Sluurpy > Ristoranti a Sassari > La Vie Est Belle

Recensioni di La Vie Est Belle, Sassari

Grace C.
09/12/2021
Locale carino a due passi da piazza Italia a Sassari dove fare una dolce, dolcissima, pausa durante lo shopping 😉🤤. Pan cake, waffle, torte varie veramente buone. Peccato per la totale assenza di tisane ed infusi, ideali per accompagnare una pausa nelle fredde serate invernali. Personale gentile e sollecito. Servizi igienici puliti e muniti di ogni comfort. Consiglio
Namets
26/08/2021
La migliore caffetteria di Sassari! I nostri amici ci hanno fatto conoscere questa meravigliosa caffetteria proprio a 10 mt da Via Roma. Locale accogliente, curato; sembra di entrare all'interno di una antica via di un centro storico! Il personale è simpaticissimo e professionale; dolci e caffetteria eccezionali: consiglio una delle loro speciali creme al caffè e i pancakes....i migliori mai gustati!!! Ora sappiamo in quale caffetteria andare ogni volta che ritorneremo a Sassari!!!😀👋
Pau Cà
31/03/2019
Locale molto carino , Ottimi dolci con ottima scelta di caffè e non solo curati in modo particolare! Presente anche la possibilità di bere una buona birra o cocktail ben fatti e particolari!! Prezzi onesti ( 3 euro le torte, 3.5 max i caffè particolari, cocktail 4 -5.50e ) , consiglio di farci un salto se avete voglia di un buon dolce e un buon caffè!
Michela Cossu
04/12/2018
Sabato pomeriggio tra amici e ci vediamo in questo locale carinissimo al centro città. Prendiamo 4 the, 1 crepes alla nutella e 2 pancakes roches. Tutto buonissimo. Il locale molto curato nei particolari, la saletta interna è molto carina. Ci ritorneremo presto.
Michela Sanna
17/01/2022
Tutto molto buono dal caffè alle crepes con vari gusti dal Raffaello al Kinder Bueno ,locale accogliente lo consiglio
Lee Acr
24/10/2019
Tutto buonissimo, pancake fantastici con i gusti kinder ,sono i miei preferiti. Possibilità di bere caffè speciali, come ad esempio al kiner cereali. Personale gentilissimo,bel locale,e possibilità di fare un aperitivo decente!
Monica
19/08/2018
Locale situato in via Bellieni, in cui poter gustare qualsiasi tipo di dolce e novità che non si trovano ovunque e per passare un pomeriggio in tranquillità. Il locale è molto carino e accogliente, il personale educato, disponibile e preparato. In foto yogurt con cereali e frutti di bosco, cheesecake con cioccolato, frutti di bosco e cereali e succo all' ananas.
Gaetano Catalano
22/11/2018
Veramente un posto tranquillo ed accogliente. Il patio interno riserva grandi emozioni soprattutto se in dolce compagnia. Pancake e cheesecake veramente sopra la media. Consiglio il caffè nascosto! Presentato benissimo e leggermente alcolico. Belle vibrazioni e personale molto cordiale
Floriana Muzzigoni
06/05/2018
Questo posto è bellissimo e l'atmosfera è accogliente.. Le luci sono soffuse e le cose che servono è come se avessero un tocco in più. I dolci che servono sono ottimi e anche il caffè era ottimo. Il fatto di poter leggere e scambiare i libri lo trovo una bellissima idea e so che non tutti lo fanno. Era nella mia lista dei bar da vistare a Sassari e sono molto soddisfatta! Le cameriere sono molto genitili :) complementi!!
Lorenzo
21/12/2017
Situato in una zona abbastanza "comoda", offre dolci di ogni tipo che sono la fine del mondo e non solo! Ha anche una sala interna molto carina e uno staff veramente gentile ed educato!
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni