Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Fit Pizza

Recensioni di Fit Pizza, Sassari

Laura C.
26/12/2021
È almeno la quarta volta che ordino da loro pizze a domicilio senza glutine: sempre molto soddisfatta, nonostante a volte l' attesa un po' lunga( ma per me ne è sempre valsa la pena). Impasto molto buono e, cosa niente affatto scontata, c'è una buona misura di condimento: se ordinate una pizza Americana troverete tante patatine fritte( e pure buone) e wurstel; se ordinate una Real molti pomodorini, grana e rucola. Nota ulteriore di merito: a telefono son sempre attente e gentilissime. Consigliato!!!
Jonathan Cavaglieri
03/01/2023
Tornando da Castelsardo verso Alghero abbiamo cercato una pizzeria che faccia pizza senza glutine. Non sapendo che fosse una pizzeria d'asporto arrivati sul posto hanno trovato il modo per farci accomodare e cenare sul posto. Moglie e figlia super soddisfatte per la pizza senza glutine, una delle migliori che abbiano provato. Ottima anche quella normale. Gentilissimi i proprietari.
Miha Mandache
15/01/2023
Personale gentilissimo, pizze buonissime compreso senza glutine, tempi buoni. Prezzi buoni, sto diventando un cliente abituale. Grazie, andate sempre così!
Chiara Casu
26/07/2021
Ho iniziato da poco a mangiare senza glutine, purtroppo per un'intolleranza, (e sono intollerante anche al lattosio) e devo dire che con la loro pizza gluten free non sento la mancanza della pizza normale. È già la 3 volta che la prendo da loro e continuerò a prenderla perché è ottima! Impasto buonissimo e morbido! Il mio ragazzo ha preso la pizza normale l'ultima volta e gli è piaciuta moltissimo. Pizzeria consigliata!
Tiziana Mula
26/06/2021
Oggi è la prima volta che provo la pizza senza glutine di fit pizza,ilmio giudizio è più che positivo, nonostante oggi la ditta presso la quale si riforniscono gli avesse cambiato il mix di farine per l'impasto. Un po' cara, 10 €, ma d'altronde capisco che i costi dei prodotti senza glutine e senza lattosio lo sono a prescindere da loro, imputabile ad un mercato che ci lucra e giustamente quello è il prezzo finale. Le pizze classiche mi dicono fossero ottime e ad un buon prezzo. Molto gentili. Complimenti. Vi auguro buon lavoro.. Alla prossima
nivthmare
07/05/2018
Abbiamo ordinato una sera da Fit pizza e dopo 10 minuti è arrivata la pizza. Stra-puntuali devo dire. La pizza era molto buona, per chi volesse sapere : credo che l'impasto sia stato un pochino basso. (Ovviamente dipende dai gusti^^ e non me ne intendo di pizza.) Ma per questo non mi è dispiaciuta. Dentro alla pizzeria è pure molto carino: peccato per la posizione, non è tra le più popolate. Ovviamente la pizzeria ha un grande potenziale e probabilmente è una delle pizzerie migliori in città/periferia.
Mario Rossi
19/08/2019
Pizza buonissima, veramente top! Ingredienti abbondanti e di ottima qualità, inoltre l'impasto è leggerissimo. Mia moglie celiaca garantisce che la pizza senza glutine è la migliore di Sassari. Veramente Consigliatissimo
giulia loi
26/03/2022
Pizza senza Glutine veramente ottima,la migliore che abbia mangiato qui a Sassari. Ormai una cliente fissa. Complimenti.
gian claudio addis
18/10/2020
Ottima pizza senza glutine. Qualità e sapori ben sopra le aspettative. Vi ritornerò senz'altro
Sarah Mocci
09/02/2019
La miglior pizza di Sassari. Impasto a lunga lievitazione, leggero e facilmente digeribile e varietà di pizze, dalla classica all'integrale a quella senza glutine. Resta sempre la mia preferita
Francesco Demuro
19/11/2016
Vasta scelta di pizze, ben condite, con ingredienti freschi. Il locale dispone di alcuni tavoli per poter consumare self service. Ottimo l'impasto integrale. Prezzi nella media. Personale gentile e disponibile.
Andrea Figoni
14/06/2023
Pizza buonissima!!! Una delle migliori!
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni