/12/2022
Caratteristico locale annesso all’omonimo birrificio locale. Plus per l’accogliente ed informale location specialmente per i nomi dati alle diverse tipologie di birra proposte. Anche la cucina propone pochi ma ne realizzati piatti che spesso, usano la birra come ingrediente. Ho degustato alcune birre e il mio gusto ha preferito là Pale Ale chiamata Geyser. Si consiglia di prenotare se siete un gruppo numeroso e fate comunque un tentativo se siete di rientro dai percorsi che attraversano le Colline Metallifere. Molto consigliato!
Andrea Pelleriti
18/09/2022
Ottima esperienza , da ripetere, peccato un po’ di stanza da casa ma organizzerò per tornarci . Non solo birra prodotta tra l’altro , sfruttando il calore che viene in modo naturale dalla terra , ma anche i piatti fuori menu davvero ben cucinati. Tagliatelle al ragù bianco. Coscia di maiale al forno cotta nella birra , spettacolare . Prezzi onesti .
Charlize Din
30/04/2023
Posto accogliente e intimo, birre favolose e spiegate benissimo. Cibo superlativo!!! antipasto di salumi favolosi, pici all’aglione ottimi, spezzatino di maiale e roastbeaf clamorosi! Prezzi super onesti. Abbiamo trovato una cucina semplice ma non banale e abbiamo assaporato cibi cucinati con maestria. Complimenti alla gestione al femminile, ci piace, è vincente!
Claudia Lopez
30/04/2023
La birra buona ,El mangiare buono il posto Loro molto gentile,pressi in la media
Roberto Ghiglia
18/07/2023
5 birre alla spina prodotte a basso impatto energetico, weiss, bionde e rosse. Menu diverso da quello dei soliti pub, con interessanti contaminazioni locali. Da provare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni