Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Pizzeria La Scacchiera

Recensioni di Pizzeria La Scacchiera, Sassari

Franco Mario Frau
21/06/2023
Pizza buonissima vicino casa. Titolari sempre gentili e puntuali. Servizio a domicilio o in loco sempre disponibile. Da un anno viviamo in zona e ordiniamo sempre da loro.
Francesca Vacca
01/07/2022
Pizza ottima💯🔝personale cortese ,competente e simpatico......la consiglio vivamente 🥰🥰
Cri cri 82
11/06/2023
Pizzeria fantastica, pizza buonissima come poche se ne trovano a Sassari, il personale gentilissimo è disponibilissimo alle esigenze del cliente, molto veloci nella preparazione e prezzi buoni consigliatissimo
Michela Benedetti
27/11/2021
Una delle migliori pizzerie di Sassari. Possibilitá di ordinare anche su applicazioni per la consegna a domicilio di una velocitá impressionante. Impasto super digeribile, leggero con materie prime di ottima qualitá. Da tempo ordino in questa pizzeria e non ha mai deluso le aspettative, meritano davvero 5 stelle per l'ottimo lavoro!!
Eleonora Delogu
02/11/2022
La scacchiera fa le pizze buone, arrivano calde, ma nn scrivono su Facebook, se sono aperti o chiusi come ieri. I clienti chiamano, ma nn risponde nessuno. Scrivete su Facebook, quando siete chiusi, grazie, i vostri clienti🙂
Dino Nota
12/02/2022
Finalmente ho trovato una pizza come piace a me, stesura non troppo grossa come spesso mi è capitato di trovare qui a Sassari, ben condita, con ingredienti di qualità, buona digeribilità, possibilità di scegliere anche il formato maxi che è veramente maxi. Servizio puntale. Niente da dire tutto perfettissimo, nuovo cliente assicurato 😝
Antonello Casu (casunello67)
15/10/2020
Il pizzaiolo fa la pasta più buona che abbia mai mangiato, penso sia il migliore in città. Anche la variante ai 7 cereali è molto buona. Gli ingredienti sono ipoallergenici senza doverlo chiedere. Il personale è gentile e disponibile. Rispettano le norme covid e fanno sempre lo scontrino (in altre pizzerie non lo fanno quando vedono che ci vai un po' di volte).
V.
08/08/2022
Pizza ottima e soprattutto puntuali nelle consegne.
Gunther Uckmar
01/10/2020
Sono contento di vedere che ogni tanto il lavoro viene premiato. La professionalità, il mestiere, la gentilezza e la velocità di Francesco e del suo staff mi fanno considerare la pizza della Scacchiera la migliore tra le pizzerie d'asporto di Sassari. Impasto con almeno 48 ore di lievitazione che la rendono digeribilissima e prodotti di ottima qualità. I miei più sinceri complimenti.
Margherita M
01/03/2018
La pizza qui è solitamente una garanzia, sempre buonissima e anche leggera. L'unico appunto riguarda le ultime due volte che ho ordinato qui: una volta la pizza era ancora un pochino cruda, la seconda era un po' bruciacchiata. Poi la stessa pizza la pago 1€ in più o in meno a volte alterne, il che non è niente, però un zinzino scoccia. Per il resto, la pizzeria più buona di Sassari da quando la prendo qui.
Christian Gabber
04/03/2020
La pizza più buona che abbia mai mangiato. La pasta è ottima, complimenti al pizzarolo. Il servizio e la gentilezza anche, complimenti a tutti quelli che ci lavorano. I prezzi sono nella norma, forse anche tra i più bassi della città. Sono abbastanza puntuali con le ordinazioni.
C Garr
19/09/2021
Adoro la pizza de "La scacchiera". È sempre buona, ormai mi servo da loro dal 2012 e non mi hanno mai delusa. Pizza ben condita, sottile e ben digeribile.
Angelo Masu
13/06/2023
sempre troppo puntuali e gentilissimi
Giuseppe Carta
18/04/2021
🔝, pizza stra buona fatta con prodotti di altissima qualità. Consegne puntualissime. Da consigliare a tutti gli amanti della pizza!
Roberto Carta
14/04/2021
Ottima la pizza, personale gentile, puntuali nelle consegne
Luca
21/01/2022
Pizze buonissime. Personale molto gentile. Puntualità nelle consegne. Molto soddisfatto
Daniele Cossu
14/02/2019
Pizza molto buona, ben condita, servizio veloce e personale molto gentile
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni