Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Koko Sushi Restaurant

Recensioni di Koko Sushi Restaurant, Sassari

Marco S.M. Farina
29/03/2023
Bella sala, ben disposta e con i giusti spazi tra i tavoli, non ti senti oppresso e non dai noia ai vicini di tavolo. Qualità del cibo ottima per essere un all you can eat. Piccolo appunto per i nigiri, riso leggermente duro e eccessivamente grandi. Anche gli hosomaki presentavano un riso duretto e una realizzazione non proprio fatta bene. I gunkan esageratamente grandi. Il sushi deve essere mangiabile in un solo morso. A pranzo c'è carenza di sashimi ma questo è comprensibile. Ottimi i primi di spaghetti di soia e udon con gamberi e frutti di mare. Sicuramente merita di essere provato anche per cena con tutte le pietanze disponibili.
Giuseppe Midulla
26/10/2022
In vacanza da queste parti,ci hanno portato in questo AYCE. Il locale è molto carino,curato nei dettagli,pulito e personale gentile. Si ordina tramite tablet,senza alcun limite di ordine anche per alcune pietanze( cosa molto rara,da noi al nord alcune portate hanno un limite di una sola volta a persona)e si può ordinare quante volte si vuole. Qualità top del cibo,tutto fresco e oltretutto ottima presentazione del piatto. Se si vuole mangiare dell'ottimo sushi consiglio questo giapponese,il migliore fino ad ora! Tornerò sicuramente!
Ivano Di Stefano
15/01/2023
Ottimo Koko ... bene così, oltre ad averlo trovato sempre di buona qualità, a questo giro sono stati anche piuttosto veloci. Sarà un caso? non so, comunque mi ha fatto piacere poter mangiare a tempo di prenotazione. Il locale sempre abbastanza ordinato e pulito compreso i bagni, il personale molto molto gentile tanto da versarmi l'acqua nel bicchiere. Cibo menù prezzi assolutamente concorrenziali e anche per una consumazione giornaliera. Parcheggio presente ma non benissimo per la disposizione un po sconfusionata delle auto che viene lasciata ai clienti...forse qualche segnaletica orizzontale in più non sarebbe male. Consigliato
Ornella Tedde
05/01/2023
Il Koko Sushi Restaurant ormai è una garanzia, ormai mangio qui da anni e vado via con la pancia piena! Il cibo è molto buono, il servizio è veloce e il personale molto attento alle richieste nonostante la mole di gente sia per il pranzo che per la cena! Se non sai dove andare per mangiare del buon Sushi, consiglio vivamente questo ristorante, ci vedremo presto come sempre!
Sabrina Santucci
30/08/2022
In vacanza da queste parti,ci hanno portato in questo AYCE. Il locale è molto carino,curato nei dettagli,pulito e personale gentile. Si ordina tramite tablet,senza alcun limite di ordine anche per alcune pietanze( cosa molto rara,da noi al nord alcune portate hanno un limite di una sola volta a persona)e si può ordinare quante volte si vuole. Qualità top del cibo,tutto fresco e oltretutto ottima presentazione del piatto. Se si vuole mangiare dell'ottimo sushi consiglio questo giapponese,il migliore fino ad ora!
Paola Fara
28/10/2022
Sulla porta si ha subito una grandissima accoglienza, (preferibile prenotare) viene chiesto se prenotato oppure no, subito dopo si viene accompagnati al tavolo, (in fase di prenotazione in caso di richieste particolari si viene accontentati il più possibile) al tavolo viene spiegato come ordinare e chiesto se qualcuno ha bisogno di posate. Dopo l'ordinazione arrivano le bibite e poco dopo iniziano ad arrivare tutte le pietanze. Servizio veloce, personale molto gentile e sempre a disposizione e ottimo cibo di qualità. Presente una grande varietà di digestivi. Consiglio sicuramente il vino di prugna🤗
Rosamaria Fadda
28/03/2023
Prima volta per me in questo locale e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Interni puliti e curati. Gli ordini di effettuano tramite tablet ed il servizio, in termini di velocità e cortesia è perfetto. A tal proposito il complimento più sincero e meritato va a Donna, una ragazza che si è dimostrata veramente preparata, cortese e affabile. Le pietanze tutte veramente ottime. Unica osservazione, ma che non vuole essere una critica penalizzante, è che avrei curato un po' più l esterno, soprattutto zona parcheggi posteriori e lo spazio laterale al locale.
Stefania Pellegrino
30/03/2023
Ordinando con la web app da QR code certi ordini sono andati persi. Il cibo buono, servizio al tavolo buono, ambiente affollato.
Lucas
26/07/2021
Davvero un ottima esperienza. Il locale di Sabato era al completo e le portate arrivano entro 3 minuti. La qualità del cibo è veramente alta. I camerieri ti ascoltano, sono molto professionali e simpatici. Dopo la prima esperienza sono tornato nel locale altre 5 volte e con tutta sincerità ammetto che ogni pranzo è stato migliore del precedente. La scelta fra le portate è ampia e ti viene voglia di assaggiare tutto il menù. Anche la telefonata per prenotare il tavolo avviene con una delicatezza e cordialità che negli altri ristoranti di sushi non ho trovato. L'iPad per ordinare è un tocco di classe strategico che aiuta parecchio sia il cliente che l'intero personale, facilita le ordinazioni con delle immagini esplicative del pasto che stai per ordinare. Il locale inoltre è davvero bellissimo, e anche quando è pieno il rumore provocato dalle altre persone non è mai fastidioso. Consiglio a tutti questo ristorante! Bravi, continuate così!
An Na
24/07/2022
Il locale è accogliente e ben tenuto, il cibo di ottima qualità. alcuni piatti particolari adattati alla tradizione italiana e sarda. Super consigliato. AGGIORNAMENTO:tornata per la cena. 🔝. Sushi gourmet di terra ottimo
M.Vittoria Piredda
06/08/2022
Questo locale mi è piaciuto tanto ...spazioso e ben arredato ...personale molto gentile ..il tablet a disposizione sul tavolo consente un servizio celere.. abbiamo optato per la soluzione " all you can eat"
maximilian dettori
16/02/2021
Ottimo servizio. Nonostante il locale fosse pieno le portate non hanno tardato. I camerieri sono molto gentili e professionali ; sempre disponibili. Norme anti-covid rispettate. L'ambiente è gradevole e ben arredato. La veranda riscaldata è confortevole. Il cibo è molto buono e si nota la cura nella preparazione e quindi un altro mondo rispetto al classico buffet. La formula a pranzo all you can eat ad un prezzo così basso sbaraglia la concorrenza. Consigliatissimo. Consiglio la prenotazione perché spesso si rischia di non trovare posto.
G S “Giuly Coop”
17/07/2021
Koko offre una discreta varietà di pietanze il cui rapporto qualità prezzo è molto buono! Tra tutti i ristoranti di sushi, nella zona, è quello in cui mi reco più spesso, la scelta sicura quando non si ha voglia di sperimentare nuovi posti. La veranda esterna è molto bella e suggestiva e da la possibilità, nelle serate giuste, di ammirare un fantastico tramonto. Il personale è molto cordiale e disponibile. Consigliato!
Giacomino Pintore
06/08/2018
Luogo pulito ed ordinato, ordinazioni semplici e buoni i tempi per ricevere tutto. Personale gentilissimo, qualità molto buona e tutto sommato buona la cifra per la formula all-you-can-eat Piatti sempre ben composti e colorati. Preferibile arrivare per le 20:00/20:30 se no ri rischiano ritardi visto il gran numero di persone, sopratutto il venerdi e sabato. Ottimo sia a pranzo che a cena
Jin Kazama
21/10/2021
Arrivati in questo locale per caso, siamo rimasti subito colpiti per l'ospitalità dei camerieri. Cibo ottimo, piatti curati,porzioni giuste, servizio veloce e attenti al cliente. Cos'altro dire? Complimenti continuate così! Consigliatissimo.
davide andrea
24/08/2018
Shock all'ingresso nel locale....strapieno...ottimo segnale. la responsabile ci chiede se potevamo aspettare 10 minuti che si stava liberando un tavolo. senza problemi abbiamo aspettato e dopo 15 minuti circa ci hanno fatto accomodare. All you can eat a pranzo costa €16,90. insieme al menù viene consegnata una scheda con le pietanze e il suo numero con affianco una casella vuota dove segnare quante porzioni si vogliono richiedere. ovviamente il menù a pranzo ha delle limitazioni come in gran parte dei ristoranti, sashimi e altri piatti si possono ordinare solo una volta e altri piatti nemmeno quello. nonostante il locale fosse strapieno il servizio è stato davvero veloce ...in massimo 10 minuti hanno incominciato a servirci..da premio.... piatti straordinari, la presentazione di questi fatta con vera arte...spettacolari...il gusto? paradisiaco, ogni pietanza era veramente ottima ed abbiamo veramente goduto fino alla fine, miglior parole di queste non esprimono al meglio la bontà. soddisfatti veramente...ma ...si c'è un ma!!...non hanno portato tutto quello ordinato, ma la pecca più grande è che hanno fatto la cresta sul numero di fette di sashimi, infatti nel menù sta scritto che le fette sono 9 (nove), ordinate 5 (cinque) porzioni che moltiplicate x 9 fa 45 ...ma aimè ne hanno servito solo 28 (come si può vedere anche dalla foto) e come ultimo piatto... furbetti!! :D nonostante tutto però siamo rimasti comunque soddisfatti e di sicuro ci torneremo "poco ma sicuro".
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni