Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Le Botticelle Di Bacco

Recensioni di Le Botticelle Di Bacco, Sassari

Frances Goth
14/01/2023
Locale intimo e accogliente. Il personale è cortese. Si mangia e beve bene e lo specchio nel bagno è adorabile. Quindi consiglio di bere molta birra o parecchio vino per entrare spesso in toilet.
Raffaela
30/03/2023
Posto carino e accogliente . Ottimi arrosticini e le bombette pugliesi. come contorno ....un mix vegetariano con verdure fritte, polpettine, tortini di verdura ....tutto buono.
william casula
27/03/2023
Ottimi cocktail, ambiente giovane, cibo di qualità. Uno dei migliori locali della città in cui intrattenersi
Davide Murgia
02/07/2023
Ottimo locale con staff professionale e gentile.
MONICA
11/08/2021
Pietanze ottime e abbondanti..staff gentile
Giuseppe Luppu
17/06/2023
Consigliato per una serata con amici
Francesco Urigo
11/01/2020
Posto molto accogliente, personale sempre pronto a consigliarti e guidarti nella scelta dei vini e delle carni. Riesce a essere perfetto per serate formali, sia per aperitivi e cene con amici. La cucina è ottima. Ps. Sono ben forniti non solo di vini ma anche di altri tipi di alcolici.
Lucialda Lombardi
28/11/2022
Brasato delizioso, vini e formaggi squisiti e staff gentilissimo. Torneremo.
Federico Gioia
29/08/2018
Buona, anzi ottima la prima per questo locale. Capitato per caso in via Torre Tonda mi sono imbattuto in questa accogliente location. Fatto accomodare da una gentilissima cameriera e nonostante il locale al momento fosse affollato i tempi di attesa sono stati ridottissimi. Piatti preparati con cura, sapore e presentazione di ottima qualità. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliano portare partner o famiglia a cena fuori.
Valentina Camboni
29/09/2022
Molto gentili e simpatici. Si mangia e si beve molto bene 💪🏻
Tania Solinas
26/04/2022
Locale molto accogliente, piatti molto sfiziosi, ottima la carne! Il e personale è molto gentile e super disponibile! Straconsiglio!
Sergio Pintore
05/05/2019
Sebbene abbiamo un orario di apertura ridotto, rispetto ad altri locali, Le Botticelle di Bacco offre un ottimo rapporto qualità/tempo. Il locale è molto carino, che si sviluppa in tre ambienti principali: la sala con il bancone, una sala esterna (situata in un locale dall'altra parte della strada) e una zona all'aperto, direttamente in Via Torre Tonda. Lo staff è davvero gentilissimo e ospitale, dai baristi alle cameriere. Consiglio questo locale per tutte quelle persone che vogliono esplorare il centro storico godendo della pace della ZTL o per coloro che vogliono godersi un ottimo aperitivo, accompagnato da qualche stuzzichino.
Paola E
20/07/2021
Locale molto carino,con tavoli all aperto dove poter consumare un aperitivo,ascoltare musica,e gustare degli stuzzichini.bello in contesto,in via torre tonda con tanti localini e bella gente.
Gian Mario Sassu
03/12/2019
Bel locale situato in centro storico a Sassari, c'è gentilezza, cordialità e conoscenza dei prodotti. Bravi nell'idea e anche nel servizio. Consigliato per chi passa per qualche giorno a Sassari e vuole bere un buon vino con degli ottimi accostamenti di carni.
Paola Serra
04/05/2019
Buffet e aperitivo al centro di Sassari.
Annalisa Porcu
29/01/2019
Ormai ogni commento è superfluo, dal 2011 fino ad oggi è come sentirsi a casa... ottimi piatti e buona selezione di bevande. Personale amichevole. Consigliati!
Angelo Vargiu
30/11/2018
Una garanzia! Il massimo della qualità, ottimo servizio...
giangi costa
28/07/2018
Si sta bene sia fuori che dentro. Si mangia bene, buona la carne e la.burrata e non si spende molto. Certo via Torre Tonda è molto incasinata d'estate: se hai bisogno di pace vI altrove
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni