Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Sassari

stefano ogno
07/03/2019
Torno sempre in questo posto per assaggiare un piatto diverso, mi riprometto di mangiare la pizza ma ogni volta son tentato da mille altre cose buonissime. Posto molto accogliente, ottima scelta di piatti. La carne di bufala e buonissima, ma anche i formaggi e le mozzarelle non sono da meno. Dolci molto gustosi. Servizio abbastanza veloce anche in momenti di carico di lavoro. Consigliato.
Danilo Pintus
10/03/2023
Pizza buonissima.. Ma scrivo per capire se l'attività risulta ancora aperta, perché ad esempio neanche un mese fa l'ho trovata chiusa di domenica a cena, poi un'altra volta su Google risultava aperta ma c'erano le serrande abbassate, un'altra volta mi hanno risposto al telefono ma fischiava tutto e non si sentiva nulla, poi suonava sempre occupato, non so.. Se qualcuno potesse darmi una risposta.
Susanne Serra
27/09/2022
Posto carino e pulito, personale gentile e molto disponibile, conto giusto, due pizze normali, una piccola, tre coca, una acqua, dolce, due caffè e un amaro €60. Tutto molto buono. Lo consiglio.
giancarlo raffaelli
31/05/2023
Pizza buonissima e servizio eccellente; ma ultima volta che ci sono stato, i tavoli e le sedie risultavano impilati fuori dal locale, l'insegna scesa e con lettere mancanti, saracinesche abbassate, locale chiaramente in disuso.
Giacomo Manis
27/10/2021
Ogni volta è un piacere mangiare qua. I tempi di attesa sono quasi inesistenti, tutte le pizze arrivate in meno di un quarto d’ora sempre a prescindere dall’affollamento del locale. Le pizze, in stile napoletano, sono buonissime, tra le migliori di Sassari. Personalmente consiglio la pizza “Amatriciana” di gran lunga la mia preferita.
Stefano
09/09/2017
Pizzeria sita nel centro commerciale di Monserrato e dotata di piccola veranda all'aperto. Le pizze sono buonissime e si fregiano di essere preparate alla maniera napoletana. La pasta è morbidissima ed è molto saziante. Nella foto la "Quattro gusti" (marinara,margherita,filetti di pomodoro,salsiccia e friarielli) e una "Fiorilla" (mozzarella di bufala,fiori di zucca,salame di Napoli e ricotta). Hanno anche dei dolci favolosi sempre tipici campani. Assolutamente da provare.
andrea michele cabiddu
14/04/2018
Locale molto bello e all’altezza della sua fama, pizza buona e servizio molto veloce, ingredienti freschi. Staff molto cordiale.
Monica
01/05/2018
La pizzeria Fratelli la Bufala è situata all'interno del centro commerciale Monserrato, dispone di una veranda all'aperto e di una ampia sala all'interno. Le pizze sono molto buone e saporite realizzate nel modo tipico napoletano, l'impasto è molto buono e poco pesante, sono ben condite e si presentano con il bordo alto, spaziano parecchio proprio per il fatto che hanno molto condimento ma non è una cosa negativa. Il costo è medio ma la qualità è alta. Il personale è molto gentile e carino. La cosa meravigliosa che mi ha colpito tantissimo è il fatto che mi abbiamo incartato la pizza che non avevo finito per portarla a casa, sono stata davvero molto felice del gesto penso che tutte le pizzerie dovrebbero fare così, infondo è nostra l'abbiamo pagata. Pizzeria consigliatissima. In foto la pizza "Fiorilla" bianca con mozzarella di bufala, salame di Napoli, ricotta e fiori di zucca.
Giandavide Rossi
05/03/2022
Pizza buona personale gentilissimo cheesecake fenomenale....chapeau....da tornarci
Klaus xedox tuning auto
13/01/2022
Posto carino e accogliente,personale educato e gentile ,ho preso la pizza contadina,soffice ben cotta e ingredienti top,consigliatissimo anche per famiglie. Qualità prezzo al top
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni