Sluurpy > Ristoranti a Sasso Marconi > Antica Hostaria Della Rocca Di Badolo

Recensioni di Antica Hostaria Della Rocca Di Badolo, Sasso Marconi

Danilo Capitanio
20/05/2023
Ottimo pranzo in Hostaria! Oltre la scelta alla certa ci sono vari menù con piatti e prezzi differenti. Tutto ciò che abbiamo mangiato è stato ottimo e sono anche stati gentili nel cambiarci un primo in un menù. La qualità dei piatti è senza dubbio alta. Prezzo giusto e servizio attento. Assolutamente consigliato
Mattia De Simoni
04/07/2023
Posto molto caratteristico che gode di un’ottima vista. Qualità del cibo elevata, porzioni che un po’ lasciano a desiderare per essere un Hosteria (anche se rivisitata con piatti elaborati in ottica moderna). Il servizio un po’ lento, sopratutto dalla fine dei secondi ai dolci (magari è stato un caso). Prezzo medio alto. Comunque consigliato 👍 bravi.
Fabio Piazzi
21/03/2023
posto molto interessante. locale molto carino situato in posizione elevata da cui si può godere una bellissima vista ed infatti la strada per arrivare è un pò stretta con qualche tornante. Il locale è molto carino, caratterisico, buono il servizio, personale attento, presente, gentile, menù non ricchissimo ma che spazia tra scelte interessanti. porzioni e prezzo nella media. ci ritornerei. consigliato
Elisabetta Rossi
10/07/2023
Location molto bella, il panorama è stupendo! Cibo buono, personale disponibile e prezzi nella media. Consigliato!
Giulia Mazzucchelli
17/04/2023
A circa mezz'ora da Bologna, trattoria che propone vari piatti della tradizione con qualche rivisitazione. I menu sono molto convenienti. Piatti buoni e ben presentati.
Jessica Pistoni
12/06/2023
Massimo dei voti a tutto. In più è a dir poco impagabile la vista di cui si gode dalla terrazza. Davvero un posto magico e la gentilezza delle persone che ci lavorano è quel quid che aggiunge la sensazione che in un posto così ci devi per forza tornare!
Chiara V.
18/02/2023
Tornare qua è sempre una piacevole conferma. Ottimo cibo, accompagnato da buon vino, servizio attento e disponibile. Il tutto in una cornice sempre unica e molto accogliente, sia d’inverno, sia d’estate.
Giuseppe Vancini
06/08/2022
Posizione comoda dal casello di Sasso Marconi , ampio parcheggio e arieggiata terrazza panoramica. Gentilezza e disponibilità delle cameriere e del ristoratore. Mix di piatti semplici e piatti elaborati. Ottime le tagliatelle al ragù (primo classico bolognese), la grigliata di carne e quella di verdure (cottura che lascia il cibo morbido) e i dolci. (Questo quello che ho provato!) Mascarpone delicato (che si mangia senza stancare) Fresco sorbetto alla mela con sedano , zenzero e cubetti di melone. Conto proporzionato al servizio e alla qualità. Lascia la voglia di tornarci.
Daniela Avoni
29/06/2023
Parto dalla location che d'estate offre una veranda con una vista stupenda e se ci mettiamo che si mangia molto bene è il top! Tutto fatto in casa con ottimi prodotti locali... Non avevo mai assaggiato le Crescentine integrali morbide e gustose anche il giorno dopo (ne ho portato a casa un sacchetto). Deliziosa la zuppa inglese assolutamente da provare perché non è la classica ricetta! Ci ritornerò sicuramente
Chiara Santoli
10/07/2023
Finalmente un ristorante che non cucina le solite cose . Qualità del prodotto ottima a partire dalle farine bio integrali e di farro . Consigliatissimo porzioni abbondanti e perfetto rapporto qualità prezzo... che altro ... il posto dove torneresti anche il giorno dopo
Luca
09/06/2023
Attratti inizialmente dal panorama sulla quale si affaccia la veranda, siamo rimasti colpiti dalla dedizione e la disponibilità che la cucina ed i camerieri ci hanno offerto, particolarmente attenti alle nostre allergie e intolleranze. Nonostante il menù disponga di piatti semplici, realizzati con cura e con ricercatezza negli ingredienti, questi sono deliziosi e vengono serviti in porzioni equilibrate. Inoltre il rapporto qualità prezzo è più che ottimo. Ristorante super consigliato!
Daniele Zoccadelli
20/06/2023
Ottimo ristorante sui colli bolognesi con piatti che seguono la tradizione concedendosi anche qualche variazione sul tema (es. Pasta con farina integrale). Propongono sia diversi menù degustazione che alla carta con l'aggiunta di piatti a base di cacciagione. Location in veranda con vista spettacolare sulla valle. Prezzi in linea con la qualità dei piatti. Un menù degustazione €37 a persona oltre coperto e bevande.
caterina zz
30/05/2023
Ad essere onesti, mi piace molto questo ristorante, ho guidato lì per un'ora e ho avuto paura quando sono tornato a casa la sera senza luci stradali, ma penso che ne valga la pena ~ Torna la prossima volta
Maurizio Gibellini
10/07/2022
Cena aziendale , locale in collina con una bellissima vista sulla pianura. Ordiniamo crescentine con salume come antipasto , nota di merito i salumi di qualità. Continuamo con bis di primi, gramigna ( degna di nota ) e tagliatelle nere al sugo di noci ( un po amarognole per i miei gusti. Proseguiamo con grigliata mista e una costata da dividerci, qualità della carne ottima. Tutto accompagnato da vino rosso Bolognina , carta dei vini molto ampia. Concludiamo con nocino e caffè. Oltre al menu di tutt i giorni ancheuja lavagna con i fuori menu. Sicuramente locale adatto x una cena romantica o x un uscita con amici.
Luca Costa
29/05/2022
Ottimo. La prima circostanza che colpisce, almeno nei mesi estivi, è la terrazza panoramica che è parte dell’esperienza di questo locale semplice ma curato. Ottima la cucina, compreso il fatto di non stare male nelle ore successive al pasto. Pappardelle ai funghi porcini indimenticabili. Sformatino di asparagi (fuori menù standard) di livello. Gentili e solleciti nel servizio.
Federica Guidetti
01/05/2023
Ottimo tutto! Alex, lo chef, detto "Gigione" si è intrattenuto un pò con noi. Un gran personaggio, oltre che bravissimo in cucina. Ottima esperienza!
Sara Esse
12/04/2023
Location stupenda, cibo ottimo e personale davvero professionale!!! Ho mangiato davvero bene!!!!
Marco Piccinini
24/06/2023
Davvero notevoli i piatti scelti! Ottime materie prime! Carne sublime. Servizio celere, discreto e cordiale. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Location immersa nel verde, che refrigerio rigenerante!!
Matteo Luppi “Matte76”
06/07/2023
Ci sono stato con amici e ci siamo trovati molto bene, qualità del cibo a mio avviso molto buona, servizio buono con camerriere gentile, ottima scelta di vini, prezzi nella media e bellissimo panorama. Consiglio.
Pizza Kebab Tagliatelle al ragù Crescentine Spaghetti di soia con verdure piccante Bruschette Tigelle e crescentine al vino Pesce Catalana Tagliolini ad olio di tartufo Roll kebab Tagliatelle al prosciutto Gramigna con salsiccia Frittura di pesce Tortellini Margherita Grigliata mista Ravioli Torta Crescentine tigelle ma anche i primi Balanzoni Nigiri Frittura Crescentine e tigelle ma anche i primi non sono da meno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni