Sluurpy > Ristoranti a Sasso Marconi > Gelateria La Baracchina

Recensioni di Gelateria La Baracchina, Sasso Marconi

maria rosaria d'angelo
18/07/2023
Locale simpatico e accogliente, si tratta di una vasta terrazza coperta. Si servono delle piade con diversi ingredienti, tutti di ottima qualità. Le birre alla spina sono all'altezza dei piatti servirti . Personale giovane e gentile, sollecito. Ma la migliore offerta del locale sta nei gelati, artigianali, prodotti genuini di qualità. Un posto dove è gradevole sostare
Raffaella Siena
08/07/2023
Baracchina con pochi tavoli all'ombra dove poter gustare un buon gelato. Bibite fresche e personale cortese
Cristian Patelli
20/02/2022
Gelateria storica del paese con possibilità di sedersi al coperto e all'ombra per gustarsi dei gelati dai gusti sempre buoni. Ma.. non solo gelati!! Granite, frappè, frullati.. Ottime anche le torte gelato, volendo personalizzabili con una propria immagine che verrà "stampata" sulla torta gelato! Consigliatissima!! È sempre al top!!!
CONSUELO FOGALLI
17/06/2023
Giusta quantità del gelato per quanto si paga molto gentili molto pulito
Matteo Fracassetti
19/07/2023
Niente da segnalare, mangiato bene e gelato buono.
Giovanni Bortolotti
24/05/2023
Gelato di qualità indubbia, mantecazione cremosa, materie prime di alto livello, molto buono
massimo forni
26/06/2023
Ottima posizione, gelato e servizio bar.
Andrea Scaramagli
11/07/2021
Posto accogliente e con ampio spazio all'aperto con tavolini dove potersi fermare a stuzzicare qualcosa o anche solo per un gelato. Buone le piadine, accompagnate da una birra alla spina non filtrata, e ottimo il gelato. Cortesia e attenzione, prezzi onesti. Un buon punto di riferimento.
Giacomo Lanzi
26/07/2022
Gelato artigianale e si sente. Grande scelta di gusti, tutti fatti da loro. Servizio gentile e disponibile.
Silvia Vaccari
17/10/2021
Buono il gelato e anche la focaccia con panna. Hanno anche una veranda dove potersi sedere e mangiare con calma. So che servono anche del salato ma non ho mai preso nulla.
Rosanna Pedoto
30/11/2021
La Baracchina è il ritrovo dei giovani e meno giovani come me dove gustare un buonissimo gelato,un buon caffè,fare 4 chiacchiere con gli amici. Posto pulito peccato la poca educazione delle persone che sporcano. La consiglio assolutamente.
Barbara Milani
17/06/2022
Ottimo gelato.... E ampio spazio.. Con sedie e tavoli... X un momento di relax
francesco caravita
20/06/2018
Ottima gelateria con una vasta scelta di gusti per il gelato. Elemento che distingue questa gelateria sono i "coperti" ovvero i posti a sedere, che ricoprono un vasto numero di persone. Questo è un buon posto dove portarci amici, familiari o altro. Altro servizio che questa gelateria offre è la televisione che rimane accesa dall'apertura fino alla chiusura (talvolta usata anche per la visione di partite di calcio o altro). Se siete fortunati, potrete trovare una serata nella quale si esibiranno artisti locali e non con musica dal vivo. Ve lo consiglio!
Fotima Kodirova
21/05/2022
In qualsiasi stagione dell'anno con meno o più gente,ho trovato i ragazzi sempre sorridente.La qualità degli alimenti è ottima con i prezzi competitivi.
Francesco Altariva
23/08/2018
Gelateria frequentata oramai da anni, è ottima nei gelati anche se sono un po' piccoli rispetto alle altre gelaterie nei dintorni... Per quanto riguarda i posti a sedere sono molti e accoglienti. Consigliato!
Romano Margelli (LoZioo)
16/08/2022
Il mitico "Muzza" vi farà passare sicuramente una splendida serata con ottimi drink e pizza al taglio oltre a gelati e caffetteria
Alessio Fauni
26/08/2019
Secondo me, sicuramente uno dei migliori gelati della zona. Quest'estate ci sono già stato un paio di volte e sono sempre rimasto soddisfatto. Personale molto cortese e prezzi assolutamente in linea con l'ottima qualità dei prodotti. Assolutamente consigliato.
Pizza Kebab Tagliatelle al ragù Crescentine Spaghetti di soia con verdure piccante Bruschette Tigelle e crescentine al vino Pesce Catalana Tagliolini ad olio di tartufo Roll kebab Tagliatelle al prosciutto Gramigna con salsiccia Frittura di pesce Tortellini Margherita Grigliata mista Ravioli Torta Crescentine tigelle ma anche i primi Balanzoni Nigiri Frittura Crescentine e tigelle ma anche i primi non sono da meno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni