Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Reiki Fusion Restaurant & Sushi Bar

Recensioni di Reiki Fusion Restaurant & Sushi Bar, Sassari

Simone Romano
04/06/2023
cibo perfetto se non fosse per gli edamame: sembravano erano a chiazze marroni (non so se fosse normale, penso di no) ed erano con alcuni punti caldi e altri tiepidi, penso per qualche malfunzionamento del microonde(?). la maggior parte era asiatica, come ovvio (e aggiungerei giusto, positivo) che sia in un ristorante asiatico, ma a volte non ci si capiva bene... in ogni caso nulla di grave assolutamente, simpaticissimi e disponibili al 100%. alle 12:30 avevano appena aperto ed erano estremamente rapidi con le portate, visto che eravamo solamente noi due. l'ambiente è bello esteticamente, scuro e rilassante, più bello dal vivo che dalle foto, solo che la musica non c'entra niente con l'atmosfera e non sono l'unico a dirlo a giudicare dalle recensioni... che c'entra la musica napoletana? 😂 il prezzo è diverso da quello che è segnato su Google Maps, mi pare a pranzo fosse 19 euro compresi coperto, comunque un pezzo nella media e per ciò che si mangia è anche poco. piccolo punto positivo, l'acqua è meno cara dei soliti all you can eat che mi fanno venir voglia di portarmela dalla Conad. tornerò sicuramente, un giorno!
Gianmario Pinna
28/09/2021
Bel locale che di recente si è allargato, personale gentilissimo e super disponibile. Il cibo è buono ma non eccezionale. Ho apprezzato molto i gamberi sale e pepe mentre Il sashimi in generale lo consiglio a parte il tonno che veramente da scartare. Prezzo onesto considerato tutto. Le pecche principali son state un invasione di moscerini che venivano attirati dall'alcool del vino e son stato tutta la cena a cacciarli e il fatto che come si vede da scontrino bisogna stare attenti perchè a volte capita che qualche piatto venga segnato con 1 euro invece di zero come dovrebbe ed ho dovuto accorgermene io per farlo togliere. Il personale, dai camerieri alla proprietaria, merita 5 stelle. Purtroppo per il resto do un 3 quindi la media è 4 stelle.
lolimeware
16/02/2022
Location meravigliosa, molto suggestiva e rilassante. I piatti che abbiamo ordinato erano tutti molto buoni, il fritto era croccante e i mochi squisiti. Il cameriere molto simpi e ha affrontato i nostri disagi al meglio dei modi. La titolare è cordiale e dopo il conto ci ha dato dei biscotti della fortuna molto graditi🥠. Qualità-prezzo 10. Consiglio vivamente di provare. Ci tornerò sicuramente.
Maria Libera Capitta
11/09/2019
Abbastanza buono... Il pesce è molto fresco, gli ingredienti di buona qualità. Do 4 stelle perché l'abbinamento degli ingredienti nei roll manca un poco di carattere e devo ammettere che ho mangiato sushi migliore in altri ristoranti a Sassari. Nota positiva: non c'è limite alle porzioni di Sashimi che si possono ordinare!
Roberto Foddai (r.foddai)
25/06/2018
Ristorante - Sushi Bar bellissimo, stile orientale e saletta che consente di mangiare "per terra" come nella tradizione giapponese. I prezzi sono molto alti ed è possibile ordinare solo alla carta. I piatti, però, sono buonissimi e bellissimi, il pesce è sempre freschissimo e gli ingredienti sembrano essere si ottima qualità.
Gabriele Deriu
02/09/2022
Siamo andati io e la mia coinquilina a pranzo Servizio ottimo, i piatti erano tutti squisiti. Il personale era gentile e simpatico. Prezzo dell'all you can eat nella media. Ci tornerò volentieri
Scarab 2
08/06/2023
Il tonno ha un sapore un po' plastico e anche il riso ha un sapore un po' blando, ma tutto sommato ho avuto una buona esperienza. E il personale è grandioso!
Martulli Anna Grazia
04/05/2023
Poke e sushi molto buoni! Servizio celere, educato e gentile. Un posto ben curato dove pranzare o cenare. Ottimo davvero!
Silvia Galleri
01/12/2018
Grande scelta di sushi, sashimi, harumaki e ricette giapponesi. Pesce fresco, cura nei dettagli dei piatti, delizia di palato e vista. Locale confortevole e rilassante, silenzioso durante la settimana, personale gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pivach
16/06/2021
Il migliore di tutti a Sassari. Apprezzato il fatto che mettano meno riso del solito, il sushi risulta anche più piacevole. Bella location. Attenzione però a dire i prezzi corretti alla cassa . A parte ciò ,complimenti
Mattia Di Tonno
14/08/2019
Cibo delizioso, menù con ampia scelta a pranzo (più di 60 piatti) e location minimal. Servizio molto lento.
andrea schintu
16/02/2021
Personale gentilissimo e disponibile. Servizio non troppo veloce, cosi da permettere di gustare le pietanze. Piatti ottimi e sashimi fresco. Locale accogliente. Consigliatissimo
Laura C.
18/07/2017
Un posto sobrio e di buon gusto. Una cucina che richiama in maniera realistica i sapori dei cibi giapponesi. Personale gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Possibilità a sera di ordinare a domicilio. Veramente, veramente bello!
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni